[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Reaction score
0
perlustrazione pure a me ieri notte.....tristezza causa anche il tempo non dei migliori...di alessia invece nessun segnale! anche a me al telefono di casa non risponde

Commenta
Reaction score
297
Sono passato, casualmente si intende :whistle3:, anche io Sabato notte verso l'1 ed aveva smesso di piovere, dal semaforo della Bruciata alla rotonda della Dechatlon (saranno sì e no 500 mt) ne ho contate almeno una decina, senza considera che sicuramente qualcuna era impegnata. Però, se non sbaglio, questa zona si popola dal Giovedì al Sabato, le altre sere nada o quasi.

Commenta
Reaction score
297
Questo non lo so, ma visto che sono lì oramai da inizio estate non credo siano lì a sfilar portafogli, perchè se così fosse e rimangono nelllo stesso posto, prima o poi uno che le da una romanata lo trovano.

Commenta
Reaction score
416
Tutte le volte che passo in zona faccio un giro e devo dire che alcune sono veramente carine e con un bel telaio. Spesso le trovo a gruppi di 2 o 3 e per questo non mi sono mai fermato. Di norma sono in giro il giovedi-venerdi e ne ho contate anche io una decina, soprattutto una bionda capello a caschetto nella seconda postazione sulla destra entrando dal semaforo mi pareva degna di nota.

Commenta
Reaction score
27
Questo non lo so, ma visto che sono lì oramai da inizio estate non credo siano lì a sfilar portafogli, perchè se così fosse e rimangono nelllo stesso posto, prima o poi uno che le da una romanata lo trovano.
MASSIMA attenzione con ste tipe un venti giorni fà una di loro e riuscita a farmi fesso:mega_shok: una certa Samanta mora e tettuta mentre mi faceva un pompino ma preso il cell. + 50 euri va detto che e stata molto brava io avevo messo il tutto dentro a una borsetta chiusa sotto al mio sedile(come faccio sempre)beee lei e riuscita durante la pompa ad aprirla a sfilare il cell.e i soldi e richiuderla,io me ne sono accorto la tarda mattinata perchè dovevo telefonare.i documenti c'èrano tutti,penso che io non sia certamente il primo a farsi fregare e anche se mi piacerebbe dargli una lezione:treaten: non faro nulla non vale la pena ficcarsi nei guai per un cell.di otto anni e una cinquantina di euri.

Commenta
Reaction score
416
MASSIMA attenzione con ste tipe un venti giorni fà una di loro e riuscita a farmi fesso:mega_shok: una certa Samanta mora e tettuta mentre mi faceva un pompino ma preso il cell. + 50 euri va detto che e stata molto brava io avevo messo il tutto dentro a una borsetta chiusa sotto al mio sedile(come faccio sempre)beee lei e riuscita durante la pompa ad aprirla a sfilare il cell.e i soldi e richiuderla,io me ne sono accorto la tarda mattinata perchè dovevo telefonare.i documenti c'èrano tutti,penso che io non sia certamente il primo a farsi fregare e anche se mi piacerebbe dargli una lezione:treaten: non faro nulla non vale la pena ficcarsi nei guai per un cell.di otto anni e una cinquantina di euri.

Grazie per le info yoghi, se decido vedro' di stare attento. D'altra parte, memore di alcune disavventure in passato in zona Alcisa, da parecchio non tengo nulla a portata di mano in auto. Se non sono sicuro di chi sto' affrontando nascondo tutto nella tasca dietro il sedile lato guida :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
297
...si potrebbe mettere una qualche trappola per topi sparsa nell'abitacolo..........

Proprio quello a cui stavo pensando!
Personalmente, sia con OTR girl e trans che siano, nei pressi del telefono e portafogli metto qualcosa che appena lo si tocca faccia rumore, vedesi mazzo di chiavi, è praticamente impossibile che arrivino a muoverlo senza far tintinnare le chiavi.
Almeno un paio di volte mi ha avvertito del fatto che stavano ravanando nella tasca della portiera.

Commenta
Reaction score
27
mmm.non male l'idea della trappola:prankster2:una bella tagliola,quelle che si usavano per le topaccie,che da una parte cianno i denti,dovrebbero andar bene.tagliola per trans malandrine:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
21
Io il cellulare lo tengo invece in bella evidenza nel portacellulare sul cruscotto. Si ruba quello che è nascosto, perchè non ti accorgi subito se ti è sparito... Nascondere tutto nel baule...peccato che molte auto (tipo la mia) abbiano un pulsante che da dentro l'abitacolo apre il baule... Quindi potrebbe avere una complice che ravana tranquilla..
Il problema se si è lontani da casa è che qualche solo,il cell ed i documenti li devi portare con te...

Nessuno di voi ha testato qualche trans di quel tratto di strada.
Venerdì scorso c'erano due bionde (tarchiate) sulla SX a 30 metri dalla via Emilia, a Dx la biondona alta (che però tende ad allontanarsi ed ho capito il motivo, da vicino ha un viso che denota una certa età), poi sono tutte more, più o meno con lineamenti orientali. Una volta ne avevo vista una, lato SX, dopo l'incrocio, venendo dalla via Emilia, mora molto bella.
Ne avrò viste in tutto una decina, le volte che sono passato.
Mentre Alessia sempre missing

Commenta

vampa

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io il consiglio che posso darvi, è di mettere tutto nel cassettino lato passeggero e chiudere a chiave.
A questa decisione ci sono arrivato, dopo che Mi hanno fregato ben 3 volte.
1)Portafogli, nel taschino del sedile lato guida,...torno a casa il portafogli c'era, ma mancavano 50euro
2)Portafogli nel cassetto centrale posto tra i due sedili...Minchia.. l'ha aperto, preso 20 euro dal portafogli e richiuso..
3)Il colmo....avevo 20 euro nel taschino della camicia, chiuso con bottone...mentre mi spompinava e mi accarezzava, è riuscita afregarmi pure quelli.

Eppure vi assicuro che nn sono uno sprovveduto....il problema è che quando ci rilassiamo, per una pompa fatta bene, ci estraniamo dalla realtà e siamo molto vulnerabili....loro ovviamente lo sanno e vanno a colpo sicuro. Occhio...

Comunque sono stati 2 trans e una girl...tutte sudamericane

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
27
con le girl mai avuto problemi...e ne ho caricate parecchie rumene,albanesi,moldave,polacche,con le serbe a momenti mi davano la cittadinanza:pleasantry:i viados,piu cianno il cazzo piccino piu sono lunghe e svelte di mano:unknw:

Commenta
Reaction score
2
:clapping::clapping:Clamorosa perla di saggezza,non ci avevo mai pensato!!!Ma confermo in toto!!:bye:

Commenta
Reaction score
27
:clapping::clapping:Clamorosa perla di saggezza,non ci avevo mai pensato!!!Ma confermo in toto!!:bye:
normalmente sono colombiane,ecuadoriane,venezuelane.quasi sempre molto carine e femminili, si spacciano per spagnole o brasiliane e ti tentano dicendo di far di tutto e di piu per pochi euri,quando poi vedi che cianno un pisello che in erezione non arriva a 12 cm.:sarcastic_hand:al 95%100 non ci sono dubbi sono loro,le trans malandrine:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Otr modena grandemilia

La mia non vuole essere una recenzione ma una segnalaione agli amici che bazicano spesso la zona.
Giovedì scorso mi trovavo in zona per lavoro e dopo cena ho fatto un giro alla ricerca di qualcosa(trans) ma purtroppo, fino all'una di notte ho solo girato a vuoto.
Nulla di particolare se non alcune fronte Metro, ma non mi hanno ispirato fiducia nè tantomeno(per la brutteza) i trav vicino campo Cittanova.
Mestaente stavo ritornando alla dimora (cercavo Hotel) quando ai miei occhi compare una bella fanciulla(trans) posta proprio davanti l'hoel Eden dove stao andando a chiedere se avevano camere libere per dormire.
Mi ha portato a casa sua (vicino al Conad) circa 300 mt dove mi dice che la si trova in prima serata, dopo si sposta dove l'ho caricata.
Alta circa 1,70 bel visino,con occhiali da intellettuale, bel fisico magra, slanciata con un discreto attributo che usa discretamente.
Parla modenese, anche se le sue origini non sono italiane.
Mi ha detto di essere Cubana di padre italiano.
Tanto i dovevo.

Commenta
Alto