[RECE] Veronica - Bologna - Bakeca

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
un paio di anni fa si faceva toccare ma dalla fine dell'anno scorso dice che ha un ragazzo e non ama più farsi toccare
inoltre si è parecchio "appesantita" e secondo il me il gioco non vale la candela......
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CONTESTO PRIVATO, APPARTAMENTO
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/veronika-massaggi-professionali-327-rjv672114931
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NOME D'ARTE VERONIKA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': INTORNO AI 45
SERVIZI OFFERTI: NON RICHIESTI
COMPENSO RICHIESTO: NESSUNO
COMPENSO CONCORDATO: 50 SU LETTINO
DURATA DELL'INCONTRO: 1h TOTALE (45 MASSAGGIO + DOCCIA)
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE: 32733771xx

LA MIA RECENSIONE:

PREMESSA
E' strano a volte, come il cammino della propria vita privata, si incrocia con il mondo a pagamento.. questo sarà uno di quei casi..

Avevo conosciuto la donna in questione esattamente un anno fa, ero stato rapito da una notevole bellezza...
Per chi la conosce, sono sicuro che la definirebbe come una vera e propria MILF..
Dopo aver battuto la questione per un po, senza aver mai perso le speranze, ero riuscito a strappare un appuntamento per uscire con lei..

Eccitatissimo, quel giorno stesso prima di vederla mi richiamerà, dicendomi che era stanca, e non era in forma per uscire..

A quel punto io con le palle quasi a terra, stavo per salutarla telefonicamente, quando all'improvviso dalla sua bocca salterà fuori un però...
Si, quel però che mi ha acceso ancor di più l'adrenalina verso questa donna..

Volete sapere qual è il però?

..........................................

Lei: Però vieni da me, porta una bottiglia di prosecco fresco..

Rimango un attimo spiazzato e ovviamente dirò di si..

Cercherò di essere sintetico con voi, in ogni modo mi presento all'orario prestabilito con la mia bottiglia... ed eccola... bella come non mai... verrò sedotto nel giro di poco..

Piacevole conversazione estiva nel terrazzino, attratto anche dal suo lato psicologico..

Il 75% del prosecco sarà assorbito dal mio corpo, nel frattempo lei con la sua gamba e col suo fare seducente, si appoggia sulla mia sedia e si sfrega sul mio pantalone in direzione uccello.. io già in totale delirio.. le farò sentire le mie mani che apprezzerà, dicendomi che potrei fare il suo lavoro..

Dopo seduzione, prosecco e chiacchiere, m'inviterà sul lettino a provare le sue mani, dopodichè invertiremo i ruoli.. beh.. una serata così, senza premeditazione alcuna, non mi era mai capitata... fu una piacevole sorpresa, non avendo sicuramente rimpianto il fatto che non eravamo usciti fuori!

Dopo quell'episodio, ci fu una incomprensione tra noi 2 e finì tutto li...

RECENSIONE
Già, finì tutto li... fino a quando un illustrissimo collega, riuscì a farmela ritrovare nel suo mondo lavorativo..

Che dire, individuato l'annuncio corrispondente ovviamente al suo numero lavorativo, non mi restava che tentare di rivisitarla in versione pay, con il rischio che avrebbe potuto sbattermi la porta in faccia..
Corro volentieri il rischio, quindi la chiamerò e fisserò un appuntamento..

Mi preparo quindi a vedere la sua reazione, pensando che magari nella penombra avrebbe potuto non riconoscermi (speranza svanita nel giro di 2 secondi)...

Eccola di nuovo quindi.. mi apre la porta...
LEI: e tu che ci fai qui?
IO: volevo fare un massaggio :biggrin:

LEI: Proprio con me?
IO: Eh si, volevo farti una sorpresa..

Spiazzatissima lei, e anche io..

Mi dirà di spogliarmi e inizieremo la seduta sul lettino..

Dopo ancora qualche chiacchiera, inizia il massaggio molto tecnico alternando alcuni passaggi molto energici, ad altri piu leggeri e piacevoli..

Per gli amanti dei massaggi fatti con una certa tecnica, sicuramente risulterà essere TOP

Mi abbandonerò totalmente a lei, cercando di parlare meno possibile e dandole tutta la REGIA della situazione..

Olio molto caldo piacevole, e applicato sui punti dove soprattutto lei individua esserci dei blocchi.. BRAVA

Allo scoccare del primo tempo, passa meticolosamente le sue mani su tutte le zone del corpo e mi mette un piccolo telo sul pene per coprirlo.. tocco di professionalità.. che durerà poco, perchè il telo si alzava avendo l'uccello duro..

Lo toglierà poco dopo..

Avendola conosciuta in un contesto diverso, mi sarei aspettato di uscire da li anche senza HJ... in effetti il suo atteggiamento mi portava a pensarlo, ma allo stesso tempo conoscendola avrei saputo anche in qualche modo portarla sulla direzione giusta..

In ogni modo per giustificare l'HJ finale, mi dirà se voglio finire così, per far defluire l'energia, ed ovviamente acconsentirò..

Sarà molto piacevole, nel frattempo proverò a fare il bravo, ma mi scapperà lo stesso di abbassarle la bretella e afferrarle la sua tetta così bella e il suo capezzolo durissimo che stringerò fino alla mia capitolazione..

Un altro po di relax sul lettino, e poi m'invita ad una doccia..

Altre 2 chiacchiere e la saluterò, gradendo molto la questione del contesto pay, che mi ha riallacciato ad una piacevole conoscenza passata.. :ok:
Ti ringrazio per l'illustrissimo , me ne sono accorto solo adesso
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
9
Reaction score
3
Località
Emilia
Veronica - massaggi

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/details/191834/bologna/Massage/veronika-massaggi-professionali327337?
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: veronica
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32733771xx

Decido di provare la donzella dopo gli innumerevoli feedback letti. Arrivo all'ora stabilita, mi apre e che dire, rimango basito da quella splendida quinta di seno che le esplode dal completino nero aderente.
Il massaggio è fatto bene ma non dura moltissimo, sfrizzica le palle quando si è di schiena. Quando mi chiede di girarmi sono già di marmo, il massaggio davanti dura quasi niente e passa subito all'hj. Le palpo il culetto e soprattutto il bel davanzale, si lamenta un pò ma riesco a tirarle fuori le tette ed a stringerle per tutta la durata della falegnameria. Lei si stringe le braccia per far risaltare le tette e fa degli sguardi porcellini durante il finale, esco svuotato e soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
303
"Il massaggio è fatto bene ma non dura moltissimo"
"il massaggio davanti dura quasi niente e passa subito all'hj."
Scusa, hai scritto che l'incontro è durato un'ora, ma poi questo non torna con i due successivi commenti ... Quanto è durato il trattamento?
Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
9
Reaction score
3
Località
Emilia
Un'ora compreso convenevoli e doccia, sarà durato max 45 minuti. Mi ha massaggiato soprattutto la schiena e le gambe da disteso pancia a terra. Una volta girato il massaggio è durato poco
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
38
"Il massaggio è fatto bene ma non dura moltissimo"
"il massaggio davanti dura quasi niente e passa subito all'hj."
Scusa, hai scritto che l'incontro è durato un'ora, ma poi questo non torna con i due successivi commenti ... Quanto è durato il trattamento?
Grazie

Io l'ho provata altre 2/3 volte dopo la recensione fatta (non ho aggiunto rece perchè direi non si possa) e confermo sommovate, il finale è breve. 25 minuti la schiena, un 15 davanti e 5 (scarsi) alla fine. Oltretutto lei ci sa fare nelle mosse, quando arriva al momento (almeno per quanto mi riguarda) sei carico a mille, va anche di olio caldo e dura poco. Ho sempre sperato si potesse andare oltre ma purtroppo nulla.
 
Commenta
Alto