o Marko, domenica notte o fatto un giretto in quella zona,cercavo st' Alessiama non venera traccia,come e possibile??ormai e la decima volta che mi reco li e lo intravista di sfuggita na volta sola?strano per una otr che sia in ferie?per quanto riguarda i viados:sarcastic_hand: quelli che trovi all'inizio del centro commerciale ne o testato solo una.domenica erano poche 3/4 in tutto tra queste na mora niente male giovincella e con la faccia da gran troia non mi sono fermato,perchè poi sapevo come sarebbe finitama io avevo altri pianihaa cenestava pure una imboscata nella rotonda della savana in mezzo alle girl nere ma non era appetibile.a un certo punto me so stufato e mi sono recato in zona Maserati viale Vincenzo Bellini a conoscere sto trav. http://www.modenatrasgressiva.it/sc...v=MO&id=14346&pag=1&soraya-successo-xxl=trans esprienza molto positiva, non scrivo nulla perchè di rece ce ne un tot, comunque pur essendo un trav.è migliore di certe trans e poi mi duole ancora L'ANO
Conosciuta nell'Agosto scorso, in trio con una sua amica trans (facemmo di tutto). Feci pure la rece. Doppia urbana ?