SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...e-t7va50325273
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronika
NAZIONALITA': russa
ETA': non so, intorno ai 40 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nono piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32733771xx
ci sono andato diverse volte scusate scrivo solo ora , mi dispiace molto sia venuta fuori una discussione a tratti spiacevole su questa genitilissima e simpaticissima donna . riceve in un appartamento davvero bello,strapulito,lei è meglio che nelle foto,e secondo me è una persona anche molto sensibile e intelligente che sa capire chi ha di fronte e sa metterti a tuo agio .
il massaggio è molto professionale il finale molto carino,dipende poi dalla situazione che si crea,ssendoci andato piu volte diciamo che a volte viene benissimo a volte bene a volte cosi cosi ma mai male ,ma questo penso sia normale anche quando fai un gioco con tua moglie o la tua fidanzata a volte riesce meglio a volte riesce peggio . non sono mai andato oltre al massaggio piu hj ,ma non avendo mai chiesto di piu non so se ce la possibilita di ricevere di piu. in definitiva io la ritengo almeno fino ad ora la migliore sulla piazza bolognese per questo servizio .
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...e-t7va50325273
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronika
NAZIONALITA': russa
ETA': non so, intorno ai 40 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nono piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32733771xx
ci sono andato diverse volte scusate scrivo solo ora , mi dispiace molto sia venuta fuori una discussione a tratti spiacevole su questa genitilissima e simpaticissima donna . riceve in un appartamento davvero bello,strapulito,lei è meglio che nelle foto,e secondo me è una persona anche molto sensibile e intelligente che sa capire chi ha di fronte e sa metterti a tuo agio .
il massaggio è molto professionale il finale molto carino,dipende poi dalla situazione che si crea,ssendoci andato piu volte diciamo che a volte viene benissimo a volte bene a volte cosi cosi ma mai male ,ma questo penso sia normale anche quando fai un gioco con tua moglie o la tua fidanzata a volte riesce meglio a volte riesce peggio . non sono mai andato oltre al massaggio piu hj ,ma non avendo mai chiesto di piu non so se ce la possibilita di ricevere di piu. in definitiva io la ritengo almeno fino ad ora la migliore sulla piazza bolognese per questo servizio .