re: [RECE] Trans Modena - OTR - grande emilia
Andato a trovare l'Alessia ieri notte...era l'1,30 circa. Arrivo sul posto e non c'era. Faccio un giro,aspetto,rifaccio un giro...poi una macchina la scarica...arrivo,le chiedo quanto vuole e come si chiama...mi dice la cifra e Alessia. Bene,andiamo in un posto molto tranquillo,una viuzza chiusa parallela all'autostrada. La "non piu'" ragazza (per via dell'eta' non propiamente giovane) ha un'ottimo social time e mi racconta di se' e dei suoi trascorsi a Rimini quando lavorava sul lungomare( e' da parecchi anni che sul lungomare sono spariti i trans...ecco perche' penso non sia piu' una ragazzina...). Bene,arriviamo al posto e mi fa' spogliare tutto,anche lei si toglie tutto...rimane favorevolmente colpita dal mio fisico,anche perche' completamente depilato,cosa che lei apprezza molto in quanto mi dice che si,lo fa' per lavoro,ma gli piace molto il sesso.. Insomma,mi salta addosso e inizia a leccarmi dappertutto,fino a concentrarsi sul mio buchetto...dopo un po' si infila un pres e inizia a fottermi fortissimo e in modo molto duro(sculacciate e strizzamenti dei cappezzoli). Dopo una bella cavalcata mi porta la faccia davanti al suo cazzo,direi un bell'attrezzo,lungo ma non grossissimo..glielo ho succhiato fino a quasi mio soffocamento. Le piace molto tapparti la bocca con l'uccello fino in gola,cosa che eccita pure me. Si ritira 5-6 volte perche' sul punto di venire,ma non puo' in quanto dopo di me ha un tipo che l'ha prenotata a casa sua e deve essere attiva. Cazzo! Dico,anch'io la prox volta ti prenoto! Vengo io,ci puliamo e la riporto al suo posto. Bella esperienza,bella persona,molto safada,sicuramente da godersi in un letto. Secondo me una forza della natura. A costi piu' che ragionevoli...Ci torno!!!