Valentina - Otr Notturna - Anzola
NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Distributore sigarette vicino hotel palazzina,
NAZIONALITA': riferisce di essere albanese
ETA': non chiesta, ma secondo me supera i 30, potrebbe anche averne 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti, usufruito di Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: inizialmente 30, poi diventeranno 50
DURATA DELL'INCONTRO: sinceramente non ho proprio fatto caso al tempo, ma il tutto sarà durato 15
DESCRIZIONE FISICA:Alta nella media, con capello biondo lungo che scende su un viso un po' spigoloso. Buona vestizione da otr
ATTITUDINE: Molto "donna e troia", ma frettolosa, troppo frettolosa!
LA MIA RECENSIONE:
Tutti i puttanieri non possono non conoscerla, anche se non se la sono mai fatta, non fosse altro che quello è uno dei pochissimi posti dove nel giro di 50 metri vedi delle otr vestite da otr con bei culi, cosce di fuori, stivaloni, brillantini ecc. Ma nonostante ciò delle tipe che sono lì non avevo caricato mai nessuna sostanzialmente perchè il posto di carico non mi ispira fiducia per nulla. Ma prima o poi bisogna sconfiggere le proprie paure e le occasioni che ti permettono di oltrepassare i propri limiti non mancano, così in una serata fredda (ma parecchio fredda) quando non si trova più nessuna da lavino fino a cavazzona, vedo la Valentina e mi fermo a caricarla.
Da buon coglione non intervisto, mi limito a farla salire, senza così sapere cosa offre il menu della casa. Il posto di imbosco è troppo vicino, così che non si fa in tempo a "fare social", ma subito si capisce che lei è sufficientemente simpatica e sicura di se. Non so dire se l'imbosco è sicuro o meno, ma a me è piaciuto poco.
In loco le chiedo quanto mi fa e mi offre ovviamente il 30 per bj+rai1, senza nessun accenno ad altri servizi. Vabbè, si spoglia solo sotto, io pure, lei è senza calze, ma cazzo la notte è vermante fredda così lei è praticamente un ghiacciolo! Così mi incapuccia l'amico che per le sue mani gelate non era semplicemente moscio ma praticamente era scomparso; inizia il bj, buono ma un po' spasmodico, ma sentivo poco, del resto la mano gelata che mi teneva sulle palle mi distraeva un sacco, per non parlare del copertone rosso che fa il resto. Ma anche in queste situazioni il testoserone fa miracoli, dunque mi vien su duro come il marmo e lei decide di farsi scopare. Salto sul suo sedile e inizio lo stantuffo, ma sinceramente me la godo poco! Capisco che non è colpa sua se è freddo, ma sbattere con le mie parti basse su un corpo praticamente ghiacciato mi piace poco, ma resisito alternando statuffate vigorose a più leggere. Lei ovviamente non si scompone, partecipa poco, non fa teatro, e accetta di buon grado di farsi scopare.
Ma alla fine, dopo circa 5 minuti, ho dovuto desistere a sbattere quelle cosce fredde e le chiedo di finirmi di mano, (altrimenti sapevo che sarei andato via senza concludere). Torno sul mio sedile e dopo 30 secondi di pugnetta mi dice "amore vieni, il tempo..." io non rispondo e dopo 30 secondi lo ridice. Alla terza volta che lo dice si aprono due alternative: o la finiamo lì e buonanotte al cazzo, oppure le dico (ed è quello che faccio) che le avrei dato altri 20 per concludere. In qualche minuto concludo venendo con una bella pugnetta fatta a mo' di metitrebbia che mi devasta il cazzo.
A mente fredda ragiono sul pirla che sono stato.... Alla fine ho speso 50 sacchi per un bj+rai1+hj, che rapportati alla prestazione sono una esagerazione. Avrei potuto almeno chiedere un bbj finale, o avrei potuto investire quei 50 direttamente in un rai2, ed invece eccomi qui, cornuto e mazziato!
Tiriamo le somme:
Ragazza graziosa, non bellissima, ma buon intappo che accende la fantasia, con bel culo e gambe ma con i tipici inestetismi dell'età che ormai sono presenti con evidenza.
Incontro veloce sui 15 minuti, con lei che fa più volte pressione sul tempo e di fare in fretta. Bj e scopata nella norma, nulla di eccezionale. Solo una cosa mi è veramente rimasta impressa, ed è la sua voce, per me di una sensualità impressionante, da donna ammaliante, donna fatale, ma qui è evidente che andiamo troppo su un mio gusto personale.
Non so comunque se ci torno, anche perchè se mi devo fermare in quella zona preferisco prima provare le sue colleghe lì vicino, sopratutto quella che le sta di fronte, al parcheggio del garden, di cui ora mi sfugge il nome.
Saluti vivissimi
Barret
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆