Re: [INFO] VIVIANA - OTR - TRADATE (VA)
PhantomII ha scritto:
Passato questa sera alle ore 18.00. Io non conosco la tipa ma avendo letto il vostro intervento ho rallentato e sulla dx in direzione Appiano dove indicato in mappa, era presente una bella ragazza, corpetto viola e due notevoli poppe ben in vista. Penso che si lei ma essendo in compagnia di parenti non mi sono fermato e ho sbirciato con la coda dell' occhio. Tanto vi divevo. ciao
mi sa che l'amico phantom ha ottimo occhio, oggi mi sono fermato dalla tettona in viola e le ho chiesto se fosse lei viviana, al che mi ha risposto di sì e che si è spostata sulla provinciale per evitare i controlli, dice che lì lavora bene... ero in moto, ho fatto un bel po' di avanti e indietro per verificare e per cogliere l'attimo meno incasinato, appena mi sono fermato mi ha indicato un viottolo che va nel boschetto, io ho detto che non mi piaceva lasciare la moto e mi ha detto di parcheggiare su uno spiazzo dieci metri più avanti in direzione lomazzo e di tornare indietro a piedi... non l'ho fatto perché comunque la location è da sgamo colossale, mentre parlavo tenevo la moto in piedi sul ciglio, sbirciavo che non apparissero luci blu, immaginavo i commenti degli automobilisti, chiedevo se andasse in motel (ha detto sì ma non si è sbilanciata sul quantum), guardavo nella scollatura tentando di non distrarmi troppo (quanto sono grosse le poppe rispetto al corpo!

), notavo le cicatrici quasi tribali sugli zigomi, il viso tondo ma non un gran che e facevo lo scambio di numero di telefono, quindi sono ripartito e mi riprometto di combinare un appuntamentino
freccia verde per la location, lei sta sulla destra andando verso lomazzo cioè a sud:
http://maps.google.it/maps?q=45.758...45.757954,8.966904&spn=0.001782,0.003428&z=18
orario dei fatti: tra le 17 e le 18.30