[RECE] Veronica - Bologna - Bakeca

Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
aumentate l'obolo e vi posso assicurare che dal lettino massaggi si passa al lettone matrimoniale che sta di fronte

Forse dovresti leggere cosa scrivono i colleghi io come l'amico fasfasfas abbiamo proposto di più per avere di piùO forse il nostro obolo era troppo scarso???

.Nel mio caso ho detto che non avevo limiti per metterla alla prova,nulla da fare e credo sia il momento della tua di recensione.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
ragazzi,io vorrei fare la mia rece su Veronika.ma non riesco a trovare la funzione iniziale per cominciare.qualcuno mi può aiutare in maniera chiara,così vi racconto come sono riuscito a convincere la donzella a trasferirsi sul lettone? grazie e scusate la mia ignoranza in materia
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
22
Non c'è nessuna funzione iniziale: devi fare un copia e incolla della struttura base e riempirla con la tia esperienza:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Boni tutti, non è vero un cazzo. La scheda non va copiata, c'è un automatismo ed è spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

A copiare la scheda c'è il rischio, visto che spesso si copia anche il link, che quest ultimo non funzioni. E sarebbe anche il caso di controllarlo sempre, in modo da averlo sempre aggiornato.

Bene, ora aspetto la rece completa di Bombarolo, visto che non ci sono più scuse, dopodichè cancellerò un po' post superflui, questo compreso (almeno spero).
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
22
Mi scuso allora!
Io ho sempre fatto le mie rece con il copia e incolla, assicurandomi di inserire sempre un link valido.
Oggi ho imparato una cosa nuova cosa: la utilizzarò in futuro!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Mi scuso allora!
Io ho sempre fatto le mie rece con il copia e incolla, assicurandomi di inserire sempre un link valido.
Oggi ho imparato una cosa nuova cosa: la utilizzarò in futuro!

E' la cosa più comoda. Dopo, se come te si copia una scheda completa e ci si assicura che il link funzioni, il risultato è analogo. Ma giornalmente vedo schede non complete e a volte i link non re-indirizzano, proprio perchè copiati magari dalla rece precedenti. E allora conviene istruire al meglio le nuove leve.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
dai su ragazzi perchè fare a botte per veronika? non lo dico per lei perchè ancora non la conosco se non in foto ma certamente meriterà tanto accanimento ..
sembrate tanti gatti in calore che aspettano di piombare sulla nuova gattina ..
lo dico perchè sarà capitato a tutti qualche volta di scopare la ragazza dei massaggi, o no? allora calma e gesso .. e a ciascuno il suo ..
a volte con le ragazze va a simpatia altre volte a portafoglio altre volte ancora al momento particolare ..
senza fare tanto chiasso ..
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
a parte l'urlatore che ancora non si degna di compilare la scheda

toglietemi una curiosità: ma le figurine dell'annuncio si potrebbero aggiungere oppure no?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...e-ihkf47331272
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronika
NAZIONALITA': russa(ma con accento brasilero...mah!!!)
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI massaggio,hj,bj cabrio,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 o 3 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
La donzella(un po’ matura) riceve in un appartamento senza troppe pretese,situato in un palazzo facente parte di un aglomerato in zona beverara.Qualcuno ha scritto che si trova al 9°piano,ma io ricordo benissimo 2 o al massimo 3 gradini(probabilmente il collega si confonde con un’altra…..BIRBANTE!!!!beato te che hai danari in eccesso!!!!) sto ovviamente scherzando. ,poi si entra in un corridoio e in fondo c’è il suo appartamento.Mi riceve con un bel sorriso,vestita o meglio svestita con un bel sottoveste nero dove si potevano intravvedere le gambe ben tornite.Mi descrive il trattamento con o senza finale,con ovviamente differenza di prezzo ed io ovviamente opto per l’aggiunta del finale.Mi spoglio completamente senza imbarazzo,mi metto sul lettino a pancia sotto e lei inizia con un ottimo massaggio,veramente ben fatto,con critiche e osservazioni sulla mia povera colonna vertebrale(tutto vero!!!).a lei piace molto parlare e tra di noi si instaura un certo feeling.mi racconta molto di se,ma ovviamente per correttezza non ne parlo qui .torniamo a noi, dopo circa 20 minuti,il massaggio si fa più soft e le sue mani,sempre più di frequente vanno a sfiorare l’interno delle chiappe con carezze ai gioielli e piccole digitalizzazioni nel buco.Io inizio ad ingripparmi e con le mani non riesco a stare fermo,comicio ad accarezzarle le gambe belle liscie e morbide e salgo sino ad intrufolarmi nel perizoma,lei sorride e sembra accettare bene.poco dopo mi dice di girarmi,cosa che faccio volentieri,(come tutti credo)perchè è la cosa che preferisco.Non posso nascondere la mia eccitazione,ho l’uccello che mi scoppia!!!lei mi fa i complimenti,ma non capisco il perché,le mie dimensioni sono discrete,ma niente di eccezionale.Lei continua con un bel massaggio ,ma con sempre più frequenti passaggi nelle zone calde.il lavoro si concentra sempre di più al centro e finalmente inizia il mitico…FINALE.Non ci sto e le faccio la proposta oscena….offerta doppia per passare sul lettone di fronte,lei mi guarda un po’ perplessa,ma con un sorriso che mi da qualche speranza.Mi dice che generalmente non lo fa ( le cresce il naso a dismisura),ma oggi ne ha voglia e acconsente(la potenza del vil danaro!!!).Inizia con un ottimo BJ cabrio veramente ben fatto,poi dopo una decina di minuti passiamo all’impermeabilizzazione del fratellino e inizio una pecora eccezionale.Poco dopo la fanciulla inizia ad ansimare sempre più,fino a raggiungere l’orgasmo…e vi posso assicurare che non ha finto,perché nel momento del culmine si è bagnata in una maniera impressionante,poco dopo anch’io esplodo nell’impermeabile …..estraggo e mi sdraio al suo fianco per i canonici 5 minuti di relax.Mi racconta ancora di se,poi mi dice che questa variante ,oggi non era prevista,che era stanca e che non aveva più voglia di lavorare(affari suoi).Mi lavo ,mi rivesto e le dico che sarei tornato a trovarla dopo un paio di giorni,promessa che non ho mantenuto,perché l’obbiettivo era stato raggiunto al primo colpo.Adesso sto lavorando ai fianchi una sua collega e con calma , pazienza e ritocco sensibile dell’ obolo, penso che riuscirò nell’intento.Spero di avere chiarito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
La donzella(un po’ matura) riceve in un appartamento senza troppe pretese,situato in un palazzo facente parte di un aglomerato in zona beverara.Qualcuno ha scritto che si trova al 9°piano,ma io ricordo benissimo 2 o al massimo 3 gradini(probabilmente il collega si confonde con un’altra…..

Credo,anzi ne sono certo che quello che si sbaglia sia proprio tu.Confermo che riceve al nono piano.
Il monolocale è nuovo e pulitissimo.Altra nota il lettone non è di fronte al lettino da massaggi.

Saluti Amico
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Io sono andato giovedì e mi ha ricevuto in via Beverara (ometto civico) al nono piano
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
non c'è nessuna ragione per la quale dovrei prendere per il culo qualcuno.cosa ci guadagno? fare delle rece giuste e precise è un guadagno per tutti quanti.spesso ho seguito i consigli degli utenti del forum e vi devo dire che di fregature ne ho prese poche,di conseguenza anch'io vorrei essere d'aiuto a tutti quanti.Non vorrei che non stessimo parlando della stessa persona,ma mi sembra strano,perchè le foto corrispondono e la via è la stessa.però nessuno ha accennato se il palazzo dove riceve , si trova all'interno di un aglomerato di case tutte uguali,dove non si può entrare con la macchina,altrimenti c'è il rischio che te la portana via.Se anche questo dettaglio corrisponde,allora vuol dire che parliamo della stessa persona.Non vorrei aver preso un granchio......io ricordo 2 o 3 gradini...portone d'entrata....corridoio condominiale,con il suo appartamento verso la fine di questo corridoio.Posso essermi sbagliato,ma non credo.Comunque,ripeto......non c'è nessuna ragione per raccontare frottole......più ci si aiuta.meglio è per tutti.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Caro Bombarolo, non c 'è una dubbio che la tipa riceva in Beverara al nono piano, non c' è nessun agglomerato di case .. Se vi è stato uno scambio di persona ti invito a chiarire, altrimenti il dubbio del Conte sulla presa x il culo prende forma
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
ok, io voglio credere alla tua buona fede ma la location in cui l'hai incontrata tu è completamente diversa da quella del mio (e dei nostri ) incontri.
Secondo me lei adesso si è spostata nel palazzone di fronte alla precedente location.
Oltre a cambiare appartamento si vede che la girl ha cambiato anche atteggiamento.....
Secondo me ha deciso di darsi un certo tono e non di essere più scambiata per una semplice loftarola da 4 soldi.
Ecco perchè rinnega anche le sue precedenti esperienze/annunci.
Un'altra ipotesi è che abbia trovato il "ganzo" ovvero il pirla che si è innamorato di lei e la "sovvenziona" a patto ovviamente che la smetta di fare la b.sona ! :sarcastic_hand:
Una di queste due ragioni, o tutte e due visto che la seconda non esclude la prima, possono aiutarci a capire il mistero della sua "conversione".
SE comunque c'è il "ganzo" di mezzo, dubito fortemente che arriverà a concedersi a qualcuno, perchè il gioco non varrebbe più la candela.......non correrebbe il rischio di perderlo per una "sveltina" con un cliente!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto