- Reaction score
- 0
perlustrazione pure a me ieri notte.....tristezza causa anche il tempo non dei migliori...di alessia invece nessun segnale! anche a me al telefono di casa non risponde
MASSIMA attenzione con ste tipe un venti giorni fà una di loro e riuscita a farmi fesso:mega_shok: una certa Samanta mora e tettuta mentre mi faceva un pompino ma preso il cell. + 50 euri va detto che e stata molto brava io avevo messo il tutto dentro a una borsetta chiusa sotto al mio sedile(come faccio sempre)beee lei e riuscita durante la pompa ad aprirla a sfilare il cell.e i soldi e richiuderla,io me ne sono accorto la tarda mattinata perchè dovevo telefonare.i documenti c'èrano tutti,penso che io non sia certamente il primo a farsi fregare e anche se mi piacerebbe dargli una lezione non faro nulla non vale la pena ficcarsi nei guai per un cell.di otto anni e una cinquantina di euri.Questo non lo so, ma visto che sono lì oramai da inizio estate non credo siano lì a sfilar portafogli, perchè se così fosse e rimangono nelllo stesso posto, prima o poi uno che le da una romanata lo trovano.
Ciao Cuchu una informazione ma la Elisabetta c'è sempre?
MASSIMA attenzione con ste tipe un venti giorni fà una di loro e riuscita a farmi fesso:mega_shok: una certa Samanta mora e tettuta mentre mi faceva un pompino ma preso il cell. + 50 euri va detto che e stata molto brava io avevo messo il tutto dentro a una borsetta chiusa sotto al mio sedile(come faccio sempre)beee lei e riuscita durante la pompa ad aprirla a sfilare il cell.e i soldi e richiuderla,io me ne sono accorto la tarda mattinata perchè dovevo telefonare.i documenti c'èrano tutti,penso che io non sia certamente il primo a farsi fregare e anche se mi piacerebbe dargli una lezione non faro nulla non vale la pena ficcarsi nei guai per un cell.di otto anni e una cinquantina di euri.
...si potrebbe mettere una qualche trappola per topi sparsa nell'abitacolo..........
normalmente sono colombiane,ecuadoriane,venezuelane.quasi sempre molto carine e femminili, si spacciano per spagnole o brasiliane e ti tentano dicendo di far di tutto e di piu per pochi euri,quando poi vedi che cianno un pisello che in erezione non arriva a 12 cm.:sarcastic_hand:al 95%100 non ci sono dubbi sono loro,le trans malandrineClamorosa perla di saggezza,non ci avevo mai pensato!!!Ma confermo in toto!!
A dir la verità, se pensi di doverci qualcosa, ci devi una rece. Un intervento come il tuo ha utilità = 0.Tanto vi dovevo.