[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Reaction score
21
o Marko, domenica notte o fatto un giretto in quella zona,cercavo st' Alessia:prankster2:ma non venera traccia,come e possibile??ormai e la decima volta che mi reco li e lo intravista di sfuggita na volta sola?strano per una otr che sia in ferie?:unknw:per quanto riguarda i viados:sarcastic_hand: quelli che trovi all'inizio del centro commerciale ne o testato solo una.domenica erano poche 3/4 in tutto tra queste na mora niente male giovincella e con la faccia da gran troia non mi sono fermato,perchè poi sapevo come sarebbe finita:prankster2:ma io avevo altri piani:whistle3:haa cenestava pure una imboscata nella rotonda della savana in mezzo alle girl nere ma non era appetibile.a un certo punto me so stufato e mi sono recato in zona Maserati viale Vincenzo Bellini a conoscere sto trav. http://www.modenatrasgressiva.it/sc...v=MO&id=14346&pag=1&soraya-successo-xxl=trans esprienza molto positiva, non scrivo nulla perchè di rece ce ne un tot, comunque pur essendo un trav.è migliore di certe trans e poi mi duole ancora L'ANO:w00tmesalia::w00tmesalia:

Conosciuta nell'Agosto scorso, in trio con una sua amica trans (facemmo di tutto). Feci pure la rece. Doppia urbana ?

Commenta
Reaction score
27
Si MARKO ho letto la tua rece"Soraya+Mayara"complimenti per la tua troiaggine sei un mito:ok: non e la prima volta che vado con un trav. in passato ne avro testato 5/6 tutte con buon esito ma la Soraya le batte tutte,io mi sono accordato per 50+30 il tempo circa 45 min.avevo voglia d'essere inculato:secret: e son stato accontentato:pleasantry:erano almeno tre mesi mesi che non prendevo un cazzone in culo:yes3:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Si, si ... si parla di questa!!! Praticamente un carrarmato! Te sfonna e te schiaccia!!! :blum: :blum: :yes: :yes:

Commenta
Reaction score
27
OK siamo tutti contenti che avete fatto pace:friends:io dopo tanto soo riuscito a conoscerla, non faccio nessuna rece perchè sulla (MAGNIFICA)e stato scritto anche di troppo:secret:,devo dire comunque che si distacca anni luce dalle solite trans, io in lei ho trovato una gran bella persona,cio lo dico, senza malizie si vede che e intelligente e cià la testa sulle spalle.

Commenta
Reaction score
0
Passato ieri sera in zona...una tristezza...ho fatto avanti e dietro fiono alle 2....ma nulla....solo qualche trans che non ispirava.....sara' in ferie? una domanda a voi che come me h aacuto modo di provare questo animale del sex.....ma con qwualcuno e' mai venuta?
con me mai

Commenta
Reaction score
21
Passato ieri sera in zona...una tristezza...ho fatto avanti e dietro fiono alle 2....ma nulla....solo qualche trans che non ispirava.....sara' in ferie? una domanda a voi che come me h aacuto modo di provare questo animale del sex.....ma con qwualcuno e' mai venuta? con me mai

Con me è venuta solo una volta, una delle prime. A volte viene, perchè me ne ha parlato, ma l'ho sempre trovata "pronta".
A proposito, è tornato movimento in zona ?

Commenta
Reaction score
21
Fatto un giro in OTR a Modena...pochissime presenze e di infimo livello. Alessia non l'ho vista. In zona campo sportivo il travone biondo ed un bionda bassa e tarchiata...nella via che porta da Declathon sono 3 Trans anzianotte e pienotte che se ne stavano a chiacchierare insieme..alla Bruciata un cessi biondo su Camper, un altro paio di inguardabili e Raffaella (mi pare si chiami così,era quella del video con la bionda napoletana) vista che parlava con una inguardabile, poi sparita. Era l'unica scopabile.. Dall'altra parte di Modena nessuna...lungo la via Emilia,tornando a Bologna, 2 inguardabili a Ponte Samoggia (vicino all'Hotel Maxim)...poi sono passato pure per Zola, perchè volevo farmi del male. Quattro o cinque presenze, stavano tutte nelle zone più buie..me ne sono tornato a casa all'1 e 30.
Ho evitato di passare per la Fiera perchè volevo dormire sonni tranquilli, e gli incubi non aiutano :prankster2:
Ma che tristezza l'OTR bolognese e modenese...
E dire che era la prima sera estiva dopo una settimana di acqua, c'erano 20-22°, tanti avevano appena preso stipendio o pensione,e c'era il ritorno dalle vacanze...

Commenta
Reaction score
0
anche io fatto giro...una tristezza incredibile! alessia o e0 in ferie oppure rimane in casa! Raffaella e' una mangia soldi incredibile .....io l'ho provata una volta e non vede l'ora di chiederti ......il resto desolazione

Commenta
Reaction score
0
Passato ieri sera in zona.Una tristyezza incredibile,sara' effetto della crisi,della paura della polizia o altro ma una tristezza nell'OTR modenese cosi' io non la ricordo! Di Alessia neppure l'ombra,la solita sulla viuzza verso Campo da calcio TRAV piu' che trans .
Dove e' finita la movida trans notturna a modena?
Verso emilia Est?

Commenta
Reaction score
144
passato e ripassato anche io giovedì sera, fino a tarda ora, confermo la tristezza assoluta, zero presenze e di Alessia nemmeno l' ombra.
Al fisso non risponde ed il cellulare non ce l' ho, ci vorrà una gran pazienza.

Commenta
Alto