[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Reaction score
1
Se e alta e bionda potrebbe essere la Patrizia lei dice essere argentina ho scritto di lei pochi giorni fà:preved:

Potrebbe essere, se la tua Patrizia è una bella topona, quella di ieri sera era uno schianto, ho letto la tua rece, complimenti, ma davvero ha il pisello così piccolo?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Non ho scritto nulla che non fosse stato scritto prima da altri e che io pensavo fosse la prassi per Alessia.
Io non sono ne giovane ne bello, nemmeno pago di più, quindi mi viene da pensare che sia una prassi standard
Ho conosciuto Alessia perchè qui in due ne avevano parlato in questi termini: ottima,non guarda l'orologio, ed il rate..
Anche recentemente c'è una rece simile di un altro..
Dov'è la novità ?
Chi ha detto ad Alessia che io sono il suo cliente ? Io no, quindi è qualche MERDA umana che legge (forse scrive) qui sopra..
C'è sta gente qui...povera Italia

Marko piena solidarietà!!! Io ho sempre evitato da farmi "trafiggere" da qualche parola mal riportata e/o mal detta e/o di qualche fatto che ritenessi unico nello svolgimento del meeting. Finora, qua dentro, credo di essere riuscito a mantenere il mio anonimato. Scrivo poco, riportando solo quello che è successo, come standard, evitando di scendere in pericolosi dettagli. Le variabili sono molteplici e non riuscirei a gestirle e pensarle tutte, quindi è meglio trincerarsi dicendo sommariamente cosa fa e cosa non fa, la tg in questione, piuttosto che scrivere i contenuti dettagliati dell'incontro, magari per farsi figo. ( con chi? e perchè? ... mi piace a me e sono io che devo goderne dell'incontro! ). Inoltre, come tutti questi lurkatori, anche le tg possono leggere qui e a me non piace che capiscano chi sia lo scrivente. Io sono un cliente e tale devo rimanere..., uno sconosciuto cliente che è sempre della stessa idea: Pagare, scopare ed andare.

Se con la frequentazione, nascerà qualcosa ben venga! Ma cercherò di fare SEMPRE il possibile per mantenere il mio anonimato qua dentro e per pagare SEMPRE la tg.

Commenta
Reaction score
27
Marko piena solidarietà!!! Io ho sempre evitato da farmi "trafiggere" da qualche parola mal riportata e/o mal detta e/o di qualche fatto che ritenessi unico nello svolgimento del meeting. Finora, qua dentro, credo di essere riuscito a mantenere il mio anonimato. Scrivo poco, riportando solo quello che è successo, come standard, evitando di scendere in pericolosi dettagli. Le variabili sono molteplici e non riuscirei a gestirle e pensarle tutte, quindi è meglio trincerarsi dicendo sommariamente cosa fa e cosa non fa, la tg in questione, piuttosto che scrivere i contenuti dettagliati dell'incontro, magari per farsi figo. ( con chi? e perchè? ... mi piace a me e sono io che devo goderne dell'incontro! ). Inoltre, come tutti questi lurkatori, anche le tg possono leggere qui e a me non piace che capiscano chi sia lo scrivente. Io sono un cliente e tale devo rimanere..., uno sconosciuto cliente che è sempre della stessa idea: Pagare, scopare ed andare.

Se con la frequentazione, nascerà qualcosa ben venga! Ma cercherò di fare SEMPRE il possibile per mantenere il mio anonimato qua dentro e per pagare SEMPRE la tg.
Parole saggie.Te lo appoggio :ok:Ma non spingo:whistle3:

Commenta
Reaction score
21

L'unico dettaglio è il nome..
Se vai a vedere ho messo meno dettagli di tanti altri, è che mi chiamo Marco ed il mio nickname (da forse 10-12 anni e più) è sempre stato Mark0...
Dovrei presentarmi come Piero o Giorgio o Filippo..
Cmq non ha letto lei fidati, come è stato riportato alcuni clienti sono andati da lei PRETENDENDO un ora a 30 € come era stato per (in questo caso) Mark0..
Potevano ricordarsi di altri 2-3 che avevano scritto, loro per primi, quelle cose.
Cmq totale disprezzo per quella gentaglia che è quella che ammazza i forum, visto che tanti (e lo faccio anch'io ormai) scrivono quasi tutto via MP o email..
Meditate voi sanguisughe dei forum, rimarrete voi a farli domande alle quali nessuno darà più risposte

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
L'unico dettaglio è il nome..
Se vai a vedere ho messo meno dettagli di tanti altri, è che mi chiamo Marco ed il mio nickname (da forse 10-12 anni e più) è sempre stato Mark0...

Dovrei presentarmi come Piero o Giorgio o Filippo..

Cmq non ha letto lei fidati, come è stato riportato alcuni clienti sono andati da lei PRETENDENDO un ora a 30 € come era stato per (in questo caso) Mark0..
Potevano ricordarsi di altri 2-3 che avevano scritto, loro per primi, quelle cose.
Cmq totale disprezzo per quella gentaglia che è quella che ammazza i forum, visto che tanti (e lo faccio anch'io ormai) scrivono quasi tutto via MP o email..
Meditate voi sanguisughe dei forum, rimarrete voi a farli domande alle quali nessuno darà più risposte

Come vedi, credo che sia buona regola non usare il proprio nome. D'altronde lo fanno anche loro :)

In ogni caso il rapporto con Alessia credo che si rinfrancherà... eccheccazzo non si può sbagliare una volta!!! E se con lei ti sei sempre comportato bene è ancora più facile pensare a questo "perdono". Poi tu riavrai quello che ti meriti :) e sti cacahazzi con la loro testa di hazzo e con queste furbescherie da poverelli, alla lunga raccoglieranno quello che si meritano...

A la santé

Commenta
Reaction score
144
finalmente, lunedì scorso dopo lunga attesa riesco a coronare il mio sogno di andare con Alessia.
che dire, mezz'ora intensa, facendo cose che non avrei mai pensato di fare, dentro l' auto ed in posizioni che non pensavo nemmeno fossero possibili.
lei una safada di primissima categoria anche se la canna non era perfettamente in tiro, erano le due di notte ed aveva dato abbondantemente prima di me.
esperienza positiva, soliti trenta talleri, da ripetere in casa e con più tempo a disposizione.
grazie al forum per averla indicata con precisione.
mentre la aspettavo e giravo in zona, ho intravisto la Moniki e mi sono fermato a parlare con lei dieci minuti, non se la fumava nessuno, è vero che non era al top ma ragazzi non potete farmi questo.

Commenta
Reaction score
21
finalmente, lunedì scorso dopo lunga attesa riesco a coronare il mio sogno di andare con Alessia.
che dire, mezz'ora intensa, facendo cose che non avrei mai pensato di fare, dentro l' auto ed in posizioni che non pensavo nemmeno fossero possibili.
lei una safada di primissima categoria anche se la canna non era perfettamente in tiro, erano le due di notte ed aveva dato abbondantemente prima di me.
esperienza positiva, soliti trenta talleri, da ripetere in casa e con più tempo a disposizione.
grazie al forum per averla indicata con precisione.
mentre la aspettavo e giravo in zona, ho intravisto la Moniki e mi sono fermato a parlare con lei dieci minuti, non se la fumava nessuno, è vero che non era al top ma ragazzi non potete farmi questo.

Occhio a scrivere che fa di tutto per 30 talleri..con qualcuno a caso si è incazzata, dovevi scrivere che fa tutto per 150 talleri
:rofl:
Si scherza

Commenta
Reaction score
0
ciao mark0, hai perfettamente ragione a dire che alessia non ha letto il forum. lei odia i forum. perchè sia lei che una sua amica sono state danneggiate
da report fasulli inseriti da clienti idioti. dopo che alcuni vecchi clienti insistevano per fare tutto per 30 lei ha incaricato un servente al pezzo di fare la ricerca sui forum. il genio ovviamente non ha letto tutti i report ed ha riferito solo il tuo nome. ciao

Commenta
Reaction score
27
ciao mark0, hai perfettamente ragione a dire che alessia non ha letto il forum. lei odia i forum. perchè sia lei che una sua amica sono state danneggiate
da report fasulli inseriti da clienti idioti. dopo che alcuni vecchi clienti insistevano per fare tutto per 30 lei ha incaricato un servente al pezzo di fare la ricerca sui forum. il genio ovviamente non ha letto tutti i report ed ha riferito solo il tuo nome. ciao
sorbole...il mistero s'infittisce,certo che qua Niccolò Machiavelli c'è fa na sega:w00t:personalmente vorrei che quel branco di troie fameliche:sarcastic_hand:la smettesse di marcarla cosi stretto:rtfm:in modo che pure io riesca a conoscerla:on_the_quiet:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Frateli d'italia, l'italia se desta, del membro di Alessia, Alanf se ne impossessa.

E così, per una botta di chiappe che non ha eguali, anche io posso dire; Alessia è una toppe!

Commenta
Reaction score
61
Forza fratello alanf: recensisci, riferisci, relaziona...... urge report!!!! Dicci qualcosa :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
Passato in zona due o tre volte, in diversi giorni della settimana e a diverse ore, ultimamente della biondona non c'è più traccia, sono rimaste (come al solito) le racchie. E come sempre, più sono racchie e più sono anche str...ze... ieri sera una di loro, al mio secondo passaggio in auto ha finto di tirarmi un sasso contro l'auto, l'altra sera, un'altra ha divelto un segnale stradale (o qualcosa di simile) con un calcio...sono questi comportamenti che poi fanno intervenire la pula e rovinano tutto...

Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Per una mia “invenzione” lavorativa mi trovavo a Mantova per testare l’efficienza e le caratteristiche della signorina Paola. ( Grande sporcacciona! Ma proprio sporcacciona! Racconterò se riuscirò! )... Avendole dato il mio seme ed avendole offerto anche un po’ di birrozza… mi accingo a battere la via di casa, soddisfatto dell'andamento della giornata, quando una telefonata di lavoro vero mi “obbliga” a spostarmi in quel di Reggio Emilia ( me tapino ino ino ino ).

Scusate ma voi cos’avreste fatto? Avreste forse detto di no? Ma sì! Il lavoro nobilità ed allora con estrema sfrontatezza ed annullando la fatica con la sporcacciona e pieno di “contrarietà” ( haaaaa si ! Certo, certo! ) Faccio dietro front e mi dirigo sudato e inhazzato ( haaaa si! Certo, certo! ) in quel emiliano.
Ma guarda se queste sfighe devono capitare sempre a me! E va beh! Cosa vuoi farci, mi tocca! Quando il lavoro chiama bisogna essere pronti e dare piena disponibilità per poter dimostrare professionalità, serietà ed impegno ( haaaa si! Certo, certo! )… Ed allora noi prodi, non ci tiriamo indietro e con sfrontatezza e orgoglio puntiamo verso la ridente cittadina emiliana… pensando al controllino notturno.
Siamo uomini o carciofi? Ed allora! Scacciamo la fatica… mangiamo un boccone, ci sdocciamo e freschi come un panda (?!?) ci dirigiamo verso i luoghi della transperdizione…

Arrivo in zona e te la becco subito lì! Ferma alla fermata del busss. … Completata lunga nera e sandaletto in tono. Con la mia "locomotiva" mi ritrovo dietro ad una macchinetta la quale si ferma davanti a lei. … Hazzo prima di me… 99% che quella è Alessia, 99% che la faccio salire, 99% che questo chiede info e se ne và! ... Ed invece________________ 1% che si avvera! ... Questo se la carica e me la soffia ad un metro dalla mia portiera! … @!# … Mi sono fatto una risata! Pensando… “ … questa è proprio una beffa del destino. Forse è scritto da qualche parte che Alanf non può toccare Alessia.
4 volte, la volta scorsa, senza vederla. Ed adesso, per un sessantacentimetri, questo puntatore me la soffia sotto il naso…

Vediamo se c’è Moniki… Niente! Torniamo indietro e con fiducia, sicurezza, sprezzo del pericolo, energie da vendere e convinzione cerco di battere solo quella zona nella speranza di poter intravedere la sperata ed amata preda.

Miiiiiiiiiii e Rimiiiiiiii eccola lì dopo neanche trenta minutazzi. Mi avvicino, blocco la "locomotiva", la intervisto… è lei! Si và!

Durante il tragitto bel social time e toccatine qua e là… e linguatine la è qua. Arriviamo sul luogo del consumo ed in due secondi netti io sono nudo e lei è con la lingua, nella mia boccuccia per fare un salutino alle tonsille. Da lì è un susseguirsi di FK e leccate in ogni dove con intensità voglia e partecipazione esemplari. La sua lingua mi ricorda quella di Clea… quando mi passa in pulizia l’ano e le zone limitrofe con la differenza che Clea si stacca prima... mentre lei, continua fino a quando, tu, la stacchi per un’altra posizione. Alessia mi ha fatto eccitare tantissimo! Nel sesso è proprio brava e mentre lo facevamo, nei pochi attimi di pausa, pensavo di ritornare più tardi per un’altra… :).

Niente di più da scrivere di quello che è già stato scritto. La signorina, se piace, è proprio un bel divertimento, un bell’incontro pieno di eccitazione, di porcate, di complicità e partecipazione… con un membro sempre duro, tosto, reattivo e pronto ad infilare in più posizioni.

L’incontro con lei, credo, sia sempre una garanzia di successo!

A la prochaine. Ora vado a fare la pappa….

Ciao frateli e fate li bravi! Sgnek!

Commenta
Reaction score
61
Grazie compare alanf, hai già detto assai: a poco intenditor buone parole :ok: Senti caro, io, non esendo del luogo, dopo aver letto le varie recensioni dei fratelli emiliani, trovandomi in quel di Reggio Emilia per i casi miei provai una notte ad avventurarmi nella ricerca della suddetta, ma ovviamente feci fiasco. Se ben ricordo mi parve di aver capito dai racconti dei fratelli che la zona "x" dovrebbe essere questa: http://maps.google.it/maps?q=Viale+...=HxCsZLzY2YUkmEUxu0YKCg&cbp=12,261.78,,0,6.15 ..... o ancora una volta non ho capito una beneamata mazza? Confortami orbene col tuo sempre più illuminato parere, esimio collega :biggrin:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Grazie compare alanf, hai già detto assai: a poco intenditor buone parole :ok: Senti caro, io, non esendo del luogo, dopo aver letto le varie recensioni dei fratelli emiliani, trovandomi in quel di Reggio Emilia per i casi miei provai una notte ad avventurarmi nella ricerca della suddetta, ma ovviamente feci fiasco. Se ben ricordo mi parve di aver capito dai racconti dei fratelli che la zona "x" dovrebbe essere questa: http://maps.google.it/maps?q=Viale+...=HxCsZLzY2YUkmEUxu0YKCg&cbp=12,261.78,,0,6.15 ..... o ancora una volta non ho capito una beneamata mazza? Confortami orbene col tuo sempre più illuminato parere, esimio collega :biggrin:

Bravo Lory! Lei staziona esattamete al posto della macchina blu.

Commenta
Reaction score
27
nulla da fare. il branco selvaggio(si scrive accosi,ma s'intende branco di troie fameliche):sarcastic_hand:aumenta ogni giorno di piu.va a finire che st'Alessia ce va in esaurimento:mda:per troppo lavoro:secret:

Commenta
Alto