[RECE] Veronica - Bologna - Bakeca

Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
ok, io voglio credere alla tua buona fede ma la location in cui l'hai incontrata tu è completamente diversa da quella del mio (e dei nostri ) incontri.
Secondo me lei adesso si è spostata nel palazzone di fronte alla precedente location.
Oltre a cambiare appartamento si vede che la girl ha cambiato anche atteggiamento.....
Secondo me ha deciso di darsi un certo tono e non di essere più scambiata per una semplice loftarola da 4 soldi.
Ecco perchè rinnega anche le sue precedenti esperienze/annunci.
Un'altra ipotesi è che abbia trovato il "ganzo" ovvero il pirla che si è innamorato di lei e la "sovvenziona" a patto ovviamente che la smetta di fare la b.sona ! :sarcastic_hand:
Una di queste due ragioni, o tutte e due visto che la seconda non esclude la prima, possono aiutarci a capire il mistero della sua "conversione".
SE comunque c'è il "ganzo" di mezzo, dubito fortemente che arriverà a concedersi a qualcuno, perchè il gioco non varrebbe più la candela.......non correrebbe il rischio di perderlo per una "sveltina" con un cliente!

Con tutta la buona fede posso anche credere che tutto questo sia veritiero,certo è che è partita una campagna nemmeno tanto nascosta per screditare la "fanciulla in questione" non mi crea problemi perchè come anticipato nella mia rece non si è creato tra noi quel feelig o se volete quella attrazione di pelle che Noi amanti del massaggio cerchiamo.
Per essere più chiaro......

http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/una-vera-fregatura-a-skx250112937

Prende sempre più forma l'idea che qualche suo nemico o nemica stia cercando di boicottarla
in maniera davvero scorretta.
Amante geloso "ganzo" sopra citato o massaggiatrice concorrente?????
A Voi ragazzi risolvere l'enigma.

Saluti amico
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
ragazzi....ho controllato il link...ho controllato le foto(che non sono le sue),ho controllato il numero di telefono e stiamo parlando tutti quanti della stessa persona.io l'ho incontrata circa un mese fa e vi posso assicurare che la location era quella che vi ho descritto( gradino più...gradino meno ).Dobbiamo tenere in considerazione,come tutti sappiamo, che queste ragazze....vuoi per convenienza...vuoi che vengono invitate ad andarsene per il troppo via vai...vuoi per qualsiasi altra ragione....cambiano appartamento,come noi ci cambiamo le mutande. non so che altro dirvi.Torno a ripetere.....non vedo il perchè dovrei raccontare cose non veritiere,anche perchè la donzella in questione non merita tutti questi equivoci...attenzioni...e soprattutto la seguente discussione non deve creare tensione tra di noi.Dobbiamo restare uniti per far si che i nostri euri possano essere spesi il meglio possibile e poter di conseguenza ridurre al minimo situazioni di fregature.chiudiamo qui questa querelle e ....massima coesione.ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
ragazzi....ho controllato il link...ho controllato le foto(che non sono le sue),ho controllato il numero di telefono e stiamo parlando tutti quanti della stessa persona.io l'ho incontrata circa un mese fa e vi posso assicurare che la location era quella che vi ho descritto( gradino più...gradino meno ).Dobbiamo tenere in considerazione,come tutti sappiamo, che queste ragazze....vuoi per convenienza...vuoi che vengono invitate ad andarsene per il troppo via vai...vuoi per qualsiasi altra ragione....cambiano appartamento,come noi ci cambiamo le mutande. non so che altro dirvi.Torno a ripetere.....non vedo il perchè dovrei raccontare cose non veritiere,anche perchè la donzella in questione non merita tutti questi equivoci...attenzioni...e soprattutto la seguente discussione non deve creare tensione tra di noi.Dobbiamo restare uniti per far si che i nostri euri possano essere spesi il meglio possibile e poter di conseguenza ridurre al minimo situazioni di fregature.chiudiamo qui questa querelle e ....massima coesione.ciao a tutti

Salve, condivido con te Bombarolo!!!!
Byby
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
A questo punto si deve concludere che la ragazza ha cambiato location da un po di tempo e Bombarolo e andato nella prima di esse.. Direi mistero risolto
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
.....................Dobbiamo restare uniti per far si che i nostri euri possano essere spesi il meglio possibile e poter di conseguenza ridurre al minimo situazioni di fregature.chiudiamo qui questa querelle e ....massima coesione.ciao a tutti

finalmente parole importanti.
ps.: bombarolo, mi scuso per le parole del mio post, ma allo stato precedente c'era ben poco da pensare ad altra possibilità.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
nessuna scusa Contemax........forse avrei dubitato anch'io al tuo posto.l'importante è avere chiarito. SEMPRE COESI!!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2010
Messaggi
40
Reaction score
6
Dopo tre giorni che la chiamavo senza avere risposta (con telefono che squillava libero) finalmente oggi alle 14 mi risponde...le chiedo se fosse disponibile alle quattro del pomeriggio ma mi dice di avere già un appuntamento e di essere libera per le cinque.
Ci accordiamo per le cinque con io che gli dico che l'avrei avvisata in caso di contrattempi: arrivato sotto casa sua 5 minuti prima dell'orario, inizio a telefonarle senza avere risposta ed attendo sotto casa al freddo dell'imbrunire...la richiamo ogni 5 minuti per tre quarti d'ora (suona sempre libero ma nessuno risponde) finchè all'ennesima chiamata il telefono risulta addirittura staccato!!
Al che, mezzo congelato, con il potere della mia mente le mando una serie di cancheri infinita e cerco un paio di alternative dell'ultimo minuto, ma nessuna delle due mi risponde.
Evidentemente non era giornata, me ne torno mesto a casa (a 40 minuti di treno da Bologna).
Comunque la cara Veronica per me non è mai esistita e mai esisterà.
Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Dopo tre giorni che la chiamavo senza avere risposta (con telefono che squillava libero) finalmente oggi alle 14 mi risponde...le chiedo se fosse disponibile alle quattro del pomeriggio ma mi dice di avere già un appuntamento e di essere libera per le cinque.
Ci accordiamo per le cinque con io che gli dico che l'avrei avvisata in caso di contrattempi: arrivato sotto casa sua 5 minuti prima dell'orario, inizio a telefonarle senza avere risposta ed attendo sotto casa al freddo dell'imbrunire...la richiamo ogni 5 minuti per tre quarti d'ora (suona sempre libero ma nessuno risponde) finchè all'ennesima chiamata il telefono risulta addirittura staccato!!
Al che, mezzo congelato, con il potere della mia mente le mando una serie di cancheri infinita e cerco un paio di alternative dell'ultimo minuto, ma nessuna delle due mi risponde.
Evidentemente non era giornata, me ne torno mesto a casa (a 40 minuti di treno da Bologna).
Comunque la cara Veronica per me non è mai esistita e mai esisterà.
Ciao


Ecco una situazione che mi fa veramente andare in bestia e le volte che mi è successa personalmente,anche se non con la girl in questione,avrei voglia di spiegare (non certo in maniera pacata) a certe persone che la professionalità al di là del tipo di lavoro una persona svolga è alla base del rispetto verso gli altri.

Buon Natale a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ecco una situazione che mi fa veramente andare in bestia e le volte che mi è successa personalmente,anche se non con la girl in questione,avrei voglia di spiegare (non certo in maniera pacata) a certe persone che la professionalità al di là del tipo di lavoro una persona svolga è alla base del rispetto verso gli altri.

Buon Natale a tutti
francamente a me è successo poche volte, ma sufficientemente da farmi incazzare. L'ho sempre segnalato qui sul forum, vorrei che da queste poco affidabili non ci andasse più nessuno e che siano costrette ad andare a lavorare in mezzo ai campi, inteso come lavoro faticoso, senza offesa per chi lo fa abitualmente.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Scusate ma mi sento di dire una cosa.
Come molti ricorderanno (la cosa è stata anche segnalata nel presente thread) la nostra Veronika è stata oggetto , su bakeca , di una campagna diffamatoria, in ordine alla quale qualche furbastro o furbastra mettevano un annuncio con foto della detta Veronika, dicendone di tutti i colori sulla medesima...ora qui sul forum arriva un nuovo utente il quale come primo post non trova di meglio che avvisarci del ricovero della ragazza...vero è che da giorni gli annunci sono scomparsi, ma ammettendo che la notizia sia vera, l'utente come fa ad essere informato? E' un parente? Un amico intimo? E perchè ha sentito l'esigenza di condividere qui la cosa? A mio avviso Veronika non avrebbe motivo di fare sapere su un forum i fatti propri, e chunque sia a scrivere dovrebbe tenere conto della privacy a cui la ragazza ha diritto , come Biglucky ha rilevato...sempre che la news sia vera e che non sia una coda della suddetta campagna mirata ad infangare la tipa...quindi se la notizia è vera auguriamo pronta guarigione a Veronika, se è falsa trovo la cosa di cattivissimo gusto,e al di là che la ragazza sia o meno meritevole a livello professionale, non merita certo tale trattamento...ovvio che sto facendo l'avvocato del diavolo, ma visti i precedenti trovo che il sospetto sia legittimo...chiedo scusa all'Amministrazione se il post è magari fuori luogo, ma non sono riuscito a tacere,,
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Scusate ma mi sento di dire una cosa.
Come molti ricorderanno (la cosa è stata anche segnalata nel presente thread) la nostra Veronika è stata oggetto , su bakeca , di una campagna diffamatoria, in ordine alla quale qualche furbastro o furbastra mettevano un annuncio con foto della detta Veronika, dicendone di tutti i colori sulla medesima...ora qui sul forum arriva un nuovo utente il quale come primo post non trova di meglio che avvisarci del ricovero della ragazza...vero è che da giorni gli annunci sono scomparsi, ma ammettendo che la notizia sia vera, l'utente come fa ad essere informato? E' un parente? Un amico intimo? E perchè ha sentito l'esigenza di condividere qui la cosa? A mio avviso Veronika non avrebbe motivo di fare sapere su un forum i fatti propri, e chunque sia a scrivere dovrebbe tenere conto della privacy a cui la ragazza ha diritto , come Biglucky ha rilevato...sempre che la news sia vera e che non sia una coda della suddetta campagna mirata ad infangare la tipa...quindi se la notizia è vera auguriamo pronta guarigione a Veronika, se è falsa trovo la cosa di cattivissimo gusto,e al di là che la ragazza sia o meno meritevole a livello professionale, non merita certo tale trattamento...ovvio che sto facendo l'avvocato del diavolo, ma visti i precedenti trovo che il sospetto sia legittimo...chiedo scusa all'Amministrazione se il post è magari fuori luogo, ma non sono riuscito a tacere,,

Mi associo e ribadisco che il primo post su questo forum non può e non deve essere di questo tipo.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
I post che contenevano la notizia, vera o falsa che fosse, e comunque strettamente privata sono stati rimossi assieme alle risposte connesse.
In questi casi sottolineo l'importanza di segnalare tempestivamente e possibilmente evitare commenti che per forza di cose sono destinati a loro volta ad essere cacellati.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
quelle sono le foto che usa per l'inserzione,ma non sono le sue

si ricomincia a fare confusione?
le rece presenti nella prima pagina della discussione riportano tutte che la ragazza è quella delle foto, anche se si tratta di foto datate
io non l'ho mai visitata (anche se conto di farlo prossimamente) ma mi sembra difficile che tre persone si siano sbagliate
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
Ormai la confusione la fa da padrona, si è detto di tutto e di più, sia sulla location, sia su di lei.... info completamente diverse fra loro.
Per quanto mi riguarda confermo in pieno quanto scritto nella mia rece (bell'appartamento al 9° piano, rate, performance e le foto che sono le sue, ma di qualche anno fa) e visto che ci sono stato almeno 3 volte posso tranquillamente dire che ne sono straconvinto.
Per il resto ognuno tragga le proprie conclusioni, mi sa che la girl abbia non pochi nemici.


Un saluto
Mega
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/veronika-prova-il-benessere-micu49372581
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronika
NAZIONALITA': russa
ETA': 40 e dintorni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nono piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32733771xx


LA MIA RECENSIONE:

Alla fine ho voluto testare la nostra Veronika, date anche le discussioni precedenti ero un po' curioso

Innanzitutto confermo che riceve all'inizio di via Beverara, al nono piano, in un bilocale di recente costruzione. Come riportato da altri, entrando trovi sulla destra il letto e avanti a te la zona giorno con il lettino massaggi e un bagnetto sulla destra. Lei ora si presenta con un look diverso dalle foto (di anni addietro), bruna, capelli lisci, mi ricorda molto la Veronica Lario di anni fa che avevo vista in alcune foto. Non certo alta, ha un vestitino nero corto.
Sul massaggio confermo, nuovamente, le impressioni di altri: di buona qualità, eseguito con un famoso olio per bambini. Non vi sono passaggi in zone hot. Alla fine mi giro e dopo aver massaggiato le gambe comincia un hj che ho trovato sufficiente, niente di che. Tocco il suo fondo schiena e i capezzoli che chiedo se posso leccare e lei si rifiuta, le chiedo se è sicura e lei risponde "assolutamente". Forse le ero meno simpatico di altri, vai a sapere, devo ammettere che avevo dato per certo la leccata ed è stata una delusione.
L'ambiente era ben riscaldato, alla fine mi ha aiutato ad asciugarmi con la carta, io la doccia non l'ho chiesta. Fra svestizione, massaggio, pulitura e vestizione sono stato lì un'ora esatta, con il telefono che ha squillato alla fine per un cliente un po' in anticipo al quale lei ha detto un po' irritata di attendere dieci minuti sotto.
Al rate elargito devo dire quindi di avere ottenuto un buon massaggio e un finale dimenticabile. Ci tornerò semmai avessi bisogno proprio di quello, un massaggio eseguito in ambiente pulito e tranquillo, non certo per altro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/veronika-prova-il-benessere-t7va50325273
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronika
NAZIONALITA': russa
ETA': non so, intorno ai 40 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nono piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32733771xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un periodo senza concedermi lussi, ecco che in un freddo pomeriggio decido di rivolgermi alla controversa Veronika.
Lei è indubbiamente quella delle foto, anche se è un po' cambiata, per me (ma questo è il mio modestissimo parere) in meglio.
Confermo quanto detto dai colleghi precedentemente, cioè che la signora riceve al nono piano di un appartamento.
Entro e lei è in un completino nero trasparente. Luce soffusa, noto subito il prosperoso davanzale! Concordato su massaggio e prezzo, mi spoglio e via sul lettino.
Lei è piuttosto simpatica, non molto chiacchierona. All'inizio bisogna esortarla un po' alla conversazione, ma una volta preso il via, conversa piacevolmente.
Il massaggio è ben fatto e piuttosto tecnico con qualche piacevole sfioramento nelle zone hot. Sente le mie mani fredde e, dicendomi che con le mani fredde uno non riesce a rilassarsi, ci pensa lei a posizionarle a dovere sul suo corpo per farle riscaldare. Arriva il momento di girarsi, massaggio alle gambe per poi arrivare al finale, niente di particolare. Prima del finale, libera le gemelle su cui mi fiondo anche con la testa memore delle rece precedenti. Lei è un po' reticente a parole ma mi lascia fare per qualche minuto per poi dedicarsi al finale.
In conclusione, considerando il rate l'esperienza è stata positiva, ma più per il fatto che lei è stata molto sexy e soprattutto per gli aibag di cui è dotata che per un buon finale.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice...
MI CHIAMO VERONIKA : UNA MASSAGGIATRICE ESPERTISSIMA (CON REALE DIPLOMA DI MASSAGGIATRICE PROFESSIONALE) NEL CREARE IL TUO PIACERE CON OGNI TIPO DI MASSAGGIO COMPLETO , SONO BELLA , PROSPEROSA E AFFASCINANTE COME PUOI VEDERE NDALLE FOTO E TI ASPETTO NELLA MIA CASA DOVE TROVERAI UN AMBIENTE ELEGANTE , PULITO E TOTALMENTE RISERVATO. I MIEI MASSAGGI SONO SUPER PERCHE' SONO IN GRADO DI ASSICURARTI UN BENESSERE DA FAVOLA AD UN PREZZO ASSOLUTAMENTE COMPETITIVO! ***INOLTRE MASSAGGI TERAPEUTICI E PER CHI HA SUBITO TRAUMI! NON ESITARE E TELEFONA SUBITO ALLO 32733771xx UN BACIO DA VERONIKA.
...e foto che ancora mancavano! :ok:
 

Allegati

  • vero1.jpg
    vero1.jpg
    44,3 KB · Visite: 297
  • vero2.jpg
    vero2.jpg
    38,2 KB · Visite: 307
  • vero3.jpg
    vero3.jpg
    37,4 KB · Visite: 332
Commenta

carlos123

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...e-t7va50325273
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronika
NAZIONALITA': russa
ETA': non so, intorno ai 40 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nono piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32733771xx

ci sono andato diverse volte scusate scrivo solo ora , mi dispiace molto sia venuta fuori una discussione a tratti spiacevole su questa genitilissima e simpaticissima donna . riceve in un appartamento davvero bello,strapulito,lei è meglio che nelle foto,e secondo me è una persona anche molto sensibile e intelligente che sa capire chi ha di fronte e sa metterti a tuo agio .
il massaggio è molto professionale il finale molto carino,dipende poi dalla situazione che si crea,ssendoci andato piu volte diciamo che a volte viene benissimo a volte bene a volte cosi cosi ma mai male ,ma questo penso sia normale anche quando fai un gioco con tua moglie o la tua fidanzata a volte riesce meglio a volte riesce peggio . non sono mai andato oltre al massaggio piu hj ,ma non avendo mai chiesto di piu non so se ce la possibilita di ricevere di piu. in definitiva io la ritengo almeno fino ad ora la migliore sulla piazza bolognese per questo servizio .
 
Commenta
Alto