Ciao a tutti ragazzi è un piacere leggervi anche se purtroppo in tutto questo tempo ero fuori dal nostro paese vi ho sempre letti e come al solito siete fantastici, detto questo, ieri sera, dato che stavo rientrando a casa, dopo aver letto la recensione di Marko ho deciso di fare un salto nella zona indicata ma senza alcun risultato, non capisco quale sia la zona, nel dettaglio:
ho fatto un'attenta ricerca su Google Maps ( grazie smarthphone

) ed ho battuto la zona dell'incrocio Via Emilia Ovest con Viale Virgilio quello in cui appena imboccato sulla sinistra troviamo la Metro, la zona è quella ? Il marciapiedi di cui parlate è quello prima di imboccare Viale Virgilio ? Io su viale Virgilio non ho notato nessun box (fermata) per l'autobus, solo una tettoia appena si imbocca Viale Virgilio con delle centraline elettriche siete sicuri che la zona sia quella ? Le fermate dell'autobus sono dopo la curva a destra sulla Via Emilia Ovest in direzione Rubiera, in direzione Rubiera dopo la curva troviamo prima sulla sinistra una tettoia con la fermata dell'autobus e poi una sulla destra in prossimità del semaforo vi torna ?