ieri sera parto per un trans-tour fuori porta localita modena nord arrivo ore 23,00 la v emilia e stranamente calma nessuna luce blu,entro nel centro commerciale e cio la prima sorpresa in negativo il gruppo di sculettanti viados non ce sta

proseguo verso la savana le solite girl di colore torno in v emilia passo la postazione Alessia nulla mi dirigo verso il campetto di Cittanova e in fondo alla stradina ti vedo due trans na biondona alta l'altra na bassotta a vista non mi piacciono e me ne vo

continuo a perlustrare la zona del centro commerciale sperando di beccare LA MAGNIFICA (Alessia)

ma invano piu avanti zona bingo nel controviale ci stanno alcune trans automunite:sarcastic_hand:una e su minicooper rossa e brasiliana certa Patrizia non male anche se non piu giovanissima senonche dopo un po smette di parlare e si volta con aria scocciata prosequo e mi ritrovo na certa Raffaella dopo manco dieci secondi mi dice che lei e li per lavorare e se voglio parlare la devo pagare,io che so un signore la saluto e non la mando a cagare,ormai son le 2 passate e decido per il ritorno alla base dopo un 40 min.passo ponte samoggia rallento e volto a sinistra per hotel Maximus i fari inquadrano un paio di trans una in particolare media altezza mora bel visino fisico ok e giovincella breve intervista e la carico si consuma poco lontano da li TU-20 la tipa e assai carina e assai femminile dice essere spagnola il nome a biascicato qualcosa ma non ricordo do una occhiata alla dote zona ben depilata pisello medio piccolo sta sul moscio gli do un paio di segate ma poi desisto e vado oltre tette forse na terza e capezzoli reattivi lei mi gomma e inizia a ciucciare io palpo le chiappe con la sinistra le stringo la chiappa la scosto e infilo inmezzo la destra accarezzo l'ano mi accorgo che e lubrificato e la penetro con due dita lei sobbalza smette la pompa mi guarda e sorride,pensa giustamente che voglia incularla la piglio per la testa e la rimetto giu a succhiare non me la sento, il posto non e sicuro e in piu in macchina certe cose faccio fatica la mia non piu giovane eta comincia a farsi sentire comunque dopo un po sborro in modo piu che decoroso la riporto alla base e me ne vo. arrivato a casa do na sbirciata al km parziale CAZZO piu di 300 per poi consumare in zona