<div class="bbWrapper"><b>CARATTERISTICHE GENERALI [RECE ] VITTORIA OTR <br />
<br />
</b>NOME: Vittoria <br />
CITTA DELL'INCONTRO: Prato <br />
ZONA: Piazza Stazione <br />
NAZIONALITA': Italiana <br />
ETA': 27 circa<br />
SERVIZI OFFERTI (vedi <a href="http://community.punterforum.com/showthread.php?t=417" class="link link--internal"><b>DIZIONARIO</b></a>): bbj <br />
COMPENSO RICHIESTO: 40<br />
COMPENSO CONCORDATO:30<br />
DURATA DELL'INCONTRO:30<br />
DESCRIZIONE FISICA:Carina. .giovane. .<br />
ATTITUDINE: sufficiente <br />
<br />
<b> LA MIA RECENSIONE: </b> di rientro da una cena verso le 1.30 di notte prima di andare a nanna decido di passare dalla stazione dove spesso si trova qualcosa di interessante e magari anche qualche fiorellino occasionale. ..dopo la solita sequela di transgender proprio alla curva che immette sulla stazione mi imbatto su questa biondina media altezza vestita in tiro ma non volgare, ..dopo averla passata realizzo che no non è un trans pure lei e se così stanno le cose la faccenda può diventare interessante...al giro successivo con mia piacevole sorpresa odo una bella vocina femminile e addirittura Toscana che mi dice. .." oh tu ti puoi anche fermare un ti mangio miha. ." Al che mi fermo a parlottare e visto il capello un po rasato dietro e il nome Vittoria ricordo di aver letto qualcosa su di lei....purtroppo ho solo 10 euro e riparto pensando al da farsi. .pochi soldi finite le ferie, sensi di colpa etc, ma la tipa è troppo giusta x essere lasciata li. .mi sarei sentito in colpa. .trovato finalmente un bancomat generoso dopo mezz'ora torno convinto che non ci sia più ed invece la posso caricare. ....il fatto che sia toscana (del Valdarno ma abitante a Prato anche se di lontane origini partenopee )abbastanza carina (non certo una strafica ma bellina ) sobria ed in possesso di tutte le facoltà, mi fa sentire già contento di farmela a prescindere. ...si va nel parcheggio dietro alla stazione. .è un po logorroica, fermati li non la, puliscitelo ma non te lo sei pulito bene,lecca le tettine ma piano, si mi spoglio un po'ma calmo mi metti ansia etc etc però dopo aver chiuso la trattativa non a parametro Zero tipo Galliani ma a 30 euro per un pompino (senza preservativo eh a me fa schifo il sapore del lattice in bocca!!!) lavoretto a ritmo veloce, non il massimo della vita ,si fa cmq infilare i dtii in tutti i buchini, e alla fine gli vengo in bocca ma con mia sorpresa continua a ciucciare e la devo fermare con forza... (oh la sborra la sento quando esce ma qui non è uscito nulla. .) Boh io ho goduto e può bastare. ..non una prestazione indimenticabile ma decisamente tenendo presente varie cose, la migliore mezz'ora passata nel variegato ed imprevedibile mondo della stazione di Prato. ..</div>