[RECE] Viviana black tits - OTR - Oltrona di San Mamette (CO)

Reaction score
10.751
Re: [INFO] VIVIANA - OTR - TRADATE (VA)

ieri avevo un buco lavorativo, ero in zona quindi ho fatto una rapida verifica, intorno alle 18-18.30, c'erano delle ragazze ma non mi pare che ci fosse anche lei, ho guardato ad altezza reggiseno e non ho visto straripamenti... :sorry:

Commenta
Reaction score
56

Sono passato oggi in zona. Devo confermare che mi sembra davvero il posto ideale per motoscopatori e ciclotrombisti (visto un tale fare dei numeri da circo mentre si inoltrava nel boschetto con la moto da strada!). Ahimè devo purtroppo confermare che VIVIANA non era della partita. Spero che non lo sia definitivamente anche se ormai i mesi di latitanza sono parecchi. Se qualcuno sa qualcosa di lei, PARLI!
Ah, dimenticavo, già che c'ero ho scelto di pasare qualche minuto con tale Sara (una Viviana un po' ridotta ma meritevole di attenzione).
Se vi interessa, Sara ha un suo thread che sta qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

A presto.
Cippo

Commenta
Reaction score
10.751

ieri ho visto una ragazza vestita di giallo con le zinnone di fuori, poteva essere lei ma non mi sono fermato perchè 1-c'era un altro utente 2-avevo le palle girate, mi spiace ma l'unica info di oggi è questa...

Commenta
Reaction score
56

samuelbb, spero vivamente tu abbia centrato l'obiettivo.... in tuo soccorso posso dire che il giallo durante le mie visite in zona non è mai stato in gran voga da quelle parti (non vuol dire molto ma...). Un unico (ragionevole) dubbio: utente o no, palle diritte o girate... se avessi visto Viviana con le poppe in mostra, anche solo con la coda dell'occhio mentre regolando l'autoradio rispondevi al cellulare, ne saresti certo al 100%. Trattasi di zinne DOCG difficilmente riproducibili e/o confondibili. Comunque questo tuo messaggiuccio ha il pregio di riaccendere un minimo di speranza....

Vedremo di tornare in zona al più presto...

Thanks.
Cippo

Commenta
Reaction score
0

vista ieri e l'altro ieri sulla lomazzo bizzarone prima di beregazzo.sagoma inconfondibile

Commenta
Reaction score
10.751

manteg ha scritto:
vista ieri e l'altro ieri sulla lomazzo bizzarone prima di beregazzo.sagoma inconfondibile

ciao, puoi darci qualche dettaglio in più? orario, posto preciso ecc.; quindi avrebbe cambiato location?

grazie :thank_you2:

Commenta
Reaction score
10.751

lukia ha scritto:
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=beregazzo&ie=UTF8&hq=&hnear=Beregazzo,+Beregazzo+con+Figliaro+Como,+Lombardia&ll=45.777371,8.958964&spn=0.014128,0.042186&z=15

Direi che se e' questa la nuova "location" vuol dire che e' passata sulla provinciale,si?
Brutto affare..Fermarsi con quel via vai di auto e camion...

eh sì sono cazzi... :fool:

Commenta
Reaction score
3

Passato questa sera alle ore 18.00. Io non conosco la tipa ma avendo letto il vostro intervento ho rallentato e sulla dx in direzione Appiano dove indicato in mappa, era presente una bella ragazza, corpetto viola e due notevoli poppe ben in vista. Penso che si lei ma essendo in compagnia di parenti non mi sono fermato e ho sbirciato con la coda dell' occhio. Tanto vi divevo. ciao

Commenta
Reaction score
56

lukia... il link della mappa che hai postato indica il centro di beregazzo... se puoi essere più preciso sulla postazione e sull'orario di avvistamento.... thanks...

Grazie 1000 a tutti per le segnalazioni.

Cippo :w00tmesalia:

P.S. Quella che hai visto tu PhantomII è quasi sicuramente Sara che è una simil-Viviana e di lei si parla qui: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0

cippolappo ha scritto:
lukia... il link della mappa che hai postato indica il centro di beregazzo... se puoi essere più preciso sulla postazione e sull'orario di avvistamento.... thanks...

Ho indicato via link la "presunibile postazione" in base alle informazioni che ci ha fornito Manteg..Al più presto provvederò di controllare di persona...Ribadisco però che se si è posizionata sulla provinciale sarà dura fermarsi..

Commenta
Reaction score
10.751

PhantomII ha scritto:
Passato questa sera alle ore 18.00. Io non conosco la tipa ma avendo letto il vostro intervento ho rallentato e sulla dx in direzione Appiano dove indicato in mappa, era presente una bella ragazza, corpetto viola e due notevoli poppe ben in vista. Penso che si lei ma essendo in compagnia di parenti non mi sono fermato e ho sbirciato con la coda dell' occhio. Tanto vi divevo. ciao

mi sa che l'amico phantom ha ottimo occhio, oggi mi sono fermato dalla tettona in viola e le ho chiesto se fosse lei viviana, al che mi ha risposto di sì e che si è spostata sulla provinciale per evitare i controlli, dice che lì lavora bene... ero in moto, ho fatto un bel po' di avanti e indietro per verificare e per cogliere l'attimo meno incasinato, appena mi sono fermato mi ha indicato un viottolo che va nel boschetto, io ho detto che non mi piaceva lasciare la moto e mi ha detto di parcheggiare su uno spiazzo dieci metri più avanti in direzione lomazzo e di tornare indietro a piedi... non l'ho fatto perché comunque la location è da sgamo colossale, mentre parlavo tenevo la moto in piedi sul ciglio, sbirciavo che non apparissero luci blu, immaginavo i commenti degli automobilisti, chiedevo se andasse in motel (ha detto sì ma non si è sbilanciata sul quantum), guardavo nella scollatura tentando di non distrarmi troppo (quanto sono grosse le poppe rispetto al corpo! :woottrizomeno: ), notavo le cicatrici quasi tribali sugli zigomi, il viso tondo ma non un gran che e facevo lo scambio di numero di telefono, quindi sono ripartito e mi riprometto di combinare un appuntamentino

freccia verde per la location, lei sta sulla destra andando verso lomazzo cioè a sud: http://maps.google.it/maps?q=45.758...45.757954,8.966904&spn=0.001782,0.003428&z=18

orario dei fatti: tra le 17 e le 18.30

Commenta
Reaction score
0

X Samuelbb:
Ma sei riuscito a capire che taglia porta?
Settima?..Ottava?? :shok:

Commenta
Reaction score
10.751

lukia ha scritto:
X Samuelbb:
Ma sei riuscito a capire che taglia porta?
Settima?..Ottava?? :shok:

mi spiace, non saprei con precisione, forse "solo" settima perché è magra, ma il seno è veramente enorme, anche se ieri era meno esposto del solito :heat:

Commenta
Reaction score
0

cippolappo ha scritto:

Grazie 1000 a tutti per le segnalazioni.

Confermo avvistamento della Viviana in orario pomeridiano diciamo verso le 16/16.30 staziona sulla Lomazzo/Bizzarone (dir. Lomazzo) nel territorio di Oltrona s. Mamete. deve aver fatto "carriera" perchè nella zona a quell'ora di altre "vacchette" NON CE NE SONO :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
56

Non solo confermo la presenza (pomeriggio attorno alle 15) ma ho anche consumato nella foresta: io Tarzan tu Jane. Per la rece e le news (tralasciando ovviamente vicende troppo personali) vi rimando a quando avrò il tempo per scrivere. Dico solo che tra le sue tettone è ancora un gran bel perdersi :woottrizomeno: Alla fine siamo rimasti seduti nel bosco a chiaccherare. Chi la conosce sa che a Viviana non dispiace... :yes:

A presto.
Cippo

Commenta
Reaction score
0

Nessuno può fare una foto alle tette di sta Viviana? per me sono 50 km quindi è ampiamente fuori zona, ma avessi la certezza che si tratta di una cosa esagerata, tipo Milena Velba, potrei provarci.
grazie e a buon rendere.

Commenta
Reaction score
10.751

Severino Cicerchia ha scritto:
Nessuno può fare una foto alle tette di sta Viviana? per me sono 50 km quindi e' ampiamente fuori zona, ma avessi la certezza che si tratta di una cosa esagerata, tipo Milena Velba, potrei provarci.
grazie e a buon rendere.

tette come milena velba direi di no, forse più vicine a quelle di nadine jansen, ma viviana è più magra quindi risaltano di più :spiteful:

Commenta
Reaction score
0

samuelbb ha scritto:
Severino Cicerchia ha scritto:
Nessuno può fare una foto alle tette di sta Viviana? per me sono 50 km quindi e' ampiamente fuori zona, ma avessi la certezza che si tratta di una cosa esagerata, tipo Milena Velba, potrei provarci.
grazie e a buon rendere.

tette come milena velba direi di no, forse più vicine a quelle di nadine jansen, ma viviana e' più magra quindi risaltano di più :spiteful:
Ah però, si fa interessante la cosa... che palle però, è troppo lontana :diablo:
Grazie per l'info samuel :good: .

Commenta
Alto