[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Reaction score
954
Il link a Google maps non va.
La puoi trovare solo di sera/notte, direi dalle 22:30 fino all'1:00 - 1:30, nei giorni che decide lei.
Non ha giorni fissi, può esserci per una settimana a fila, come non vedersi per 10 giorni consecutivi. Le volte che c'è la si fa comunque fatica a vedere poichè continuamente caricata.

Asterix...linkami la zona...grazie

Commenta
Reaction score
67
buonasera

il flauto magico di alessia

Allegati

• alessia 3 (1).jpg
    alessia 3 (1).jpg
    92,4 KB · Visite: 352
Commenta
Reaction score
297
Ho un dubbio, più che altro una curiosità, qualcuno mi saprebbe spiegare che tipo di prestazioni offre attualmente Moniki?
Attualmente la si può trovare qui: https://www.google.it/maps/dir/44.646469,10.854392//@44.6476216,10.8535551,16z?hl=it
Trovare è una parola grossa, praticamente non fa in tempo a smontare da una macchina che sale direttamente sulla sucessiva. Capisco sia bella, ma non è sufficiente a spiegare un ritmo del genere.
Io l'ho caricata qualche volta appena arrivata a Modena e lavorava in via Emilia Ovest, zona Fossalta, ma parliamo come minimo di 15 anni fa, se non qualcuno in più. Me la ricordo piuttosto bene, perchè è stato il primo trans con cui ho avuto a che fare, non perchè lo cercassi, bensì fin quando non fu nuda ero convinto di aver caricato una ragazza. Me la ricordo gentile, simpatica e bella, ma non così safada da generare un richiamo di questo genere.
Voglio che in tutto questo tempo sia cambiata, ma è un fenomeno che mi stupisce ogni volta che lo noto. Personalmente, in 20 anni di OTR modenese, ricordo solo una ragazza che abbia avuto un ritmo lavorativo di questo genere, ma è rimasta in strada un paio d'anni, non 15!

Commenta
Reaction score
27
e certo carina nonostante le foto "levigate" d'altra parte lo fanno un pò tutte ma a occhio penso che sia più che altro passiva:unknw:

Commenta
Reaction score
27
e certo carina nonostante le foto "levigate" d'altra parte lo fanno un pò tutte ma a occhio penso che sia più che altro passiva:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Ho un dubbio, più che altro una curiosità, qualcuno mi saprebbe spiegare che tipo di prestazioni offre attualmente Moniki?

che ricordi io, i suoi bj erano validissimi, in più era molto docile e non metteva mai fretta.
Poi le foto sono levigate, ma è anche quella, sulla piazza modenese, con i lineamenti più femminili

Commenta
Reaction score
413

E' la nostra Moniki OTR. Una sicurezza nel panorama modenese notturno da anni. E' tutt'altro che passiva yoghi. Una per la quale almeno una volta ogni t-punter modenese ci ha perso la testa.

Commenta
Reaction score
395
Interessante e carina questa Moniki. Una bella topina e bel fisico tonico.
Nessuno però ha fatto il minimo cenno al suo batacchio.
È dotata o siamo su livelli standard?

Commenta
Reaction score
21
Ieri sera ho fatto il secondo Bologna-Modena di Settembre senza trovare Alessia
Sfiga
Ho girato nella strada prima, quella con le Trans non Brasil, colombiane o di dove sono.
Ne ho viste solo 4-5 ieri sera
MA
ce ne era una dal fisico CLAMOROSO !!
Mai vista prima e dal movimento che richiamava, anche 3-4 auto in fila x lei, deve essere nuova.
Due tette incredibili, una 5-6° nuova di fabbrica, tenute strizzate da un abitino trasparente che le facevano come esplodere.
Belle gambe affusolate, il viso normale, nel senso che non era all'altezza di un fisico del genere.
Lei avrà avuto 25 anni
Chiaramente al massimo stava 1 minuto perché poi la caricavano
Era nell'angolo fra la strada principale e la stradina che arriva dal Ristorante (l'ultima prima della via Emilia,sulla Dx).
Qualcuno la conosce?
Visto che mi avete sempre detto che li sono tutte ladre mi sono astenuto, ma sono andato a casa con quell'immagine fissata nella mente
Era un bel po' che non vedevo una del genere in OTR

Commenta
Alto