[RECE] Valentina - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi

Puttan Tour a tema: Il CULO.
C'eravamo conosciuti a Lavino alla rotonda dove ha sostato per molto tempo, ma non fu una buona impressione, infatti la lasciai li. Adesso la ritrovo ad Anzola nel parcheggio del'Hotel Garden.


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: parcheggio Hotel Garden
NAZIONALITA': albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: boh,20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda,occhi azzurri,naso aquilino storto,buon fisico,male il viso.
ATTITUDINE: all'intervista un pò sgodevole(infatti la prima volta l'ho lasciata li) ,nel trombo si lascia molto fare cercando di assecondare le richieste.

LA MIA RECENSIONE:

V: "Ah mi ricordo di te. l'altra volta sei andato via"
O: "Non mi avevi colpito...siete in tante"
V: "Se mi dai 50 ti facio boca senza e se vuoi anche culo"
O: "Sei sicura??"
V: "Si"
O: "Sali che verifichiamo"


Posto suo ovviamente già occupato da una famosissima altra bionda e zoccola che sosta poco prima, rimediamo in un altro di mia conoscenza.
In viso fa discretamente caga,fisicamente ha un certo perchè. Non è magra ma tutto è compensato dal fatto che è molto alta e i chiletti in più si notano meno.
Ci spogliamo e quando mi vede nudo ci mettiamo a ridere.
Molto attenta all'igiene sua e del Punter,infatti mi scartavetra e disinfetta le parti intime prima di metterselo in bocca.
BBJ buono e senza fretta aiutandosi con la manona.
Gel Durex a gogò e le impunto il deretano. Smorfie di dolore che la rendono ancora meno graziosa ma va capita. Entro dolce ma una volta dentro mi faccio sentire. Urla e strilla ma accompagna di buona volontà. Disgraziatamente nella foga le metto pure la lingua in bocca e si lascia baciare partecipando.
Termino dopo una sonora stantuffata nel condom ed entrambi tiriamo un sospirone di sollievo con motivazioni diverse.
Bacetto di saluto guardingo perchè Anzola sembra Kabul troppe pattuglie... e credo un tantino di bruciaculo da parte sua, ma apprezziamo l'impegno e la devozione alla causa.

Salutoni.
:wink:
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

Puttan Tour a tema: Il CULO.
C'eravamo conosciuti a Lavino alla rotonda dove ha sostato per molto tempo, ma non fu una buona impressione, infatti la lasciai li. Adesso la ritrovo ad Anzola nel parcheggio del'Hotel Garden.


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: parcheggio Hotel Garden
NAZIONALITA': albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: boh,20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda,occhi azzurri,naso aquilino storto,buon fisico,male il viso.
ATTITUDINE: all'intervista un pò sgodevole(infatti la prima volta l'ho lasciata li) ,nel trombo si lascia molto fare cercando di assecondare le richieste.

LA MIA RECENSIONE:

V: "Ah mi ricordo di te. l'altra volta sei andato via"
O: "Non mi avevi colpito...siete in tante"
V: "Se mi dai 50 ti facio boca senza e se vuoi anche culo"
O: "Sei sicura??"
V: "Si"
O: "Sali che verifichiamo"


Posto suo ovviamente già occupato da una famosissima altra bionda e zoccola che sosta poco prima, rimediamo in un altro di mia conoscenza.
In viso fa discretamente caga,fisicamente ha un certo perchè. Non è magra ma tutto è compensato dal fatto che è molto alta e i chiletti in più si notano meno.
Ci spogliamo e quando mi vede nudo ci mettiamo a ridere.
Molto attenta all'igiene sua e del Punter,infatti mi scartavetra e disinfetta le parti intime prima di metterselo in bocca.
BBJ buono e senza fretta aiutandosi con la manona.
Gel Durex a gogò e le impunto il deretano. Smorfie di dolore che la rendono ancora meno graziosa ma va capita. Entro dolce ma una volta dentro mi faccio sentire. Urla e strilla ma accompagna di buona volontà. Disgraziatamente nella foga le metto pure la lingua in bocca e si lascia baciare partecipando.
Termino dopo una sonora stantuffata nel condom ed entrambi tiriamo un sospirone di sollievo con motivazioni diverse.
Bacetto di saluto guardingo perchè Anzola sembra Kabul troppe pattuglie... e credo un tantino di bruciaculo da parte sua, ma apprezziamo l'impegno e la devozione alla causa.

Salutoni.
:wink:

beh..sperem che Obj non ci preda troppo gusto a certe pratiche..contro-natura..
senno' quando poi ci passano gli altri geppetti...i pistoncini girano a vuoto nel c.ilindro..:unknw::lol:

ps
quindi esteticamente di cuerpo è ..abbastanza sopra la sufficienza mi par di capire?:whistle3:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
E' sufficiente calcolando l'attuale stato povero di gnoccosita'dell'OTR .
Ah Gep se mi dovesse tornare la voglia di un puttan tour con tema il culo mi presti un tubetto di Luan??

beh..non volevo dirlo..ma per il tuo ..spadone infuocato ..necesita.....:sarcastic_hand:

invece vedo che oramai la fanno da padrone i gel dell'hatu'...:unknw:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #9
Direi forse per un fatto economico. Il Luan costa,forse il Gel costa un pò meno. :wink:
Ma anche perchè il Gel ha una vendita più commerciale,mentre per conoscere il Luan qualche piccola conoscenza medica bisogna averla. :wink:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Direi forse per un fatto economico. Il Luan costa,forse il Gel costa un pò meno. :wink:
Ma anche perchè il Gel ha una vendita più commerciale,mentre per conoscere il Luan qualche piccola conoscenza medica bisogna averla. :wink:

costa di piu'?
al contrario..
io poi mica becco..provvigioni..:sarcastic_hand:

conoscenza medica?....
ma no suvvia..si usa normalmente anche per la visita prostatica..
e le otr piu'..scafate..se lo portavano in borsetta costantemente fino a qualche anno fa...
adesso invece vanno piu' di moda i gel dell'hatu'...

pero col tuo spadone..duele...:wink:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola nell’Emilia
ZONA: parcheggio Hotel Garden
NAZIONALITA': albanese
ETA': non ricordo, però credo quasi sulla trentina
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,RAI1,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30, BJ e RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico che si fa notare, buon intappo da OTR, bionda, occhi azzurri, naso e viso sgraziato.
ATTITUDINE: all’apparenza un po’ fredda e distaccata, ma una volta nella location trombesca è abbastanza accondiscendente. Semi-milf.

LA MIA RECENSIONE:

Vista e rivista ormai da più di un anno all’ingresso del parcheggio accanto all’Hotel Garden di Anzola. Passaggi sempre veloci da parte mia ed il mio sguardo non è mai andato oltre le gambe ed il culo. Una sola volta mi sono fermato ad intervistarla veloce, ma il suo modo di fare scazzato unito al viso non proprio irresistibile, mi hanno fatto decidere di passare oltre. Però mi piace come scende in strada, classica OTR che, seppur non bella di viso, valorizza il resto con intappi che attirano l’occhio e fanno drizzare il manganello.

L’altra sera giretto distensivo tra Modena e Bologna (viali e poi fino a zona Ortolani e via Roma). Passo all’andata e la vedo lì, in compagnia, ormai da diversi giorni, di questa (Angela):

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=288061 .

Tutte e due fanno una gran bella figura, visto anche la penuria di questo periodo vacanziero. Infatti faccio tutto il percorso fino a Bologna (era abbastanza presto e avrei fatto in tempo a ribeccarla al ritorno): desolazione totale… al che ritorno sui miei passi, la vedo al suo posto da sola (la compagna di merende sembra sia più richiesta), breve contrattazione e la carico. Inizialmente un po’ sulle sue, ma poi un pochetto si scioglie e si lascia fare, cercando di accontentarti nelle richieste (posizioni etc etc). Fisicamente direi che ci siamo abbastanza anche se da svestita perde un po’ ma va bene. La tipa mi attizza perché non è né magra né grassa, forme al punto giusto, culo abbondante ma non troppo (tette non viste e non ero interessato). Location abbastanza tranquilla (anche se da quelle parti non si sta mai tranquilli del tutto…). FK nemmeno accennato da parte mia perché il viso davvero non ispira molto... BJ nella norma con qualche accenno di affondo e mugolii vari ma non eccessivi. Trombo a pecos godereccio, con schiaffi sul culo mentre la incanno. Venuta nel guanto dopo un bel po’ di colpi con le mie mani che agguantano i suoi fianchi. Pulizie di rito e via.

Nel complesso una buona esperienza, almeno mi sono tolto lo sfizio e so com’è questa Valentina su cui mi cadeva lo sguardo ogni volta che passavo dalla sua mattonella. Prossima volta proverò la sua amica.

Saluto…


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Certo un peccato avere nel cinquantino tutto compreso e non utilizzare FK, BBj e culo!!
Ma d'altra parte i gusti soo gusti!
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Certo sanpt, hai detto bene, i gusti son gusti. E decido io se vale la pena spenderne 50 o meno (o anche di più, perché no).
Ci sono guzzate che con un trentello lasciano comunque in qualche maniera soddisfatti. Ognuno di noi mette la propria esperienza x contribuire alla mutualità del forum. Secondo le proprie tasche, le proprie voglie ed i propri gusti.
? Buone guzzate!...
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
NOME: Valentina

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia

ZONA: parcheggio hotel garden

NAZIONALITA': albanese

ETA': non chiesto, credo sui 30 sicuro

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1 fk

COMPENSO RICHIESTO: 30 (bj rai1) 50 con fk e bbj

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti

DESCRIZIONE FISICA: fisico davvero non male, grazie anche all'intappo, agli stivali bianchi, viso normale niente di che

ATTITUDINE: cosi cosi, un po' distaccata forse nel trombo



LA MIA RECENSIONE:
Era da un po' che quelle poche volte che arrivavo subito fuori ad Anzola avevo notato questa bionda (spesso caricata) che mi aveva incuriosito abbastanza. Diciamo poi che l'intappo rispetto alla media delle altre l'aiuta parecchio. Alla fine qualche giorno fa sono riuscito a caricarla. Lei per me, assomiglia vagamente, a Simona Tagli (nota soubrette) di un po' di anni fa. Durante la spiegazione del menù di quello che faceva ho sottolineato più volte, che ero disposto ad investire il cinquantello ma solo per il french kiss. Cosa che lei mi ha promesso e dato l'ok. Avrei fatto meglio a giocarmi il classico trentello che il risultato sarebbe stato lo stesso. Alla fine il fk si è tradotto in baci casti appena sulle labbra e più spesso sulla faccia. Ho cercato ripetutamente la sua lingua ma senza successo, o si scansava all'ultimo o chiudeva la bocca, o appunto mi baciava fugacemente sulle labbra a bocca chiusa. Quindi non ci siamo. per il resto buon bbj dove dimostra forse la sua parte migliore, e trombo in un paio di posizioni. Nella pecos, ho notato un bel culo anche se grande, bello sodo come tutto il suo fisico. Si spoglia solo sotto, e ha una certa ricrescita davanti. Per chi ama le depilate, lei i peli invece li ha. Se dovessi ripetere l'esperienza prenderò subito l'opzione del trentello, tanto aumentando di 20 alla fine non cambia nulla o quasi nulla. Per una vuotata comunque direi che va abbastanza bene. Questo è quanto.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME:Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Hotel Garden
NAZIONALITA': Albania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI:Bj-Rai2
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: Non velinica,bionda ossigenata,pelle bianca, occhi chiari,canappia aquilina.
ATTITUDINE: Sufficente

Serataccia,piove di continuo ma si esce lo stesso.
In programma ho da archiviare una pratica in sospeso da mesi.
La domenica oramai è un giorno di festa per quelle della strada.
Molte giustamente restano a casa o forse vanno a divertirsi in giro.
Sfortunatamente la "pratica" la devo rimandare, forse anche lei ha preferito di prendere un giorno di pausa.
Avendo perso un Tot di tempo, in una attesa e apparizione vana, riparto con la macchina con l'intento di caricarmi la prima zoccola che incrociavo che non avevo mai fatto.
Vedo in attesa la Valentina e senza perder tempo la carico al volo.
Sinceramente vedendola di sfuggita sembrava meglio ma ormai risiedeva alla mia destra dopo una contrattazione veloce.
Tipa flemmatica, parla da gatta morta style, da donna fatale...la definirei un po' Retro'...
Ha un menù abbastanza largo ed onesto, dove posso scegliere in un Cimmone Finale o in una visita guidata all'interno del suo buco catodico.
Preferisco la seconda opzione e dopo il solito tragitto, ci appartiamo nei meandri di quella zona.
Mi offre un po' di gel per disinfettare le mani, che userò solo un attimo per sondare la capacità Anale della tipa.
Deretano abbastanza navigato, dove ci vado di un pelo il giusto e se ci vado giusto io buona camicia a tutti diceva Costanzo..:rofl:
Il Bj con gommatura rossa è buono ed anche il Fuck non è male.
Durante il fuck t'incita a scoparla senza fermarti fino ad esplodere nel gommino nella mia posizione più amata ovvero nella Posizione Cassano.....



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Rece:410
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
(RECE) VALENTINA Otr Notturna - Bologna

NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Anzola parking di fronte Hotel Garden
NAZIONALITA': romena?
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: biondona quasi platinata, viso un o' maschile, fisico imponente ma flessuoso
ATTITUDINE: professionale, un po' austera ma dolce, sa il fatto suo

Dunque, in una serata davvero militarizzata e con vari punti caldi - ma cosa è successo alla rotonda dell'omone con il camion? - cercavo la sua amica, quella con la parrucca rossa, ma non la trovavo, così dopo un paio di passaggio mi fermo da questa biondona che avevo visto altre volte ed era assediata da colleghi punter. Nessuno però l'ha caricata, così quando mi fermo io mi snocciola con voce gentile il menù, 30 il classico B&F, 40 bbj, 50 cim. Le spiego che ho (davvero) solo 40 schei nel portafoglio e lei dopo averci pensato qualche secondo mi dice che va bene, per stavolta mi fa lo sconto. Lei è imponente, con stivalone bianco e vestitino altrettanto candido, il volto è un po' spigoloso, ma nel complesso mi incuriosisce. Ci avviamo verso una location isolata ma vicina alla strada, non ottimale ma neanche male. Procede a una lunga e attenta abluzione con amuchina (mi ha fatto anche lavare le mani), poi si abbassa gli shorts e le mutandine e si applica ad un bbj profondo ma abbastanza monocorde, comunque professionale. Il tocco in più lo danno i capelli biondi che accarezzano la zona calda, molto piacevolmente, e il bel culo, la pelle morbida: probabilmente ci sarebbe stata una bella cofanata, ma non ero in vena. Procedo all'esplorazione con digitalizzazione e la passerina sembra bella, morbida, lei dimostra di gradire moderatamente. Per invitarla ad una variazione inizio a segarmi e lei capice al volo passando a leccare e succhiare i gioielli, devo dire con ottimi risultati, offrendomi anche la vista della lingua che accarezza il glande. Chiudo riportandole la bocca a ventosa sull'amico e spruzzando lo spruzzabile. Social time cortese, pulizia, ritorno alla location dove vedo l'amica - mannaggia - con calze sopra al ginocchio, ben taccata, con un culetto invitande, che si protende verso l'abitacolo di un collega. Ma non sono stato male, dai.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
Valentina - Otr Notturna - Anzola

NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Distributore sigarette vicino hotel palazzina,
NAZIONALITA': riferisce di essere albanese
ETA': non chiesta, ma secondo me supera i 30, potrebbe anche averne 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti, usufruito di Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: inizialmente 30, poi diventeranno 50
DURATA DELL'INCONTRO: sinceramente non ho proprio fatto caso al tempo, ma il tutto sarà durato 15
DESCRIZIONE FISICA:Alta nella media, con capello biondo lungo che scende su un viso un po' spigoloso. Buona vestizione da otr
ATTITUDINE: Molto "donna e troia", ma frettolosa, troppo frettolosa!

LA MIA RECENSIONE:
Tutti i puttanieri non possono non conoscerla, anche se non se la sono mai fatta, non fosse altro che quello è uno dei pochissimi posti dove nel giro di 50 metri vedi delle otr vestite da otr con bei culi, cosce di fuori, stivaloni, brillantini ecc. Ma nonostante ciò delle tipe che sono lì non avevo caricato mai nessuna sostanzialmente perchè il posto di carico non mi ispira fiducia per nulla. Ma prima o poi bisogna sconfiggere le proprie paure e le occasioni che ti permettono di oltrepassare i propri limiti non mancano, così in una serata fredda (ma parecchio fredda) quando non si trova più nessuna da lavino fino a cavazzona, vedo la Valentina e mi fermo a caricarla.
Da buon coglione non intervisto, mi limito a farla salire, senza così sapere cosa offre il menu della casa. Il posto di imbosco è troppo vicino, così che non si fa in tempo a "fare social", ma subito si capisce che lei è sufficientemente simpatica e sicura di se. Non so dire se l'imbosco è sicuro o meno, ma a me è piaciuto poco.
In loco le chiedo quanto mi fa e mi offre ovviamente il 30 per bj+rai1, senza nessun accenno ad altri servizi. Vabbè, si spoglia solo sotto, io pure, lei è senza calze, ma cazzo la notte è vermante fredda così lei è praticamente un ghiacciolo! Così mi incapuccia l'amico che per le sue mani gelate non era semplicemente moscio ma praticamente era scomparso; inizia il bj, buono ma un po' spasmodico, ma sentivo poco, del resto la mano gelata che mi teneva sulle palle mi distraeva un sacco, per non parlare del copertone rosso che fa il resto. Ma anche in queste situazioni il testoserone fa miracoli, dunque mi vien su duro come il marmo e lei decide di farsi scopare. Salto sul suo sedile e inizio lo stantuffo, ma sinceramente me la godo poco! Capisco che non è colpa sua se è freddo, ma sbattere con le mie parti basse su un corpo praticamente ghiacciato mi piace poco, ma resisito alternando statuffate vigorose a più leggere. Lei ovviamente non si scompone, partecipa poco, non fa teatro, e accetta di buon grado di farsi scopare.
Ma alla fine, dopo circa 5 minuti, ho dovuto desistere a sbattere quelle cosce fredde e le chiedo di finirmi di mano, (altrimenti sapevo che sarei andato via senza concludere). Torno sul mio sedile e dopo 30 secondi di pugnetta mi dice "amore vieni, il tempo..." io non rispondo e dopo 30 secondi lo ridice. Alla terza volta che lo dice si aprono due alternative: o la finiamo lì e buonanotte al cazzo, oppure le dico (ed è quello che faccio) che le avrei dato altri 20 per concludere. In qualche minuto concludo venendo con una bella pugnetta fatta a mo' di metitrebbia che mi devasta il cazzo.
A mente fredda ragiono sul pirla che sono stato.... Alla fine ho speso 50 sacchi per un bj+rai1+hj, che rapportati alla prestazione sono una esagerazione. Avrei potuto almeno chiedere un bbj finale, o avrei potuto investire quei 50 direttamente in un rai2, ed invece eccomi qui, cornuto e mazziato!

Tiriamo le somme:
Ragazza graziosa, non bellissima, ma buon intappo che accende la fantasia, con bel culo e gambe ma con i tipici inestetismi dell'età che ormai sono presenti con evidenza.
Incontro veloce sui 15 minuti, con lei che fa più volte pressione sul tempo e di fare in fretta. Bj e scopata nella norma, nulla di eccezionale. Solo una cosa mi è veramente rimasta impressa, ed è la sua voce, per me di una sensualità impressionante, da donna ammaliante, donna fatale, ma qui è evidente che andiamo troppo su un mio gusto personale.
Non so comunque se ci torno, anche perchè se mi devo fermare in quella zona preferisco prima provare le sue colleghe lì vicino, sopratutto quella che le sta di fronte, al parcheggio del garden, di cui ora mi sfugge il nome.

Saluti vivissimi
Barret

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
La collega nel parcheggio del Garden:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=205945&highlight=Gessi+Bologna

Inutile rammaricarsi per i servizi e per la spesa. L'esperienza la si acquisisce col tempo e soprattutto sbagliando.
Mi si consenta una piccola nota: il posto di stazionamento sembra brutto e pericoloso,ma se si usa il cervello ci si può imboscare in modo da non farsi vedere dalla strada,tanto le ragazze se ti vedono saranno loro a venire da te.
:wink:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
NOME:valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: parcheggio hotel Palazzina
NAZIONALITA':a me avrebbe detto ukraina
ETA':sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj anal. .no cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 +20 PER EXTRA TIME
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: cavallona biondo.rossa capello crespo..canappiuta viso spigoloso
ATTITUDINE:buona

LA MIA RECENSIONE:

Non conosco la zona passo sulle 22 dal parking dell hotel sopra citato e mi vedo sta cavalla con short e Chiappa di fuori mica sgradevole..per cui data la serata che pare..tranquilla. .carico..
Alla location nel time trombo arriveranno proprio di lato altre due Car. ..da una scenderà un Sarri da giovane che si ingroppera' la sua girl outdoor in piedi lato passeggero e praticamente di fronte a me e all auto
Un pò fastidioso come privacy tanto da dovere andare un pò in retro per allontanarmi..

A parte questo fastidio..
la Valentina anche se mi racconta balle è piacevole anche come voce e se non è proprio come simona Tagli ha un bel culone discretamente tonico ed interessante da fingerizzare prima....da penetrare poi..
OBJ si vede che non passava da un pò. .Bird pure.?.per cui ho trovato una gradevole aderenza per il mio dito e poi pure per il geppetto che però è pur sempre un bel pollicione ..

A me mi ha sparato un gran bbj anche deep tanto che le ho concesso un Deca di extra time...

Pure l anal era credo piuttosto gradito ma complice il goldone e il secondo shot ravvicinato della sera. .ma anche la scomodità della posizione in car data la cavalla..e non concedeva outdoor in quella location..

Non sono riuscito poi ad eiaculare per cui ho preferito chiederle di finire di bbj.. concedendole altro deca extra..
.ma mi ha chiesto di venire fuori. .
Per cui.ancora bel bbj..mischiato ad Hand vigoroso ma ben fatto..il che mi capita molto di rado..
Torna duro ma dificil per me venire così. .
Tempo concesso accettabile può bastare anche se ho versato forse un Deca di troppo..
Simpatica mi salutera ' con un bacio a stampo..per cui direi che possa concedere pure fk
Insomma
Brava e troia la valentinona 3 stelle?
La si potrebbe molto più comodamente inculare in qualche alberghetto
 
Commenta
Alto