[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Reaction score
21
Fossero tutte come lei, parlo del comportamento sul lavoro.
Numero 1 nel rapporto qualità/prezzo
Questa la lavora senza guardare l'orologio..
Però ha qualcosa di strano, ogni tanto sparisce per dei mesi ma a domanda risponde che non è vero, che riceve a casa.
Non si sa però chi riceva a casa.
Mi viene da pensare che lo faccia per hobby, quando ne ha voglia scende in strada, si diverte e tira su due €, poi si eclissa.
Credo proprio che sia così.
In pratica un terno al lotto
Ho avuto anche la sensazione che non ami il fatto che si sia sparsa la voce su di lei..
Questo rafforza la mia opinione che non sia una professionista se non saltuariamente.
Chi vuole fare cassa non sta con te un ora o più x 30 rose...Con tutti quelli che la cercano..
Rendiamocene conto

Commenta
Reaction score
0
Mark0 concordo pienamente con te, purtroppo per me la spesa non vale la candela già troppe volte ho fatto viaggi a vuoto e onestamente a questo punto preferisco buttarmi su qualche altra certezza; se la sua presenza diventasse stabile non escludo di riprovare.

Ciao

Commenta
Reaction score
21
Ieri sera torno a Modena dopo un bel pò...al secondo passaggio vedo Alessia.. Mi viene incontro sorridente...poi cambia espressione, dice "stasera non mi va, scuote la testa e si sposta in modo da evitare una mia risposta..
Sono rimasto basito perchè c'è sempre stato affiatamento fra di noi.
Lei era ben disposta...ha cambiato atteggiamento solo come ha capito che ero io
A sto punto devo trarre le conclusioni:

QUALCUNO QUA DENTRO DEVE AVERLE DETTO QUALCOSA CONTRO DI ME, O MOSTRATO IL FORUM E LEI HA LETTO QUALCOSA CHE HO SCRITTO E CHE NON LE E' PIACIUTO (non mi pareva di avere parlato male di lei se non detto che spesso non la si trova e che si eclissa, ma l'hanno scritto in tanti).
COME CAZZO SI FA AD ESSERE COSI' SERVILI PER INGRAZIARSI QUALCHE TRANS/TRAV/RAGAZZA ?
Per risparmiare due euro ?
Chiunque sia stato mi fa schifo
Credo proprio che eviterò di postare recensioni d'ora in avanti.
Questa è la 4° che mi gioco per colpa di qualche STRONZO del Forum che non si fa i cazzi suoi

Commenta
Reaction score
0
Piena solidarietà a Mark0 il quale devo ringraziare per avermi fornito in passato il numero della Tamara, questo genere di comportamento andrebbe punito con l'esclusione dal forum immediata se si riuscisse a capire chi è stato, la perdita delle recensioni di Mark0 sono una grave perdita per questo forum è un vero peccato !

Commenta
Reaction score
395
E' andata sicuramente cosi MARKO...non può essere altrimenti.
I soliti furbastri teste di minchia!!! ....Io non mi sognerei mai di parlare del Forum ad una ragazza. questo deve essere IL NOSTRO luogo dove scabiare opinioni. E' una terra solo nostra. Io solo una volta ho incontrato una T-girl che già sapeva del forum, ma lo sapeva già lei per i cazzi suoi !!!!
Secondo la mia opinione una cospicua parte dei lurkers con 2-3 messaggi all' anno sono delle trans o gente che entra e sbircia per conto loro !!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
E' andata sicuramente cosi MARKO...non può essere altrimenti.
I soliti furbastri teste di minchia!!! ....Io non mi sognerei mai di parlare del Forum ad una ragazza. questo deve essere IL NOSTRO luogo dove scabiare opinioni. E' una terra solo nostra. Io solo una volta ho incontrato una T-girl che già sapeva del forum, ma lo sapeva già lei per i cazzi suoi !!!!
Secondo la mia opinione una cospicua parte dei lurkers con 2-3 messaggi all' anno sono delle trans o gente che entra e sbircia per conto loro !!!!

No Zenigata,tutte,dico tutte,sanno del forum e seguono il forum,anzi,ti diro' di piu',molti fenomeni le fanno entrare con il loro nick,ed anzi,ti diro',non sono solo quelli con 2-3 messaggi,del resto anche qui,prima che intervenisse l'amministrazione,c'era chi si vantava,candidamente,di parlare del forum e raccontava,alla protagonista,fatti di cui era stata partecipe raccontati qui nel forum........ma scusate ragazzi,le leggete le recensioni? secondo voi,su 10,quante sono vere? vere nel senso che raccontano proprio quello che e' successo,forse 2 su 10.......ci sono i millantatori racconta balle,i frustrati che si auto incensano(della serie sono bellissimo ecc),gli amici che sponsorizzano,chi spara che ha pagato cifre alte d'accordo con la trans di turno,di tutto e di piu',in mezzo a tutto questo,ogni tanto,c'e' anche qualcosa di vero.........non dimentichero' mai questo episodio,ero amico di una trans,una volta,parlando per telefono,mi disse chi ero nel forum(un forum vecchio,forse il nido),il mio nick e tutto,disse che mi aveva riconosciuto da come scrivevo e da come parlavo(ci scambiavamo anche degli sms),io rimasi a bocca aperta,ci aveva preso alla grande,questo per dire che quasi tutte le trans seguono e si interessano al forum

Commenta
Reaction score
0
scusa MARKO....ma tu ne haio sempre parlato molto bene di lei....quindi non capisco....avra' avuto una serata strana

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Ieri sera torno a Modena dopo un bel pò...al secondo passaggio vedo Alessia.. Mi viene incontro sorridente...poi cambia espressione, dice "stasera non mi va, scuote la testa e si sposta in modo da evitare una mia risposta..

QUALCUNO QUA DENTRO DEVE AVERLE DETTO QUALCOSA CONTRO DI ME, O MOSTRATO IL FORUM E LEI HA LETTO QUALCOSA CHE HO SCRITTO E CHE NON LE E' PIACIUTO (non mi pareva di avere parlato male di lei se non detto che spesso non la si trova e che si eclissa, ma l'hanno scritto in tanti).
COME CAZZO SI FA AD ESSERE COSI' SERVILI PER INGRAZIARSI QUALCHE TRANS/TRAV/RAGAZZA ?
Questa è la 4° che mi gioco per colpa di qualche STRONZO del Forum che non si fa i cazzi suoi

Caro Marko io questa "tecnica" è da un pò che la attuo... quando ho avuto le prime avvisaglie di qualcuno che proprio gl'affari suoi non voleva farseli.

Ora posto solo quello che la signorina potenzialmente fà e non quello che io ho fatto con la signorina, non scendendo in particolari o in prestazioni extra.

So perfettamente che quest'atteggiamento può essere non bello ma devo preservare l'incolumità del mio divertimento. Che tale dev'essere!!!! :) :)

Commenta
Reaction score
38

Marko,non penso che sia come dici tu. Già non sono convinto che loro decidano con chi andare in base a chi e cosa si scriva sul forum.
E poi,come fanno a sapere chi si chiama Marko piuttosto di Antonio. Dici che c'è molto feeling tra te e lei? Ci credo,maiale come sei! Ma
considerato che non e' la tua fidanzata e non penso sia innamorata di te può anche essere che sapendoti esigente quella sera era
stanca o altro! Dico questo in quanto anche a me e' capitato un paio di volte che con Dayla non ci sono andato perché mi ha fatto capire
che non ne aveva voglia! Lei sa' cosa io voglio da lei e sono sicuro che aveva già dato o semplicemente non voleva fare nulla con me.
questa mia non vuol essere una difesa alla suddetta trans,ma prova a considerare anche questa opzione! Ps. Poi se per tre volte di fila ti scansa,be' allora può esserci qualcosa sotto. Questa e' la mia opinione!

Commenta
Reaction score
61
Condivido l'atteggiamento di alanf. Ho grande rispetto per chi gestisce questo preziosissimo forum, perché tale è, preziosissimo. E sono convinto che siano molte di più le preziose indicazioni che fornisce rispetto agli inconvenienti che può creare. Detto questo, sono sempre stato intimamanete convinto che le c.d.RECE, cioè quelle complete in tutto per per tutto, con la descrizione minuziosa di tutto quello che hai fatto con la tal trans....non servano a un cazzo, anzi facciano più danno che altro. Intanto quello che ha fatto con te non è detto che lo faccia con gli altri e viceversa. Molto meglio, secondo me, dare indicazioni in caso di FAKE o di mancata corrispondenza fra foto e realtà ... e poi limitarsi a dare indicazioni generiche sulle sue attitudini, se è gentile o meno, o quale ruolo ci sembra prediliga. In ogni caso io, come tutti, sono ospite e mi atterrò alle indicazioni dei padroni di casa, ma mi tengo le mie convinzioni.

Commenta
Reaction score
144
ieri sera, reduce da una sessione di fuoco con trav no pay, passo davanti alla postazione di Alessia per rientrare a casa e l' intravedo nella penombra, rapida inversione ad U da ritiro patente e la affianco per una verifica, è proprio lei, cercata da mesi e mai trovata, la incontro quando sono svuotato totalmente, mai che ne vada dritta una di questi tempi.
Chiacchieriamo e scherziamo a lungo come due vecchi amici, mi offre il suo piatto da 30 rose in auto ma io insisto per andare a casa.
Ridendo mi dice "adesso no, facciamo domani dopo le 15" e mi offre un suo recapito.
La ringrazio, prendo nota e le dico che ho paura che mi apra in due, lei mi conferma che potrebbe essere proprio così dato che la piace troppo questa cosa, poi mi chiede come l' ho saputo.
Prontamente le dico che non me l' ha detto nessuno ma con una faccia così può solamente fare certe cose.
Ci facciamo una bella risata assieme, mi manda un bacio e mi invita a chiamarla, cosa che farò prossimamente.
Incredibbile amisci, mai vista prima una cosa del genere.

Commenta
Reaction score
11
mi spiegate bene dove riceve alessia!?!? leggendo nn ho trovato la via e il posto specifico...

Commenta
Reaction score
0
sera a tutti! concordo con alessia ...e' veramente una che ama il sex ! io per due volte dovevo andare a casa sua ,ma gli impegni di lavoro mi hanno portato a fare altri giri...ah come mi dispiace! La sera poi non sono piu' in giro e quindi mi manca tremendamente.spero finalmente di fare un saltop in casa da lei....sei veramente unica ALESSIA!....il tuo schiavo porco

Commenta
Reaction score
21
Marko,non penso che sia come dici tu. Già non sono convinto che loro decidano con chi andare in base a chi e cosa si scriva sul forum.
E poi,come fanno a sapere chi si chiama Marko piuttosto di Antonio. Dici che c'è molto feeling tra te e lei? Ci credo,maiale come sei! Ma
considerato che non e' la tua fidanzata e non penso sia innamorata di te può anche essere che sapendoti esigente quella sera era
stanca o altro! Dico questo in quanto anche a me e' capitato un paio di volte che con Dayla non ci sono andato perché mi ha fatto capire
che non ne aveva voglia! Lei sa' cosa io voglio da lei e sono sicuro che aveva già dato o semplicemente non voleva fare nulla con me.
questa mia non vuol essere una difesa alla suddetta trans,ma prova a considerare anche questa opzione! Ps. Poi se per tre volte di fila ti scansa,be' allora può esserci qualcosa sotto. Questa e' la mia opinione!

Una che è stanca e con la quale hai un buon rapporto te lo dice semplicemente, con un viso dispiaciuto..
No lei era come le altre volte, come scrivono poi tutti, è che come ha visto che ero io ha cambiato atteggiamento, ha scosso la testa e s'è girata andando verso il retro della mia auto e ancora oltre, dicendo "no non mi va, stasera non mi va".
Capisco quando qualcuno ce l'ha con me..
Non ho scritto nulla di particolare, nulla che non hanno scritto tutti gli altri.
L'unica cazzata è che la prima volta che la incontrai le chiesi "Sei Alessia?" visto che non sapevo neppure che fisionomia avesse. Chiaramente lei poi volle sapere come facessi a conoscere il suo nome. Dissi un amico. Volle sapere chi fosse questo amico ed io dissi che il nome non lo conoscevo perchè avevo letto di lei su un forum, senza specificare il forum. Riga.
Per questo sono convinto che qualcuno le ha detto qualcosa (di non vero perchè mai ho parlato male di lei, anzi).

Commenta
Reaction score
21
ieri sera, reduce da una sessione di fuoco con trav no pay, passo davanti alla postazione di Alessia per rientrare a casa e l' intravedo nella penombra, rapida inversione ad U da ritiro patente e la affianco per una verifica, è proprio lei, cercata da mesi e mai trovata, la incontro quando sono svuotato totalmente, mai che ne vada dritta una di questi tempi.
Chiacchieriamo e scherziamo a lungo come due vecchi amici, mi offre il suo piatto da 30 rose in auto ma io insisto per andare a casa.
Ridendo mi dice "adesso no, facciamo domani dopo le 15" e mi offre un suo recapito.
La ringrazio, prendo nota e le dico che ho paura che mi apra in due, lei mi conferma che potrebbe essere proprio così dato che la piace troppo questa cosa, poi mi chiede come l' ho saputo.
Prontamente le dico che non me l' ha detto nessuno ma con una faccia così può solamente fare certe cose.
Ci facciamo una bella risata assieme, mi manda un bacio e mi invita a chiamarla, cosa che farò prossimamente.
Incredibbile amisci, mai vista prima una cosa del genere.

Solo per dire che da quello che hai scritto, con gli idioti che ci sono qua dentro che vanno a riferire, ci mette zero a capire chi sei.. E te la giochi se si comporta come con me..
Poi non capita, ma a me sono capitata cose simili (anche con altre).
In pratica c'è chi non ha piacere che si parli di lei, sono poche ma ci sono.
Poi bisogna anche vedere cosa viene riferito loro
Ciao

Commenta
Reaction score
413
Ieri sera l'ho beccata. Accosto e facendo finta di non conoscerla le chiedo rate e la carico. Era da parecchio che non la beccavo e mi porta nel suo solito posto, durante il non brevissimo tragitto parliamo del caldo e lei inizia dolcemente a strusciare la sua mano sul mio braccio destro in modo molto provocante, poi non contenta va' verso la gamba e ancora non contenta fa' 3-4 passaggi sul mio pacco e gia' qui inizio a prendere consistenza. Sinceramente data la situazione non ho capito dove mi ha portato ma prima di un cavalcavia imbocchiamo uno stradello accidentato pieno di buche e ci appartiamo. Saldo il trentello e ci spogliamo, mi copre e inizia prima a leccarmi i capezzoli, poi a mordicchiarli, poi a leccarmi ombelico prima di passare al piatto forte. Il piatto forte e' stato il suo bj, che non ricordavo cosi arrapante, leccate asta/gioielli e deep troath a manetta stavano per farmi capitolare quindi la fermo. La faccio coprire e anche lei era gia' in tiro, si mette seduta e me lo godo per parecchio, anche qui non ricordavo una circonferenza cosi, lo ricordavo piu' sottile e dritto invece non lo e'. Nel frattempo mi ravana il buchetto vergine ( non ho assolutamente intenzione di prenderlo ) e con una acrobazia mi sposto verso di lei piegato in un 69 godurioso con lei che mi divora con un anale rimming da infarto, praticamente mi scopa con la lingua. E' assatanata e non si ferma...non riesco a fermarla, voglio scoparla, ma lei non si ferma e mentre lei lecca avidamente e io mi gusto il suo fratellone vengo copiosamente nel gommino. Alla fine guardo l'orologio e da quando siamo arrivati nello stradello sono passati buoni 45-50 minuti. Quando sono venuto ricordo che lei mi ha quasi urlato : " Ma come ?? Gia venuto ?? E mi lasci cosi in queste condizioni ?? Continua a succhiare che ho voglia !! " Ussignur :lol:

P.S. : quando ho fatto inversione per caricarla sono entrato verso la fiera dal semaforo, proprio nel pezzo prima della rotonda, sia a dx che a sx c'erano 5-6 tipe presumibilmente t-gatte, cosi ad una prima occhiata sudamericane. Qualcuno ha info ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
144
anche se non avessi letto niente di lei, ripeto che ha un modo di fare che ispira maialaggine, forse per questo mi è venuto subito in mente di dirle così.
come cammina, come si muove, come parla, direi che siamo sulla stessa lunghezza d' onda.
assolutamente da provare, debbo trovare il modo di andare da lei, credo che ci si possa divertire molto, tutti e due, poi vi farò sapere.

Commenta
Reaction score
297
P.S. : quando ho fatto inversione per caricarla sono entrato verso la fiera dal semaforo, proprio nel pezzo prima della rotonda, sia a dx che a sx c'erano 5-6 tipe presumibilmente t-gatte, cosi ad una prima occhiata sudamericane. Qualcuno ha info ?

Ieri sera mi travavo a passare per Modena e ho fatto un passaggio "perlustrativo" in Savana ed effettivamente ho notato un discreto numero di t-gatte nel tratto compreso tra la Via Emilia e la rotonda del Decathlon, di cui alcune niente male (esteticamente parlando) e, non ci metterei la mano sul fuoco ... al massimo il mignolo della mano sinistra, mi sembra di aver visto http://www.cercoincontri.com/Ellen-Houston-Tx--3292083044-trans-Reggio-Emilia_16950.html. Dal viso mi è sembrata lei, anche se più bassa di quello che può sembrare dalle foto.

Commenta
Alto