- Reaction score
- 0
E' andata sicuramente cosi MARKO...non può essere altrimenti.
I soliti furbastri teste di minchia!!! ....Io non mi sognerei mai di parlare del Forum ad una ragazza. questo deve essere IL NOSTRO luogo dove scabiare opinioni. E' una terra solo nostra. Io solo una volta ho incontrato una T-girl che già sapeva del forum, ma lo sapeva già lei per i cazzi suoi !!!!
Secondo la mia opinione una cospicua parte dei lurkers con 2-3 messaggi all' anno sono delle trans o gente che entra e sbircia per conto loro !!!!
Ieri sera torno a Modena dopo un bel pò...al secondo passaggio vedo Alessia.. Mi viene incontro sorridente...poi cambia espressione, dice "stasera non mi va, scuote la testa e si sposta in modo da evitare una mia risposta..
Sono rimasto basito perchè c'è sempre stato affiatamento fra di noi.
Lei era ben disposta...ha cambiato atteggiamento solo come ha capito che ero io
A sto punto devo trarre le conclusioni:
QUALCUNO QUA DENTRO DEVE AVERLE DETTO QUALCOSA CONTRO DI ME, O MOSTRATO IL FORUM E LEI HA LETTO QUALCOSA CHE HO SCRITTO E CHE NON LE E' PIACIUTO (non mi pareva di avere parlato male di lei se non detto che spesso non la si trova e che si eclissa, ma l'hanno scritto in tanti).
COME CAZZO SI FA AD ESSERE COSI' SERVILI PER INGRAZIARSI QUALCHE TRANS/TRAV/RAGAZZA ?
Per risparmiare due euro ?
Chiunque sia stato mi fa schifo
Credo proprio che eviterò di postare recensioni d'ora in avanti.
Questa è la 4° che mi gioco per colpa di qualche STRONZO del Forum che non si fa i cazzi suoi
Marko,non penso che sia come dici tu. Già non sono convinto che loro decidano con chi andare in base a chi e cosa si scriva sul forum.Ieri sera torno a Modena dopo un bel pò...al secondo passaggio vedo Alessia.. Mi viene incontro sorridente...poi cambia espressione, dice "stasera non mi va, scuote la testa e si sposta in modo da evitare una mia risposta..
Sono rimasto basito perchè c'è sempre stato affiatamento fra di noi.
Lei era ben disposta...ha cambiato atteggiamento solo come ha capito che ero io
A sto punto devo trarre le conclusioni:
QUALCUNO QUA DENTRO DEVE AVERLE DETTO QUALCOSA CONTRO DI ME, O MOSTRATO IL FORUM E LEI HA LETTO QUALCOSA CHE HO SCRITTO E CHE NON LE E' PIACIUTO (non mi pareva di avere parlato male di lei se non detto che spesso non la si trova e che si eclissa, ma l'hanno scritto in tanti).
COME CAZZO SI FA AD ESSERE COSI' SERVILI PER INGRAZIARSI QUALCHE TRANS/TRAV/RAGAZZA ?
Per risparmiare due euro ?
Chiunque sia stato mi fa schifo
Credo proprio che eviterò di postare recensioni d'ora in avanti.
Questa è la 4° che mi gioco per colpa di qualche STRONZO del Forum che non si fa i cazzi suoi
Marko,non penso che sia come dici tu. Già non sono convinto che loro decidano con chi andare in base a chi e cosa si scriva sul forum.
E poi,come fanno a sapere chi si chiama Marko piuttosto di Antonio. Dici che c'è molto feeling tra te e lei? Ci credo,maiale come sei! Ma
considerato che non e' la tua fidanzata e non penso sia innamorata di te può anche essere che sapendoti esigente quella sera era
stanca o altro! Dico questo in quanto anche a me e' capitato un paio di volte che con Dayla non ci sono andato perché mi ha fatto capire
che non ne aveva voglia! Lei sa' cosa io voglio da lei e sono sicuro che aveva già dato o semplicemente non voleva fare nulla con me.
questa mia non vuol essere una difesa alla suddetta trans,ma prova a considerare anche questa opzione! Ps. Poi se per tre volte di fila ti scansa,be' allora può esserci qualcosa sotto. Questa e' la mia opinione!
ieri sera, reduce da una sessione di fuoco con trav no pay, passo davanti alla postazione di Alessia per rientrare a casa e l' intravedo nella penombra, rapida inversione ad U da ritiro patente e la affianco per una verifica, è proprio lei, cercata da mesi e mai trovata, la incontro quando sono svuotato totalmente, mai che ne vada dritta una di questi tempi.
Chiacchieriamo e scherziamo a lungo come due vecchi amici, mi offre il suo piatto da 30 rose in auto ma io insisto per andare a casa.
Ridendo mi dice "adesso no, facciamo domani dopo le 15" e mi offre un suo recapito.
La ringrazio, prendo nota e le dico che ho paura che mi apra in due, lei mi conferma che potrebbe essere proprio così dato che la piace troppo questa cosa, poi mi chiede come l' ho saputo.
Prontamente le dico che non me l' ha detto nessuno ma con una faccia così può solamente fare certe cose.
Ci facciamo una bella risata assieme, mi manda un bacio e mi invita a chiamarla, cosa che farò prossimamente.
Incredibbile amisci, mai vista prima una cosa del genere.
P.S. : quando ho fatto inversione per caricarla sono entrato verso la fiera dal semaforo, proprio nel pezzo prima della rotonda, sia a dx che a sx c'erano 5-6 tipe presumibilmente t-gatte, cosi ad una prima occhiata sudamericane. Qualcuno ha info ?