[RECE] Veronica - Bologna - Bakeca

carlos123

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...e-t7va50325273
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronika
NAZIONALITA': russa
ETA': non so, intorno ai 40 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nono piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32733771xx

ci sono andato diverse volte scusate scrivo solo ora , mi dispiace molto sia venuta fuori una discussione a tratti spiacevole su questa genitilissima e simpaticissima donna . riceve in un appartamento davvero bello,strapulito,lei è meglio che nelle foto,e secondo me è una persona anche molto sensibile e intelligente che sa capire chi ha di fronte e sa metterti a tuo agio .
il massaggio è molto professionale il finale molto carino,dipende poi dalla situazione che si crea,ssendoci andato piu volte diciamo che a volte viene benissimo a volte bene a volte cosi cosi ma mai male ,ma questo penso sia normale anche quando fai un gioco con tua moglie o la tua fidanzata a volte riesce meglio a volte riesce peggio . non sono mai andato oltre al massaggio piu hj ,ma non avendo mai chiesto di piu non so se ce la possibilita di ricevere di piu. in definitiva io la ritengo almeno fino ad ora la migliore sulla piazza bolognese per questo servizio .
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/veronika-prova-il-benessere-75h563214157
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: veronika
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': praticamente impossibile ma sono stato fortunato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32733771xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo la signora per avere info sul servizio e mi dice che se fossi andato immediatamente mi avrebbe incastrato tra due appuntamenti. Mi convinco e vado. Noto che rispetto alle altre recensioni ha cambiato indirizzo ma non di molto. Mi ha ricevuto al primo piano di un palazzo in via mario fantin. E' un po un labirinto ma un passante mi ha indicato la retta via. Salgo, mi accoglie sorridente vestita con una specie di sottoveste aderente che risalta il ragguardevole seno. Mi fa entare in cucina/soggiorno dove c'è il lettino e un condizionatore portatile che rinfresca la stanza. Mi spoglio, mi stendo e inizia il massaggio. Ha parlato poco per tutto il tempo. Il massaggio sul lato b è stato energico e abbastanza buono. Ho avuto massaggi migliori ma questo è stato cmq apprezzabile. Al girare prende quasi subito in mano la situazione e due millisecondi dopo essere capitolato mi indica il bagno per farmi la doccia, col chiaro intento di farmi togliere dalle balle in fretta, zero social. Diciamo che l'esperienza complessiva non è stata il massimo. Non è scattato nessun feeling, e alla luce di quanto mi ha detto durante il massaggio lo capisco anche. In pratica io sono andato a metà pomeriggio e mi ha detto che dopo di me aveva altri 4 appuntamenti e che ne fa almeno 8 ogni giorno. Sostanzialmente uno entra e uno esce in continuazione per tutto il giorno. In queste condizioni l'esperienza diventa più da catena di montaggio che da massaggio coinvolgente.
In ogni caso il rapporto prezzo/prestazione è molto buono e lei è una bella donna. Con me non si è spogliata per nulla e io non ho allungato le mani perchè non mi andava in quella situazione.
In definitiva dubito di ripetere l'esperienza.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Anche con me non è scattato il feeling giusto.Visitata due volte e poi stop.
Una cosa è certa che facendo 8 massaggi al giorno non sente la mia mancanza,io invece sento la mancanza di recensioni.
Visto il via vai di colleghi dovremmo leggerne molte di più:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
53
Località
emilia
Ciao io non la conoscevo e per festeggiare la fine di luglio e l 'arrivo imminente del tanto atteso Agosto ho telefonato e beccata al primo colpo, accordati per le 19.
é una bella signora,e anche se tiene le tapparelle molto basse ,il viso è cambiato rispetto alle foto,è più gonfio.
Il massaggio è molto ben fatto, sono rimasto perchè mi ha detto delle cose su di me centrandole in pieno,(dice che tramite il reiki che lei pratica da 15 anni);ci tornerò perchè merita.
Sono riuscito ad accarezzarla sul filo tanga e sui seni anche se spesso mi fermava,ma col sorriso gira e rigira ci provavo sempre.
Bisogna usare le parole adatte con lei perchè tende ad offendersi facimente o fa credere...
Dopo il suo trattamento mi sono "arricriato"tanto che sono rimasto pieno di energia per 24 ore.


Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
38
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/pwqz74274671
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: veronika
NAZIONALITA': russa
ETA': 45 dice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 su lettino, 70 su futon
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, incasinato il parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32733771xx

LA MIA RECENSIONE:

Ore 16.30, la chiamo e mi dice che volendo tra 20 minuti è libera, o meglio è già libera ma ha appena massaggiato e deve mettere in ordine. Riceve al primo piano di un palazzo in via mario fantin. E' un po un incasinato trovare la casa e il parcheggio, meglio se potete andarci in moto. Salgo, mi accoglie sorridente vestita con una specie di sottoveste aderente nera che risalta il seno grande. Mi propone l'alternativa tra lettino e futon, crepi l'avarizia e scelgo il meglio. Musica di sottofondo, luci bassissime, mi fa i complimenti dicendo che sono un bel ragazzo, complimenti che ricambio volentieri. Non dimostra i 45 che dice, assolutamente. Mi spoglio, se si vuole è possibile fare una doccia (che salto avendola fatta prima), mi stendo e inizia il massaggio. Massaggio a mio avviso fatto benissimo, ogni tanto si appoggia sulle gambe (molto gradevole), il meglio quando me la sono trovata frontale con quelle 2 pere splendide. Abbiamo fatto anche della chiacchera durante il massaggio, molto curato, sia schiena che gambe. Poi mi fa girare, e comincia il massaggio alle gambe da davanti. Dico che se ha caldo può mettersi anche lei nuda.......ma nega la possibilità. Poi dopo un po' di massaggio, comincia a oliarmi l'organo, tira giù si sua spontanea volontà il vestitino e si lascia toccare (mi confessa che lascia fare se non si va con troppa foga). Francamente due tette veramente della madonna. Poi dopo un po' di hj, mette altro olio e mi finisce in maniera molto goduriosa. Ho provato a tastare il terreno per qualcosa che vada oltre, ma non è (purtroppo) dell'idea. Dopo abbiamo fatto 2 chiacchere, mi ha detto che se torno devo parlare un po' meno per godere meglio il massaggio: lo ha detto in maniera assolutamente simpatica, anzi ha apprezzato che al primo incontro si sia fatta della chiacchera nel mentre, ma dice che si usufruisce meglio il massaggio stando in silenzio.
A mio avviso prezzo/prestazione ottimo e lei è una bella figa. Se si cerca la velina non va bene ma è alta 1,65 circa, un filo in carne, ma non grassa, o almeno per i miei gusti ha quel paio di kg. in più che fanno molto sesso. Rispetto a quelle foto di qualche pag. prima è un filo diversa, capello liscio, probabilmente più giovane, ma rende meglio dal vivo.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/veronika-prova-il-benessere-pwqz74274671
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: veronika
NAZIONALITA': russa
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 su lettino, 70 su futon
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': variabile, mi ha fatto uno squillo quando si è liberata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, non facile individuare il civico nel gruppo di palazzine
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32733771xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di un massaggio con finale piacevole, ma dopo precedenti esperienze nei centri cinesi, mi son orientato sul sicuro: dopo le mani di Inga (e non solo), una massaggiatrice russa mi suona bene!
Chiamo venerdì e mi risponde al secondo tentativo, ma purtroppo è già in trasferta a Rimini, dove va nei weekend. Ci accordiamo per sentirci lunedì, quando sarà a Bologna.
Richiamo intorno alle 14 e mi da occupato, per poi farsi viva con una squillo breve appena libera. Son fortunato: ha spazio un'ora dopo, mi da l'indirizzo (che coincide con l'ultimo citato in precedenti recensioni) e parto, in bici, per evitare i problemi di parcheggio soliti della zona.
Risulta poi essere attaccato al Centro Lame, dove lo spazio non manca, ma c'è da districarsi fra i civici delle palazzine, che comunque risulta semplice quando si capisce l'ordine dei numeri.
Chi volesse lasciare la macchina al Centro Lame, basta che esca dalla parte posteriore del Centro e si diriga verso il gruppo di palazzine immediatamente a lato, attraversando il giardino si arriva in 3 minuti.
Richiamo e mi da il tiro, il piano è il primo, quindi rapido e semplice, anche abbastanza riservato. Mi apre in vestaglia nera, una bella donna sui 45 che tra l'altro mi ricorda molto una cara amica e vecchia compagna di giochini erotici. Complice la somiglianza e i suoi complimenti, si instaura subito una chiacchera simpatica, che però non spingo troppo oltre, voglio capire meglio che tipo è dal suo comportamento.
Mi spoglio, mi sdraio sul lettino riscaldato (lo spazio è comunque caldo e accogliente), mi cola olio caldo sulla schiena e inizia a scorrere le mani e le dita. Noto che ha le unghie lunghe, non proprio tipiche della massaggiatrice professioniste, ma devo dire che non c'è da lamentarsi. Il massaggio è fatto bene, mi "sbroglia" diverse contratture, spinge bene ma non troppo forte, non posso lamentarmi.
Intanto scambiamo qualche chiacchera conoscitiva, il tempo scorre piacevole. Mi si appoggia con la coscia vicina alla mano e provo a carezzarla, ma si sottrae dicendomi che non gradisce.
Sorrido e penso che arriverà il momento opportuno, anche perchè continua a fare complimenti e credo che sia sincera.
Schiena e cosce sono ben massaggiate (qualche passaggio di punta delle unghie sulla schiena mi fa mugolare di piacere), poi mi fa girare e lavora i piedi e i polpacci. Ogni tanto scorre verso l'alto, passa morbidamente verso i gioielli di famiglia, ma non si sofferma, mi sta facendo capire che ci arriverà a suo tempo.
Dopo un pò di coccole sul ventre, inizia a oliarmi sul pisello, e a questo punto si appoggia con un ginocchio sul lettino, scoprendo la coscia. Non mi faccio sfuggire l'occasione, l'accarezzo e non si allontana. Ha una bella gamba, scorro con le dita sotto la sottoveste e arrivo fino al perizoma, ma non mi permette altro. Sono un tipo rispettoso, se non le va preferisco tenermela buona, magari con un pò di confidenza ci arriveremo, intanto mi godo la sua mano che scorre e mi stringe a tratti, divento sempre più grosso e duro, lei mi fa i versi con la bocca come se lo volesse prendere, ma alla mia proposta rifiuta fermamente. Peccato!
Concludiamo mentre si ride, ma l'orgasmo è proprio piacevole. Lei mi pulisce, mi da una leggera pacca e poi mi propone la doccia, che accetto volentieri.
Unica pecca: la vasca è veramente rischiosa, fra olio e bagnoschiuma ci si potrebbe spaccare l'osso del collo, io scivolo e finisco seduto sull'orlo, nonostante i tentativi estremi di recuperare l'equilibrio.
All'uscita mi chiede se son scivolato, confermandomi che succede spesso! Beh, se al mio posto ci fosse stato un pezzo da 100 kg, probabilmente il rischio di rottura gamba sarebbe stato più concreto!
FInisco di vestirmi, pago il pattuito e la saluto con un bacio, credo che tornerò alla prossima voglia di massaggio intimo, a me è piaciuta!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/veronika-prova-il-benessere-pwqz74274671
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (lame)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': Russa
ETA': 44 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio +hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 su lettino - 70 su futon
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45’ il massaggio e 60' door to door
ATTITUDINE: molto buona, quasi ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32733771xx

LA MIA RECENSIONE: le ultime recensioni dei colleghi, leggi rapporto prezzo/qualità, mi hanno invogliato ad andare a provare Veronica. Chiamata qualche tempo fa per chiedere alcune informazioni, settimana scorsa, essendo a Bologna per altri impegni, la chiamo il giorno prima per prendere appuntamento nel successivo pomeriggio con accordo di richiamarla una volta di fronte al portone. Parcheggiato all’Ipercoop, con due passi a piedi si raggiunge agevolmente il numero civico che mi aveva indicato. La chiamo e mi da il tiro, salgo al primo piano, mi apre la porta una bella donna che all’apparenza non dimostra gli anni che poi ci terrà a dichiarare. Mi riceve in sottoveste nera aderente al corpo che evidenzia due gran belle tette, in rapporto all’età dichiarata, una bella donna ed ancora soda, questo lo verificherò dopo. L’ambiente è un bilocale, un’entrata dove un separé nasconde il cucinotto dal resto della stanza con il lettino, il futon ed un divano dove appoggiare il vestiario. Il bagno ed un’altra porta, presumo che porti in una camera da letto, completano il tutto. Chiedo specifica per i menù a disposizione, massaggio 45 minuti sul lettino a 50 euro, mentre sul futon sono 70, il secondo, costa di più perché lei deve impegnarsi di più in quando deve stare in ginocchio e più piegata e, a detta sua, dovrebbe essere un po’ più sensuale. Mi ha dato l’impressione che preferisca praticare sul lettino pertanto opto per il primo, a spendere di più si fa sempre a tempo. Mi spoglio, passaggio in bagno e poi a pancia sotto sul lettino, il massaggio è quasi ottimo, con un olio caldo mi ha lavorato bene le spalle, schiena e gambe, con leggeri passaggi linguinari e infrachiappe, piacevoli ma non eccessivi. L’alternanza del massaggio agli sfioramenti con le unghie, mi fanno arrappare. Poi al girare, prosegue con gambe, petto e pancia fino ad occuparsi completamente di lui che era già bello e pronto, qui l’esperienza conta e molto, una donna che sa come far star bene un uomo. Ho provato a toccarla, cosce e tette, ma c’ha tenuto a dirmi di non esagerare e così ho fatto, anche perché non ci è voluto molto a capitolare. Un veloce suo passaggio in bagno, poi doccia per me, è vero che nella vasca si scivola e anche lei mi ha messo in guardia. Una volta rivestito, verso l’obolo, breve social-time e praticamente un’ora dopo ero già libero per proseguire con i miei impegni. L’ho trovata leggermente sulle sue, un pochino distaccata per i miei gusti, ma forse dovuto alla mia prima visita. Questo non significa che non potrei anche approfondire la sua conoscenza in futuro.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CONTESTO PRIVATO, APPARTAMENTO
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/veronika-massaggi-professionali-327-rjv672114931
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NOME D'ARTE VERONIKA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': INTORNO AI 45
SERVIZI OFFERTI: NON RICHIESTI
COMPENSO RICHIESTO: NESSUNO
COMPENSO CONCORDATO: 50 SU LETTINO
DURATA DELL'INCONTRO: 1h TOTALE (45 MASSAGGIO + DOCCIA)
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE: 32733771xx

LA MIA RECENSIONE:

PREMESSA
E' strano a volte, come il cammino della propria vita privata, si incrocia con il mondo a pagamento.. questo sarà uno di quei casi..

Avevo conosciuto la donna in questione esattamente un anno fa, ero stato rapito da una notevole bellezza...
Per chi la conosce, sono sicuro che la definirebbe come una vera e propria MILF..
Dopo aver battuto la questione per un po, senza aver mai perso le speranze, ero riuscito a strappare un appuntamento per uscire con lei..

Eccitatissimo, quel giorno stesso prima di vederla mi richiamerà, dicendomi che era stanca, e non era in forma per uscire..

A quel punto io con le palle quasi a terra, stavo per salutarla telefonicamente, quando all'improvviso dalla sua bocca salterà fuori un però...
Si, quel però che mi ha acceso ancor di più l'adrenalina verso questa donna..

Volete sapere qual è il però?

..........................................

Lei: Però vieni da me, porta una bottiglia di prosecco fresco..

Rimango un attimo spiazzato e ovviamente dirò di si..

Cercherò di essere sintetico con voi, in ogni modo mi presento all'orario prestabilito con la mia bottiglia... ed eccola... bella come non mai... verrò sedotto nel giro di poco..

Piacevole conversazione estiva nel terrazzino, attratto anche dal suo lato psicologico..

Il 75% del prosecco sarà assorbito dal mio corpo, nel frattempo lei con la sua gamba e col suo fare seducente, si appoggia sulla mia sedia e si sfrega sul mio pantalone in direzione uccello.. io già in totale delirio.. le farò sentire le mie mani che apprezzerà, dicendomi che potrei fare il suo lavoro..

Dopo seduzione, prosecco e chiacchiere, m'inviterà sul lettino a provare le sue mani, dopodichè invertiremo i ruoli.. beh.. una serata così, senza premeditazione alcuna, non mi era mai capitata... fu una piacevole sorpresa, non avendo sicuramente rimpianto il fatto che non eravamo usciti fuori!

Dopo quell'episodio, ci fu una incomprensione tra noi 2 e finì tutto li...

RECENSIONE
Già, finì tutto li... fino a quando un illustrissimo collega, riuscì a farmela ritrovare nel suo mondo lavorativo..

Che dire, individuato l'annuncio corrispondente ovviamente al suo numero lavorativo, non mi restava che tentare di rivisitarla in versione pay, con il rischio che avrebbe potuto sbattermi la porta in faccia..
Corro volentieri il rischio, quindi la chiamerò e fisserò un appuntamento..

Mi preparo quindi a vedere la sua reazione, pensando che magari nella penombra avrebbe potuto non riconoscermi (speranza svanita nel giro di 2 secondi)...

Eccola di nuovo quindi.. mi apre la porta...
LEI: e tu che ci fai qui?
IO: volevo fare un massaggio :biggrin:

LEI: Proprio con me?
IO: Eh si, volevo farti una sorpresa..

Spiazzatissima lei, e anche io..

Mi dirà di spogliarmi e inizieremo la seduta sul lettino..

Dopo ancora qualche chiacchiera, inizia il massaggio molto tecnico alternando alcuni passaggi molto energici, ad altri piu leggeri e piacevoli..

Per gli amanti dei massaggi fatti con una certa tecnica, sicuramente risulterà essere TOP

Mi abbandonerò totalmente a lei, cercando di parlare meno possibile e dandole tutta la REGIA della situazione..

Olio molto caldo piacevole, e applicato sui punti dove soprattutto lei individua esserci dei blocchi.. BRAVA

Allo scoccare del primo tempo, passa meticolosamente le sue mani su tutte le zone del corpo e mi mette un piccolo telo sul pene per coprirlo.. tocco di professionalità.. che durerà poco, perchè il telo si alzava avendo l'uccello duro..

Lo toglierà poco dopo..

Avendola conosciuta in un contesto diverso, mi sarei aspettato di uscire da li anche senza HJ... in effetti il suo atteggiamento mi portava a pensarlo, ma allo stesso tempo conoscendola avrei saputo anche in qualche modo portarla sulla direzione giusta..

In ogni modo per giustificare l'HJ finale, mi dirà se voglio finire così, per far defluire l'energia, ed ovviamente acconsentirò..

Sarà molto piacevole, nel frattempo proverò a fare il bravo, ma mi scapperà lo stesso di abbassarle la bretella e afferrarle la sua tetta così bella e il suo capezzolo durissimo che stringerò fino alla mia capitolazione..

Un altro po di relax sul lettino, e poi m'invita ad una doccia..

Altre 2 chiacchiere e la saluterò, gradendo molto la questione del contesto pay, che mi ha riallacciato ad una piacevole conoscenza passata.. :ok:
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
303
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/details/191834/bologna/Massage/veronika-massaggi-professionali327337?
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: veronika
NAZIONALITA': russa
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 su lettino, 70 su futon
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, parcheggio con pedaggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32733771xx

LA MIA RECENSIONE:
Prendo appuntamento con molta facilità incuriosito dalla qualità della manualità della signora descritta da alcuni colleghi.
Si presenta in sottoveste nera, piuttosto tondina, ma con un bellissimo viso e ottime tette.
Le foto, però sono fake.
Opto per il 50 sul lettino.
PRecisa che non si spoglia e non si fa toccare ... va beh ... :-(
Massaggio ottimo sulla schiena, insufficiente sulle gambe, nullo altrove.
Al girare fa alcuni passaggi molto piacevoli in zona hot, dove poco dopo si concentra in modo molto gradevole.
L'hj mi piace.
Doccia con asciugamano pulito in bagno pulitissimo ed attrezzato.
Non credo che tornerò.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Uno dei motivi per cui non ho continuato a visitarla sta' proprio nel fatto che si presenta in sottoveste,cioè in tenuta parecchio sexi e poi è molto restia nel farsi toccare. Concede poco o nulla ed allora tanto vale ricevere i clienti vestiti normalmente con il classico camice come da foto.
 
Commenta
Alto