[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Reaction score
21
La settimana scorsa era presente al suo posto, ma sai anche tu che ha un discreto ritmo carico - scarico, quindi non così facilmente visibile.

Per il resto siamo ai minimi storici, almeno da 20 anni in qua.

Secondo me è stata via da fine Febbraio. Non trovavo. In questi 2 mesi sono andato 2 volte, aspettando anche per 1 ora. Nessuna traccia. Ogni tanto sparisce per alcune settimane. Ovvio che va a lavorare altrove.

Commenta
Reaction score
297
Secondo me è stata via da fine Febbraio. Non trovavo. In questi 2 mesi sono andato 2 volte, aspettando anche per 1 ora. Nessuna traccia. Ogni tanto sparisce per alcune settimane. Ovvio che va a lavorare altrove.
Non lo metto in discussione, era solo per farti sapere che non è sparita ma c'è. Non so poi dirti se ci sia tutte le sere, solo il week end, solo feriali o quant'altro; martedì e venerdì della scorsa settimana, 22:30 circa, era al suo posto. :bye:

Commenta
Reaction score
21
Non lo metto in discussione, era solo per farti sapere che non è sparita ma c'è. Non so poi dirti se ci sia tutte le sere, solo il week end, solo feriali o quant'altro; martedì e venerdì della scorsa settimana, 22:30 circa, era al suo posto. :bye:

L'ho trovata, cazzo se l'ho trovata !!
Credevo mi volesse aprire in due
Mi ha detto che è sempre stata a Modena, ma non esce sempre. E quando esce, come dici tu, ha la fila
Purtroppo

Commenta
Reaction score
21
Nessuno sa nulla delle 7-8 Trans non brasiliane, ad occhio Venezuelane o Colombiane o Peruviane, ecc.. che ci sono in Viale Virgilio ?
Alcune sembrano BONE, tutte con belle tette, una bionda sembra vecchiotta..
Visto che sono anni che le vedo li, c'è un discreto via vai, ne deduco che malissimo non dovrebbero essere.
Nessun modenese sa nulla?
Io quando bazzico il posto sono li per altro.

Commenta
Reaction score
2
Nessuno sa nulla delle 7-8 Trans non brasiliane, ad occhio Venezuelane o Colombiane o Peruviane, ecc.. che ci sono in Viale Virgilio ?
Visto che sono anni che le vedo li, c'è un discreto via vai, ne deduco che malissimo non dovrebbero essere.

marko,leggendo la letteratura sembra che abbiano le mani lunghe.......molto lunghe

Commenta
Reaction score
413

Scrissi la mia avventura tempo fa' con una di loro. In pratica se ricordo bene mi si struscio' con le tette venendomi a cavalcioni spalle al volante e inizio' a rovistare nella tasca della portiera dove pensava io avessi messo il portafoglio. La beccai e la mia mano incontro' la sua. Da allora evito la zona, magari qualcuna ok c'e'.

Commenta
Reaction score
21
A proposito chiedo ai modenesi, c'è Alessia in questo periodo ? Sono venuto una sera della settimana scorsa e non c'era, non c'erano nemmeno le altre...invece nella via Emilia, sia a Bologna che a Modena ho trovato un po' più girls del solito. Sarà il caldo.

Commenta
Reaction score
297
A proposito chiedo ai modenesi, c'è Alessia in questo periodo ? Sono venuto una sera della settimana scorsa e non c'era, non c'erano nemmeno le altre...invece nella via Emilia, sia a Bologna che a Modena ho trovato un po' più girls del solito. Sarà il caldo.
Ieri sera, alle 22:30 ed alle 23:00, era al suo posto.

Commenta
Reaction score
0
Passato ieri sera.era al solito posto.mi ha detto cge con questo caldo esce meno.e stato solito incontro con scintille...

Commenta
Reaction score
297
ragazzi...questa famosa Alessia...mi confermate che la trovo qui?? http://maps.google.it/maps?q=Via+Emi...60.36,,0,-3.45

fino a che ora??
di giorno??

dotazione??

Grazie
Il link a Google maps non va.
La puoi trovare solo di sera/notte, direi dalle 22:30 fino all'1:00 - 1:30, nei giorni che decide lei.
Non ha giorni fissi, può esserci per una settimana a fila, come non vedersi per 10 giorni consecutivi. Le volte che c'è la si fa comunque fatica a vedere poichè continuamente caricata.

Commenta
Alto