Puttan Tour a tema: Il CULO.
C'eravamo conosciuti a Lavino alla rotonda dove ha sostato per molto tempo, ma non fu una buona impressione, infatti la lasciai li. Adesso la ritrovo ad Anzola nel parcheggio del'Hotel Garden.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: parcheggio Hotel Garden
NAZIONALITA': albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: boh,20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda,occhi azzurri,naso aquilino storto,buon fisico,male il viso.
ATTITUDINE: all'intervista un pò sgodevole(infatti la prima volta l'ho lasciata li) ,nel trombo si lascia molto fare cercando di assecondare le richieste.
LA MIA RECENSIONE:
V: "Ah mi ricordo di te. l'altra volta sei andato via"
O: "Non mi avevi colpito...siete in tante"
V: "Se mi dai 50 ti facio boca senza e se vuoi anche culo"
O: "Sei sicura??"
V: "Si"
O: "Sali che verifichiamo"
Posto suo ovviamente già occupato da una famosissima altra bionda e zoccola che sosta poco prima, rimediamo in un altro di mia conoscenza.
In viso fa discretamente caga,fisicamente ha un certo perchè. Non è magra ma tutto è compensato dal fatto che è molto alta e i chiletti in più si notano meno.
Ci spogliamo e quando mi vede nudo ci mettiamo a ridere.
Molto attenta all'igiene sua e del Punter,infatti mi scartavetra e disinfetta le parti intime prima di metterselo in bocca.
BBJ buono e senza fretta aiutandosi con la manona.
Gel Durex a gogò e le impunto il deretano. Smorfie di dolore che la rendono ancora meno graziosa ma va capita. Entro dolce ma una volta dentro mi faccio sentire. Urla e strilla ma accompagna di buona volontà. Disgraziatamente nella foga le metto pure la lingua in bocca e si lascia baciare partecipando.
Termino dopo una sonora stantuffata nel condom ed entrambi tiriamo un sospirone di sollievo con motivazioni diverse.
Bacetto di saluto guardingo perchè Anzola sembra Kabul troppe pattuglie... e credo un tantino di bruciaculo da parte sua, ma apprezziamo l'impegno e la devozione alla causa.
Salutoni.