[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Reaction score
61
nulla da fare. il branco selvaggio(si scrive accosi,ma s'intende branco di troie fameliche):sarcastic_hand:aumenta ogni giorno di piu.va a finire che st'Alessia ce va in esaurimento:mda:per troppo lavoro:secret:

Ahahaha... vai tranquillo yoghi: abito a oltre 200 Km, lì in zona ci sono stato per un paio di gg a marzo, ci ritornerò, FORSE, per un altri paio di gg a settembre: non ve la consumo!!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
27
Ahahaha... vai tranquillo yoghi: abito a oltre 200 Km, lì in zona ci sono stato per un paio di gg a marzo, ci ritornerò, FORSE, per un altri paio di gg a settembre: non ve la consumo!!! :sarcastic_hand:
Certo certo... lory.may io son qua per far quattro chicchiere tra colleghi:sarcastic_hand:e ogni tanto prenderci in modo scherzoso un poco in giro:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
finalmente, lunedì scorso dopo lunga attesa riesco a coronare il mio sogno di andare con Alessia.
che dire, mezz'ora intensa, facendo cose che non avrei mai pensato di fare, dentro l' auto ed in posizioni che non pensavo nemmeno fossero possibili.
lei una safada di primissima categoria anche se la canna non era perfettamente in tiro, erano le due di notte ed aveva dato abbondantemente prima di me.
esperienza positiva, soliti trenta talleri, da ripetere in casa e con più tempo a disposizione.
grazie al forum per averla indicata con precisione.
mentre la aspettavo e giravo in zona, ho intravisto la Moniki e mi sono fermato a parlare con lei dieci minuti, non se la fumava nessuno, è vero che non era al top ma ragazzi non potete farmi questo.

Qualche giorno fa ero a Modena a cena, prima di tornare a casa ho fatto un giretto per vedere se beccavo Alessia, passo davanti a tetra pak e ho visto monili !! Non me la sono fatta scappare!!! Caricata al volo e imboscati nella solita location più in fondo. Sempre fenomenale, grandi soli guaenti in ogni dove Fk profondissimi, mie grandi e forti succhiate di tette che la fanno impazzire e poi me la sono inculata per bene nella sua posizione canonica; sdraiata con le gambe alte vicino alla faccia donandoti il culetto bello comodo. Preso il cell prima di scaricarla!! Prox volta in casa a godermela bene bene..... Se volete scrivetemi in pvt !!! Qualcuno può o vuole scambiarlo con quello di Alessia ???? Ciao

Commenta
Reaction score
27
durante i miei tour in zona Bruciata mi e capitato a volte vedere na morettina di bassa statura:sarcastic_hand: in v emilia ovest incrocio con v.delfini,io non mi sono mai fermato perche la zona mi pare ad alto rischio puffi:whistle3:sarebbe quella la Moniki? io lo sempre presa per una girl se e trans cio da cambiare occhiali:nea:

Commenta
Reaction score
0
Si ci sono sempre delle girl sopratutto stazionanti alla fermata del bus.....fai come me ; fermati e chiedi....

Commenta
Reaction score
297
durante i miei tour in zona Bruciata mi e capitato a volte vedere na morettina di bassa statura:sarcastic_hand: in v emilia ovest incrocio con v.delfini,io non mi sono mai fermato perche la zona mi pare ad alto rischio puffi:whistle3:sarebbe quella la Moniki? io lo sempre presa per una girl se e trans cio da cambiare occhiali:nea:

Quella a cui ti riferisci sta ai bordi dell'aiuola sulla via Emilia ed è una girl comparsa, credo, da 3/4 settimane, Moniki solitamente la si trova sul lato opposto della medesima aiuola più internamente rispetto alla via Emilia. In sostanza se vuoi fermarti da Moniki devi proprio imboccare via Delfini.
Moniki la riconosci anche dal fatto che...non c'è quasi mai :pardon:, cioè, lei ci può anche essere, ma spesso rimane giusto il tempo minimo necessario a passare da un cliente all'altro.

Commenta
Reaction score
0
finalmente, lunedì scorso dopo lunga attesa riesco a coronare il mio sogno di andare con Alessia.
che dire, mezz'ora intensa, facendo cose che non avrei mai pensato di fare, dentro l' auto ed in posizioni che non pensavo nemmeno fossero possibili.
lei una safada di primissima categoria anche se la canna non era perfettamente in tiro, erano le due di notte ed aveva dato abbondantemente prima di me.
esperienza positiva, soliti trenta talleri, da ripetere in casa e con più tempo a disposizione.
grazie al forum per averla indicata con precisione.
mentre la aspettavo e giravo in zona, ho intravisto la Moniki e mi sono fermato a parlare con lei dieci minuti, non se la fumava nessuno, è vero che non era al top ma ragazzi non potete farmi questo.
@ Gitano
ciao, scambieresti il contatto di Alessia con quello di Moniki ?? :wink:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
... Preso il cell prima di scaricarla!! Prox volta in casa a godermela bene bene..... Se volete scrivetemi in pvt !!! Qualcuno può o vuole scambiarlo con quello di Alessia ???? Ciao

Pilone:

1) - Impossibile inviarti messaggi... non hai alcun contatto; nè pm, nè mail.

2) - Se non mi confondo, mi sembra d'aver letto, che Alessia, non conoscendoti personalmente, non vada con i clienti solo con un contatto telefonico. Leggi qualche post indietro.

Commenta
Reaction score
144
Pilone:

2) - Se non mi confondo, mi sembra d'aver letto, che Alessia, non conoscendoti personalmente, non vada con i clienti solo con un contatto telefonico. Leggi qualche post indietro.

Il contatto di casa di Alessia l' ho pure io ma tutte le volte che l' ho chiamata non ha mai risposto e quando le ho chiesto i motivi perchè non mi rispondeva non mi ha dato delle risposte a segno.
Ho pure il contatto di Moniki ma come te lo mando ?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Il contatto di casa di Alessia l' ho pure io ma tutte le volte che l' ho chiamata non ha mai risposto e quando le ho chiesto i motivi perchè non mi rispondeva non mi ha dato delle risposte a segno.
Ho pure il contatto di Moniki ma come te lo mando ?

Gitano,... in pm o nella mail che trovi sul mio profilo! Grazieeeeeee!

Commenta
Reaction score
27
ieri sera parto per un trans-tour fuori porta localita modena nord arrivo ore 23,00 la v emilia e stranamente calma nessuna luce blu,entro nel centro commerciale e cio la prima sorpresa in negativo il gruppo di sculettanti viados non ce sta:unknw:proseguo verso la savana le solite girl di colore torno in v emilia passo la postazione Alessia nulla mi dirigo verso il campetto di Cittanova e in fondo alla stradina ti vedo due trans na biondona alta l'altra na bassotta a vista non mi piacciono e me ne vo:whistle3:continuo a perlustrare la zona del centro commerciale sperando di beccare LA MAGNIFICA (Alessia):wink: ma invano piu avanti zona bingo nel controviale ci stanno alcune trans automunite:sarcastic_hand:una e su minicooper rossa e brasiliana certa Patrizia non male anche se non piu giovanissima senonche dopo un po smette di parlare e si volta con aria scocciata prosequo e mi ritrovo na certa Raffaella dopo manco dieci secondi mi dice che lei e li per lavorare e se voglio parlare la devo pagare,io che so un signore la saluto e non la mando a cagare,ormai son le 2 passate e decido per il ritorno alla base dopo un 40 min.passo ponte samoggia rallento e volto a sinistra per hotel Maximus i fari inquadrano un paio di trans una in particolare media altezza mora bel visino fisico ok e giovincella breve intervista e la carico si consuma poco lontano da li TU-20 la tipa e assai carina e assai femminile dice essere spagnola il nome a biascicato qualcosa ma non ricordo do una occhiata alla dote zona ben depilata pisello medio piccolo sta sul moscio gli do un paio di segate ma poi desisto e vado oltre tette forse na terza e capezzoli reattivi lei mi gomma e inizia a ciucciare io palpo le chiappe con la sinistra le stringo la chiappa la scosto e infilo inmezzo la destra accarezzo l'ano mi accorgo che e lubrificato e la penetro con due dita lei sobbalza smette la pompa mi guarda e sorride,pensa giustamente che voglia incularla la piglio per la testa e la rimetto giu a succhiare non me la sento, il posto non e sicuro e in piu in macchina certe cose faccio fatica la mia non piu giovane eta comincia a farsi sentire comunque dopo un po sborro in modo piu che decoroso la riporto alla base e me ne vo. arrivato a casa do na sbirciata al km parziale CAZZO piu di 300 per poi consumare in zona :nea:

Commenta
Reaction score
3
Yoghi Moniki e'lei, anche se qst foto non le rendono giustizia x niente; comunque gli anni 28 sono passati da un tot nonostante sia sempre una gran bestia.....; non sapevo avesse annunci, ora Ti ringrazio per avermi anche fatto ritrovare il suo numero (l'ha cambiato). Ciao

Commenta
Reaction score
27
Yoghi Moniki e'lei, anche se qst foto non le rendono giustizia x niente; comunque gli anni 28 sono passati da un tot nonostante sia sempre una gran bestia.....; non sapevo avesse annunci, ora Ti ringrazio per avermi anche fatto ritrovare il suo numero (l'ha cambiato). Ciao

di nulla questo e altro per i colleghi del forum:preved:

Commenta
Reaction score
0
Pilone:

Ciao Alanf
saró tonto ma io nn trovo dove mettere visibile la mia mail, comunque ho messo nella firma la mia mail,grazie.
p.s. Alessia la conosco ci sono già stato 3 volte otr....
Grazie ancora

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
io ho messo la mia mail nel mio profilo, sotto dati personali... comunque va bene anche dove l'hai messa tu! Cosi almeno sei contattabile.

Commenta
Reaction score
21
ieri sera parto per un trans-tour fuori porta localita modena nord arrivo ore 23,00 la v emilia e stranamente calma nessuna luce blu,entro nel centro commerciale e cio la prima sorpresa in negativo il gruppo di sculettanti viados non ce sta:unknw:proseguo verso la savana le solite girl di colore torno in v emilia passo la postazione Alessia nulla mi dirigo verso il campetto di Cittanova e in fondo alla stradina ti vedo due trans na biondona alta l'altra na bassotta a vista non mi piacciono e me ne vo:whistle3:continuo a perlustrare la zona del centro commerciale sperando di beccare LA MAGNIFICA (Alessia):wink: ma invano piu avanti zona bingo nel controviale ci stanno alcune trans automunite:sarcastic_hand:una e su minicooper rossa e brasiliana certa Patrizia non male anche se non piu giovanissima senonche dopo un po smette di parlare e si volta con aria scocciata prosequo e mi ritrovo na certa Raffaella dopo manco dieci secondi mi dice che lei e li per lavorare e se voglio parlare la devo pagare,io che so un signore la saluto e non la mando a cagare,ormai son le 2 passate e decido per il ritorno alla base dopo un 40 min.passo ponte samoggia rallento e volto a sinistra per hotel Maximus i fari inquadrano un paio di trans una in particolare media altezza mora bel visino fisico ok e giovincella breve intervista e la carico si consuma poco lontano da li TU-20 la tipa e assai carina e assai femminile dice essere spagnola il nome a biascicato qualcosa ma non ricordo do una occhiata alla dote zona ben depilata pisello medio piccolo sta sul moscio gli do un paio di segate ma poi desisto e vado oltre tette forse na terza e capezzoli reattivi lei mi gomma e inizia a ciucciare io palpo le chiappe con la sinistra le stringo la chiappa la scosto e infilo inmezzo la destra accarezzo l'ano mi accorgo che e lubrificato e la penetro con due dita lei sobbalza smette la pompa mi guarda e sorride,pensa giustamente che voglia incularla la piglio per la testa e la rimetto giu a succhiare non me la sento, il posto non e sicuro e in piu in macchina certe cose faccio fatica la mia non piu giovane eta comincia a farsi sentire comunque dopo un po sborro in modo piu che decoroso la riporto alla base e me ne vo. arrivato a casa do na sbirciata al km parziale CAZZO piu di 300 per poi consumare in zona :nea:

La settimana scorsa ho fatto come te, 255 km per poi una scarsa scopata a 6-7 km da casa mia..
Stasera sono stato a Modena, non vista Alessia,una o due presenze (pessime) alla Bruciata, il travone biondo ed un altra mulatta non male a Cittanova nella viuzza accanto allo stadio, poi un discreto movimento dal semaforo in zona Alessia e la rotonda.. C'erano 5-6 trans..una mora da bel fisico,vestita di bianco,pantaloni molto aderenti che esaltavano il culo..chi è ? Attizzava.. Poi una mora con grosse tette...Una bionda datata, che ha detto di chiamarsi Marina...un'altra bionda che ho visto solo da lontano e una mora tettomunita impegnata molto al telefono.. Mi pare che lavorino molto tutte segno che sono anche OK a scopare ? Chi ne sa di più ? Stasera ero impegnato alla ricerca di Alessia ma la prox magari provo quacuna di quelle..

Commenta
Reaction score
27
o Marko, domenica notte o fatto un giretto in quella zona,cercavo st' Alessia:prankster2:ma non venera traccia,come e possibile??ormai e la decima volta che mi reco li e lo intravista di sfuggita na volta sola?strano per una otr che sia in ferie?:unknw:per quanto riguarda i viados:sarcastic_hand: quelli che trovi all'inizio del centro commerciale ne o testato solo una.domenica erano poche 3/4 in tutto tra queste na mora niente male giovincella e con la faccia da gran troia non mi sono fermato,perchè poi sapevo come sarebbe finita:prankster2:ma io avevo altri piani:whistle3:haa cenestava pure una imboscata nella rotonda della savana in mezzo alle girl nere ma non era appetibile.a un certo punto me so stufato e mi sono recato in zona Maserati viale Vincenzo Bellini a conoscere sto trav. http://www.modenatrasgressiva.it/sc...v=MO&id=14346&pag=1&soraya-successo-xxl=trans esprienza molto positiva, non scrivo nulla perchè di rece ce ne un tot, comunque pur essendo un trav.è migliore di certe trans e poi mi duole ancora L'ANO:w00tmesalia::w00tmesalia:

Commenta
Alto