[RECE] Viola - Viserbella - Bakeca

Reaction score
0
Grazie Bing delle news , io in effetti è un pò che non passo da quelle parti , l'idea del 4 mani però non mi dispiaceva e la Viola in topless e l'altra che pompa come quadretto non mi sembrava male . Certo è che se l'amica deve abbassare di molto l'estetica del gruppo preferisco rimanere nel lavoro a tu x tu solito e gustarmi le 2 montagne della Viola !!!

Grazie ancora Bing65

Spongyfly

Commenta
Reaction score
0
Bene qualcuno ha provato...
Il tutto mi ricorda le nostre due amiche di Praga che regalavano calzini e praticavano qua vicino..ora a Bologna.

Commenta
Reaction score
0
Le amiche praghesi da te ricordate meco , ora le trovi ormai nella sezione recensioni delle loft di Bologna , quelle i massaggi li faranno anche , ma ultimamente pare che si siano concentrate sull'esercizio di coppia senza proprio passare per il massaggio . Spero che la Viola non arrivi a questo punto , il suo massaggio a me piace , poi vedremo .

allego : http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 30&t=44220

Saluti

Spongyfly :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Aggiornamento :
settimana scorsa passato da Viola , tracce di altre presenze non rilevate e nemmeno proposte , lei mi ha detto però che ha ospitato per qualche giorno una sua amica di Praga , ora però è tornata a casa , l'amica intendo . Non mi ha proposto o raccontato nulla di diverso dal solito .
Unica novità x me è che fidelizzando la bella milf si riesce ad ottenere qualche cosa di più , tipo una bel FK , sentito , profondo , passionale , che durante la parte del finale mio solito (HJ) devo dire che aiuta e non poco , oltre ovviamente alle operazioni solite tipo baci ai capezzoli e passate e ripassate con le sue bellissime poppe sul fratello calvo sull'attenti e ben lucido.
Quindi per evitare "pubblicità progresso" chiudo questo post con la speranza che cresca l'amicizia e quindi la signora si sbottoni ancora un po .

Spongyfly :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Anche se della signora in questione si è già parlato molto, vorrei apportare il mio contributo con il resoconto della mia frequentazione che risale agli inizi di marzo scorso.
La chiamo dopo aver letto l'annuncio online, quello col gattino come riferito già da altri, sebbene avessi già visto e snobbato il suo annuncio su "il Fo" cartaceo.
Prendo appuntamento e 45 minuti dopo sono sotto il residence. Non amo i residence. Mi imbarazzano.
Le persone (una) che incontro lungo la strada sembrano annuire consapevoli del motivo che mi porta lì.
Ma pazienza. La chiamo da sotto, mi apre il portoncino d'ingresso e mi spiega come raggiungere l'ascensore in fondo al corridoio e poi il quarto piano dove lei "opera".
Mi viene incontro nel corridoio, vestita in jeans e camicia bianca.
Bella donna, nonostante l'abbigliamento molto normale intuisco subito le forme procaci e pregusto i momenti che mi attendono.
Mi introduce nella stanza del massaggio, dominata al centro da un lettino da massaggi (ma dai?!), mi rivolgo a lei chiedendo che mi illumini sui servizi che offre.
Dice che per 40 piadine fa un massaggio corpo completo e che aggiungendone 10 fa anche finale erotico. Rispondo che va bene quest'ultimo e mi dice che posso spogliarmi e sdraiarmi di pancia sul lettino.
Mentre mi spoglio lei resta nella stanza, presa dai preparativi per il massaggio, lanciandomi di sottecchi qualche sbirciatina (forse è una mia impressione).
Noto durante la mia svestizione che non v'è traccia alcuna di perizomino monouso e venuto al dunque decido di infischiarmene e levati gli slip mi posiziono chiappe al vento sul lettino.
In ogni caso lei non si scompone minimamente, anzi secondo me ha già pure dato un'occhiatina al mio gingillo barzotto.
Mi massaggia per bene la schiena e le gambe, ha una tecnica notevole, mi rilasso a tal punto che quasi mi addormento.
Poi mi fa girare e la trovo (sorpresa!) in biancheria intima, coulotte bianca e reggiseno a balconcino coordinato che sorregge un bel paio di bocce.
Molto buono il massaggio anche sulla parte anteriore, col mio willy sempre più ringalluzzito man mano che passano i minuti e le sue mani abili sciolgono ogni mia tensione, sfiorando ogni tanto con finta-casualità le mie parti intime, dall'interno coscia all'inguine fino ad accarezzare il sacco del tesoro.
Qui lei si interrompe, si slaccia il reggiseno e mentre mi guarda negli occhi libera da quel vincolo un magnifico paio di tette.
Il suo sguardo e quel seno mi ipnotizzano, lei si avvicina e si china lentamente sul mio viso, quindi inizio a leccare e baciare e succhiare i capezzoli e tutto il seno.
Con una mano comincio a carezzarle la schiena, poi su verso il collo e tra i suoi capelli, lei mi guarda e mi chiede se mi piace.
Per tutta risposta con la mano spingo delicatamente la sua testa verso di me e le appoggio un bacio sulle labbra, senza violenza, senza lingua, come una carezza.
Lei che non si è tirata indietro, ora si scosta, mi guarda ancora negli occhi e, senza spostare il bacino da dove si trova, cioè a portata di mano, strisciando il seno sul mio corpo si dirige verso la mia intimità, dove ha inizio il finale erotico.
Il suo posteriore mi prende, anzi sono io che le prendo il posteriore….
Le passo una mano tra le cosce e strofino da sopra la coulotte.
Quando vado a scostarne i lembi che coprono il suo intimo e con le dita sfioro le sue grandi labbra, senza interrompere il suo lavoro mi dice "meglio di no."
Mi scuso e levo subito la mano. Al che decido di godermi il trattamento senza intervenire oltre.
Dopo averlo ben oliato, me lo massaggia sapientemente con le mani e con il seno, con qualche sfioramento sul viso, senza mai usare la bocca.
Ogni tanto mi guarda come a dire "lo so che ti piace e che non ce la fai più!"
Difatti di lì a poco vengo copiosamente sul suo seno e quando prende lo scottex per pulirsi, noto che si strofina anche una guancia: evidentemente qualche fiotto deve averla raggiunta anche in viso.
Mi indica cortesemente il bagno e chiacchieriamo amabilmente mentre mi lavo con la porta aperta, porta che rimane aperta anche quando va a lavarsi lei.
Confermo la sua provenienza Ceka e la sua età approssimativa, anche se non ho fatto domande in merito perchè alle signore non si chiede mai l'età. Una gran bella MILF che mi ha messo a mio agio e rilassato per 45 minuti abbondanti.

Che altro dire? Rapporto prezzo/prestazioni eccezionale, lei persona davvero gradevole e non solo di aspetto, massaggio di livello paragonabile ai centri professionali.
Lo so, sono stato prolisso e non ho fatto che confermare quanto già detto da altri, forse è contro la policy, ma abbiate pazienza, è il mio primo resoconto dal fronte…

Commenta
Reaction score
0
Grazie.
Penso che se ho qualche esperienza da raccontare, a qualcuno può interessare, anche se magari è roba risaputa. Penso anche che se aspetto la prossima esperienza prima di scrivere, diventiamo vecchi. Perchè purtroppo le finanze e le voglie non sempre vanno di pari passo.
Ciao!

Commenta
Reaction score
3
ottima rece , mi fai venir vogli di fare una scappata a viserbella !

Commenta
Reaction score
0
Rikk ha scritto:
ottima rece , mi fai venir vogli di fare una scappata a viserbella !
Grazie.
Avrei voglia anche io di tornarci, ma cerco di limitarmi, altrimenti non si arriva al secondo del mese :sorry:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
0
oggi pure io ho voluto provare la signora dell'est...
buon massaggio con il solito finale di mano...spesa 50euro.
durante il massaggio abbiamo parlato parecchio...e mi ha confidato che fidelizzandosi(una volta ogni 10gg) si puo' avere il finale di bocca con leggero sovrapprezzo,pero' lei dice che non lo fa con tutti ma solo con chi gli pare. :blum3:
Domani parte..torna in patria x le festivita' pasquali.
cmq una bella signora...gentile..non frettolosa...nel complesso una discreta esperienza.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
ieri sono stato da lei solito massaggio con finale mi ha detto che il 13 maggio và a Praga per una settimana

Commenta
Reaction score
0
Non ero riuscito a prenotare un massaggio da Silvia (Belle di Natura, vedere altro thread), perciò decido di andare sul sicuro e torno da Viola.

Questa volta arrivo e non chiedo nulla in merito al massaggio; mi spoglio e mi corico sul lettino.
Lei massaggia la schiena, squilla il suo cellulare e non risponde ma lo sposta fuori dalla stanza.
Dopo un po' torna a squillare, lei chiede se può rispondere e io acconsento.
Liquida il collega in 3 secondi e torna al massaggio alla schiena.
A tempo debito mi fa girare e alza lo schienale del lettino; a questo punto come successo già in passato è in biancheria intima e lei fa sparire anche il reggiseno.
Il massaggio sul davanti è una serie di carezza molto piacevoli, il fratello già barzotto ormai è pronto, ma lei decide di prolungare l'attesa.
Alle carezze accompagna passate di tette sul corpo, poi bacetti e sguardi intensi.
Comincio a carezzarla, questa volta quando arrivo alla patatina non mi dice nulla, quindi insisto a stuzzicarla col dito mentre lei mi conduce al finale con carezze di mano, di seno, di viso (!) accompagnandole con baci un po' ovunque e leccate piccanti. Finisco così, con una mano sulla sua testa a direzionarle bocca e lingua e l'altra a ravanarle la patatina.
Il mio liquido finisce ovunque, dal suo viso ai suoi capelli, al lettino, al televisore lì accanto.
Mi chiede se è stato abbastanza rilassante.
Mi lavo, mi rivesto, lascio 50 conchiglie e saluto.
Sì, direi che è stato molto rilassante.

Commenta
Reaction score
0
Sono andata a trovarla oggi, dopo un pò che non l' incontravo, solito menù gia abbondantemente descritto.
Confermo che Venerdi prossimo 13 maggio parte per Praga e si assenterà per tutta la settimana.
Saluti bing....

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti. Non riesco a trovare piu' l'annuncio di Viola di viserbella e ho perso il numero.Mi potete aiutare? Grazie ragazzi

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
trentara ha scritto:
brugg ha scritto:
Ciao a tutti. Non riesco a trovare piu' l'annuncio di Viola di viserbella e ho perso il numero.Mi potete aiutare? Grazie ragazzi

BAKECA buon massaggio...
così è più completo:
massaggio di tutto corpo, molta serenita e bravura esclusivamente ad amanti di RELAX TOTALE
num.cell. 33350963xx

Commenta
Reaction score
2
devo dire che ieri si è mosso qualcosa. Innazitutto l'intimo era molto arrapante, perizoma dietro e davanti molto aperto con pizzi che si scostavano quel tanto da invitarti a infilarci le dita.Lei è stat più profonda del solito e nel finale del lato B ha indugiato parecchio sui gioielli e in mezzo alle chiappe, con delicatezza ma facendosi sentire. Le ho chiesto più volte se desiderava farsi massaggiare ma non c'è mai stato verso di invertire i ruoli. sarà la quinta volta che vado e credo che pian piano ce la faremo ad avvicinarci alla meta

Commenta
Reaction score
0
Qualche settimana fa sono andato a trovarla (scusate il ritardo, ma riesco a scrivere di rado). Come già detto riceve a Viserba in un residence con non troppa privacy. Sempre come già detto è una milfona sui 45/48 anni, bionda carina di volto.
Caratteristica principale ha due belle tettone, anche se risentono un po' della forza di gravità. Quando mi ha ricevuto non era in una mise molto arrapante come detto da qualcuno prima di me, comunque sicuramente gentile ed una persona gradevole. La location (in cui abita) è carina. Opera su un lettino da massaggi. Il massaggio è buono. Il finale anche. Si tratta di un hj con passate frequenti sulle tettone. Dopo un po' dicendo che le ero simpatico (??) mi ha proposto per 70,00 rose anche il bj. Accettato ovviamente. Devo dire che non mi è piaciuto troppo. A me piace più lento e salivoso, ma probabilmente si tratta solo di un mio gusto personale. A molti di voi magari piacerà. Finito il tutto un po' di social time e via. Saluti a tutti Banzai13

Commenta
Alto