ok, io voglio credere alla tua buona fede ma la location in cui l'hai incontrata tu è completamente diversa da quella del mio (e dei nostri ) incontri.
Secondo me lei adesso si è spostata nel palazzone di fronte alla precedente location.
Oltre a cambiare appartamento si vede che la girl ha cambiato anche atteggiamento.....
Secondo me ha deciso di darsi un certo tono e non di essere più scambiata per una semplice loftarola da 4 soldi.
Ecco perchè rinnega anche le sue precedenti esperienze/annunci.
Un'altra ipotesi è che abbia trovato il "ganzo" ovvero il pirla che si è innamorato di lei e la "sovvenziona" a patto ovviamente che la smetta di fare la b.sona ! :sarcastic_hand:
Una di queste due ragioni, o tutte e due visto che la seconda non esclude la prima, possono aiutarci a capire il mistero della sua "conversione".
SE comunque c'è il "ganzo" di mezzo, dubito fortemente che arriverà a concedersi a qualcuno, perchè il gioco non varrebbe più la candela.......non correrebbe il rischio di perderlo per una "sveltina" con un cliente!
Con tutta la buona fede posso anche credere che tutto questo sia veritiero,certo è che è partita una campagna nemmeno tanto nascosta per screditare la "fanciulla in questione" non mi crea problemi perchè come anticipato nella mia rece non si è creato tra noi quel feelig o se volete quella attrazione di pelle che Noi amanti del massaggio cerchiamo.
Per essere più chiaro......
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/una-vera-fregatura-a-skx250112937
Prende sempre più forma l'idea che qualche suo nemico o nemica stia cercando di boicottarla
in maniera davvero scorretta.
Amante geloso "ganzo" sopra citato o massaggiatrice concorrente?????
A Voi ragazzi risolvere l'enigma.
Saluti amico