INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...e-ihkf47331272
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronika
NAZIONALITA': russa(ma con accento brasilero...mah!!!)
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI massaggio,hj,bj cabrio,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 o 3 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
La donzella(un po’ matura) riceve in un appartamento senza troppe pretese,situato in un palazzo facente parte di un aglomerato in zona beverara.Qualcuno ha scritto che si trova al 9°piano,ma io ricordo benissimo 2 o al massimo 3 gradini(probabilmente il collega si confonde con un’altra…..BIRBANTE!!!!beato te che hai danari in eccesso!!!!) sto ovviamente scherzando. ,poi si entra in un corridoio e in fondo c’è il suo appartamento.Mi riceve con un bel sorriso,vestita o meglio svestita con un bel sottoveste nero dove si potevano intravvedere le gambe ben tornite.Mi descrive il trattamento con o senza finale,con ovviamente differenza di prezzo ed io ovviamente opto per l’aggiunta del finale.Mi spoglio completamente senza imbarazzo,mi metto sul lettino a pancia sotto e lei inizia con un ottimo massaggio,veramente ben fatto,con critiche e osservazioni sulla mia povera colonna vertebrale(tutto vero!!!).a lei piace molto parlare e tra di noi si instaura un certo feeling.mi racconta molto di se,ma ovviamente per correttezza non ne parlo qui .torniamo a noi, dopo circa 20 minuti,il massaggio si fa più soft e le sue mani,sempre più di frequente vanno a sfiorare l’interno delle chiappe con carezze ai gioielli e piccole digitalizzazioni nel buco.Io inizio ad ingripparmi e con le mani non riesco a stare fermo,comicio ad accarezzarle le gambe belle liscie e morbide e salgo sino ad intrufolarmi nel perizoma,lei sorride e sembra accettare bene.poco dopo mi dice di girarmi,cosa che faccio volentieri,(come tutti credo)perchè è la cosa che preferisco.Non posso nascondere la mia eccitazione,ho l’uccello che mi scoppia!!!lei mi fa i complimenti,ma non capisco il perché,le mie dimensioni sono discrete,ma niente di eccezionale.Lei continua con un bel massaggio ,ma con sempre più frequenti passaggi nelle zone calde.il lavoro si concentra sempre di più al centro e finalmente inizia il mitico…FINALE.Non ci sto e le faccio la proposta oscena….offerta doppia per passare sul lettone di fronte,lei mi guarda un po’ perplessa,ma con un sorriso che mi da qualche speranza.Mi dice che generalmente non lo fa ( le cresce il naso a dismisura),ma oggi ne ha voglia e acconsente(la potenza del vil danaro!!!).Inizia con un ottimo BJ cabrio veramente ben fatto,poi dopo una decina di minuti passiamo all’impermeabilizzazione del fratellino e inizio una pecora eccezionale.Poco dopo la fanciulla inizia ad ansimare sempre più,fino a raggiungere l’orgasmo…e vi posso assicurare che non ha finto,perché nel momento del culmine si è bagnata in una maniera impressionante,poco dopo anch’io esplodo nell’impermeabile …..estraggo e mi sdraio al suo fianco per i canonici 5 minuti di relax.Mi racconta ancora di se,poi mi dice che questa variante ,oggi non era prevista,che era stanca e che non aveva più voglia di lavorare(affari suoi).Mi lavo ,mi rivesto e le dico che sarei tornato a trovarla dopo un paio di giorni,promessa che non ho mantenuto,perché l’obbiettivo era stato raggiunto al primo colpo.Adesso sto lavorando ai fianchi una sua collega e con calma , pazienza e ritocco sensibile dell’ obolo, penso che riuscirò nell’intento.Spero di avere chiarito.