[RECE] Viola - Viserbella - Bakeca

Reaction score
0
Grazie ragazzi , credo che fare una rece buona sia nel regolamento ma sopratutto nello spirito del forum , quindi cerco di fare il massimo , di più non riesco .
Se poi con la signora si possa andare anche oltre , questo non lo so , era la prima volta che la vedevo e sono un gentleman , magari frequentandola più spesso , la cena di pesce ci può scappare , poi non so .
Il tempo dirà !!!

Concordo con te trentara sul fatto che le piace ciò che fa e ne ho avuto la prova , anche perchè il suo periz era ben ben zuppo , ma non stava sudando !!!
Lei è una bella donna , predisposta al "contatto" particolare , visto il lavoro che fa , mi diceva che ogni tanto si prende delle libertà che vanno al di fuori del puro lavoro , ovviamente a sua insindacabile discrezione , e questo fatto mi ha lasciato ben sperare , chissà ........

Perseverare per ottenere .

Spongyfly

Commenta
Reaction score
227
L'ho visitata ieri nel pomeriggio e confermo in pieno e senza eccezioni la RACE di spongy...
Viola è' anche molto simpatica ed è stato piacevole anche il social time del dopo massaggio, molto spesso invece inesistente e/o banale.

Commenta
Reaction score
2
mi risulta una possibilità di bj covered a 50+20, offerto ma mai usufruirto perchè covered mi dice poco.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
sabato pomeriggio sono passato per un massaggio da Viola, incuriosito dalle tante recensioni positive su di lei.
Che dire, confermo quanto di buono si è detto su di lei.Donna di bella presenza, molto fine, magra con due gran belle tette.
Mi sono accordato per il massaggio completo a 50 rose.Mi fa stendere sul lettino (che non ha il buco per la testa) ed inizia a
massaggiarmi schiena e gambe.Massaggio molto delicato ben oliato.Dopo circa 15 minuti sento che si toglie la camicetta e si slaccia il reggiseno e subito dopo sento i suoi 2 promontori che iniziano a massaggiarmi gambe e schiena.Molto piacevole.
Poco dopo mi chiede di girarmi, mi alza lo schienale del lettino e si concentra sul mio fratellino con una buone dose di olio.Prima lo struscia con le tette poi buon lavoro di mano.Non disdegna di venire toccata, anche se al mio tentativo di toccarla sotto le mutande ha rifiutato.Durata totale 30', ma mi avrebbe concesso altri 5-10 minuti se non avesse avuto un appuntamento subito dopo.Buona esperienza.Ci tornerò. :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ,

caro bear76 , il lettino è fornito di buco per il viso , te lo posso confermare personalmente , devi solo far forza sulle coperture che lei mette a protezione ( doppio strato di carta e telo sottostante ) .
Per tutto il resto direi voto quasi unanime ,mi fa piacere .

Buoni massaggi a tutti da spongyfly :yahoo:

Commenta
Reaction score
1
Ieri, sono in zona e mi si presenta un'oretta abbondante di buco, subito penso a trascorrerla con la dolce Janet che è un po che non vado atrovare, aimè quando sono libero io ha già un appuntamento, penso di ripiegare su Vivi, ma neppure risponde al telefono, quindi visto le belle recensioni lette su Viola provo a contattarla e risponde subito, è libera, mi fiondo da lei, solito residence superfrequentato.
quando mi apre la porta sono rimasto un poco deluso, ma oramai ero lì, ed ho pensato che non dovevo poi andarci a letto, ma farmi massaggiare.
ci accomodiamo nello stanzino adibito ai massaggi e mi elenca il menù già conosciuto, mentre mi spoglio va a lavarsi le mani.
qundo mi stendo suona il telefono, ma non risponde e lo mette fuori dalla stanza (positivo).
devo dire che il massaggio mi ha notevolmente soddisfatto, ben fatto e senza fretta.
quando mi fa girare a pancia in su va ancora in cucina e risponde al telefono (negativo)
continua a massaggiare le gambe avvicinandosi alle parti erogene per poi partire anche con il seno. continuerò....

Commenta
Reaction score
93
faberr72 ha scritto:
Ieri, sono in zona e mi si presenta un'oretta abbondante di buco, subito penso a trascorrerla con la dolce Janet che è un po che non vado atrovare, aimè quando sono libero io ha già un appuntamento, penso di ripiegare su Vivi, ma neppure risponde al telefono, quindi visto le belle recensioni lette su Viola provo a contattarla e risponde subito, è libera, mi fiondo da lei, solito residence superfrequentato.
quando mi apre la porta sono rimasto un poco deluso, ma oramai ero lì, ed ho pensato che non dovevo poi andarci a letto, ma farmi massaggiare.
ci accomodiamo nello stanzino adibito ai massaggi e mi elenca il menù già conosciuto, mentre mi spoglio va a lavarsi le mani.
qundo mi stendo suona il telefono, ma non risponde e lo mette fuori dalla stanza (positivo).
devo dire che il massaggio mi ha notevolmente soddisfatto, ben fatto e senza fretta.
quando mi fa girare a pancia in su va ancora in cucina e risponde al telefono (negativo)
continua a massaggiare le gambe avvicinandosi alle parti erogene per poi partire anche con il seno. continuerò....

sei andato a rispondere al telefono ? :shok:

Commenta
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
faberr72 ha scritto:

sei andato a rispondere al telefono ? :shok:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

scud , sei un mito !!!!!

Commenta
Reaction score
1
scusate, ma ho avuto una visita inaspettata!!!! e il tempo è sempre tiranno, anche le visite alle donzelle le ritaglio sempre più a fatica!!!!
stavo dicendo che è partita con il seno alternando il massaggio con il seno a quello con le mani sempre ben fatto, massaggiando bene l'interno coscia, dopo un buon 5 - 10 minuti di massaggi si è quasi completamente dedicata al fratellino....sembrava un'artista che modellava la creta tanta la delicatezza e l'espressione dello sguardo, ho chiesto se potevo toccarla e mi ha permesso di farlo, ma solo nella parte superiore. ancora 5 - 10 minuti di manipolazioni e sono scoppiato, mi ha pulito con della carta, pulizie in bagno, chiacchiere, obolo e via.
ho guardato l'orologio quando sono uscito ed era trascorsa un'ora.

ci torno, grazie per averla recensita altrimenti probabilmente non avrei preso in considerazione l'annuncio e quasi sicuramente avrei alzato i tacchi una volta incontrata alla porta.

ciao, trentara, non ho capito, non le conosci, il che mi pare impossibile o intendi dire che non ho fatto rece?

Commenta
Reaction score
45
faberr72 ha scritto:
ciao, trentara, non ho capito, non le conosci, il che mi pare impossibile o intendi dire che non ho fatto rece?

Anke a me pare impossibile :biggrin: dovrei conoscerle tutte ormai :biggrin: ma al momento questi 2 nomi mi sfuggono... quindi chiedevo se nel forum c'erano le rece da potermi far tornare la memoria (andar bene le ho recensite pure io è) o cmq un link per capire chi sono... gli anni passano... :sorry:

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
45
faberr72 ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php?option=com_jfusion&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=43&t=19922
qui puoi trovare rece su vivi, che sappia io non esiste una rece dedicata totalmente a lei, ma questa aperta quando esercitava assieme all'amica bionda che poi si è trasferita nel noto residence a viserbella. da tempo ha cambiato numero, al vecchio una volata a me ha risposto un uomo.

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... ty19217017
questo annuncio di janet, da tempo esercita a marebello.

Ritrovato la memoria... THX... infatti avevo scritto anch'io nel post :fool: cmq se di janet non c'è una rece e sei andato di recente potresti proporla... io ci sono stato... ma ormai sono anni e anzi devo aver fatto la rece nel forum vecchio... faccio fatica a ricordare pure il viso al momento... inutile che rirecensisca adesso!!!

Commenta
Reaction score
0
Ispirato dall'annuncio su Bakeca con la foto del gattino quasi svenuto per delle coccole telefono a Viola.Lei con garbo
mi da appuntamento a Viserbella.Strada di fronte al bagno 132(mi sembra), residence già conosciuto molto tempo addietro con altra massaggiatrice.Appartamentino quarto piano con ascensore.Lei sui circa 40 anni ,ungherese,carina e piacente.
Buon massaggio rilassante, leggero come piace a me,se premono troppo la mia cervicale si ribella.Si vede che c'é una certa tecnica nel massaggio.Rispetto ad altre amiche mass. Viola non ha usato molto olio.Dopo aver lavorato la schiena e le gambe mi ha fatto girare.Dimenticavo:piacevole sentire i suoi capezzoli gironzolare sulla mia schiena.
Poco dopo si é dedicata al mio calibrino(beati gli ultimi perché saranno i primi).Piacevolissimi i suoi massaggi non da semplice falegnameria.Sempre piacevoli i suoi capezzoli sul mio gioiellino che ha dimostrato di apprezzare moltissimo.
Passaggio in bagno e chiaccherata senza fretta.Cosa vi devo dire? Per 50 fiorellini il trattamento mi é sembrato dignitosissimo.Grazie Viola.Ci tornerò.

Commenta
Reaction score
0
Solo una nota: è Ceka. Per il resto confermo tutto e come abitudine non si fa toccare la patata...forse se si torna quando c'è l'amica si può sperare in un 4 mani con trombata finale (all'amica).

Commenta
Reaction score
0
mecojones ha scritto:
Solo una nota: è Ceka. Per il resto confermo tutto e come abitudine non si fa toccare la patata...forse se si torna quando c'è l'amica si può sperare in un 4 mani con trombata finale (all'amica).

Meco , spiega meglio la storia dell'amica x cortesia , il quattro mani + trombo non mi sembra affatto una brutta idea , attendo novelle , grazie

Spongyfly :yahoo:

Commenta
Reaction score
93
spongyfly ha scritto:
mecojones ha scritto:

Meco , spiega meglio la storia dell'amica x cortesia , il quattro mani + trombo non mi sembra affatto una brutta idea , attendo novelle , grazie

condivido questa giusta e saggia :biggrin: :biggrin: :biggrin: istanza

Commenta
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
spongyfly ha scritto:
mecojones ha scritto:

condivido questa giusta e saggia :biggrin: :biggrin: :biggrin: istanza
Provo a spiegare io:
nei primi giorni di marzo trovandomi a Rimini vado a trovare la girl, non recensisco perchè non avevo niente da aggiungere di nuovo a quello già scritto, lei però mi dice che per i giorni 19-20 e 21 marzo e solo per quelli viene a trovarla una sua amica dalla Repubblica Ceca e se ci vado c'è il caso di aver un trattamento a quattro mani con finale diverso con poco aumento di rate.
Io non scrivo nulla nel forum perchè so che nella policy è vietato " anticipare gli incontri " e pensavo che scrivendo di questo arrivo passassi per uno che voleva fare pubblicità alla girl.
Vado al lunedì e trovo anche l' amica, totalmente diverse da Viola: cicciotta e poco bella, scelgo il massaggio a quattro mani con finale bj cover fatto dall' amica, il tutto per T.U. + 30, ma niente di eccezzionale.
Non ho fatto rece perchè l' amica partiva.
Saluti bing....

Commenta
Alto