Anche se della signora in questione si è già parlato molto, vorrei apportare il mio contributo con il resoconto della mia frequentazione che risale agli inizi di marzo scorso.
La chiamo dopo aver letto l'annuncio online, quello col gattino come riferito già da altri, sebbene avessi già visto e snobbato il suo annuncio su "il Fo" cartaceo.
Prendo appuntamento e 45 minuti dopo sono sotto il residence. Non amo i residence. Mi imbarazzano.
Le persone (una) che incontro lungo la strada sembrano annuire consapevoli del motivo che mi porta lì.
Ma pazienza. La chiamo da sotto, mi apre il portoncino d'ingresso e mi spiega come raggiungere l'ascensore in fondo al corridoio e poi il quarto piano dove lei "opera".
Mi viene incontro nel corridoio, vestita in jeans e camicia bianca.
Bella donna, nonostante l'abbigliamento molto normale intuisco subito le forme procaci e pregusto i momenti che mi attendono.
Mi introduce nella stanza del massaggio, dominata al centro da un lettino da massaggi (ma dai?!), mi rivolgo a lei chiedendo che mi illumini sui servizi che offre.
Dice che per 40 piadine fa un massaggio corpo completo e che aggiungendone 10 fa anche finale erotico. Rispondo che va bene quest'ultimo e mi dice che posso spogliarmi e sdraiarmi di pancia sul lettino.
Mentre mi spoglio lei resta nella stanza, presa dai preparativi per il massaggio, lanciandomi di sottecchi qualche sbirciatina (forse è una mia impressione).
Noto durante la mia svestizione che non v'è traccia alcuna di perizomino monouso e venuto al dunque decido di infischiarmene e levati gli slip mi posiziono chiappe al vento sul lettino.
In ogni caso lei non si scompone minimamente, anzi secondo me ha già pure dato un'occhiatina al mio gingillo barzotto.
Mi massaggia per bene la schiena e le gambe, ha una tecnica notevole, mi rilasso a tal punto che quasi mi addormento.
Poi mi fa girare e la trovo (sorpresa!) in biancheria intima, coulotte bianca e reggiseno a balconcino coordinato che sorregge un bel paio di bocce.
Molto buono il massaggio anche sulla parte anteriore, col mio willy sempre più ringalluzzito man mano che passano i minuti e le sue mani abili sciolgono ogni mia tensione, sfiorando ogni tanto con finta-casualità le mie parti intime, dall'interno coscia all'inguine fino ad accarezzare il sacco del tesoro.
Qui lei si interrompe, si slaccia il reggiseno e mentre mi guarda negli occhi libera da quel vincolo un magnifico paio di tette.
Il suo sguardo e quel seno mi ipnotizzano, lei si avvicina e si china lentamente sul mio viso, quindi inizio a leccare e baciare e succhiare i capezzoli e tutto il seno.
Con una mano comincio a carezzarle la schiena, poi su verso il collo e tra i suoi capelli, lei mi guarda e mi chiede se mi piace.
Per tutta risposta con la mano spingo delicatamente la sua testa verso di me e le appoggio un bacio sulle labbra, senza violenza, senza lingua, come una carezza.
Lei che non si è tirata indietro, ora si scosta, mi guarda ancora negli occhi e, senza spostare il bacino da dove si trova, cioè a portata di mano, strisciando il seno sul mio corpo si dirige verso la mia intimità, dove ha inizio il finale erotico.
Il suo posteriore mi prende, anzi sono io che le prendo il posteriore….
Le passo una mano tra le cosce e strofino da sopra la coulotte.
Quando vado a scostarne i lembi che coprono il suo intimo e con le dita sfioro le sue grandi labbra, senza interrompere il suo lavoro mi dice "meglio di no."
Mi scuso e levo subito la mano. Al che decido di godermi il trattamento senza intervenire oltre.
Dopo averlo ben oliato, me lo massaggia sapientemente con le mani e con il seno, con qualche sfioramento sul viso, senza mai usare la bocca.
Ogni tanto mi guarda come a dire "lo so che ti piace e che non ce la fai più!"
Difatti di lì a poco vengo copiosamente sul suo seno e quando prende lo scottex per pulirsi, noto che si strofina anche una guancia: evidentemente qualche fiotto deve averla raggiunta anche in viso.
Mi indica cortesemente il bagno e chiacchieriamo amabilmente mentre mi lavo con la porta aperta, porta che rimane aperta anche quando va a lavarsi lei.
Confermo la sua provenienza Ceka e la sua età approssimativa, anche se non ho fatto domande in merito perchè alle signore non si chiede mai l'età. Una gran bella MILF che mi ha messo a mio agio e rilassato per 45 minuti abbondanti.
Che altro dire? Rapporto prezzo/prestazioni eccezionale, lei persona davvero gradevole e non solo di aspetto, massaggio di livello paragonabile ai centri professionali.
Lo so, sono stato prolisso e non ho fatto che confermare quanto già detto da altri, forse è contro la policy, ma abbiate pazienza, è il mio primo resoconto dal fronte…