Re: [RECE] VIVIANA-OTR-OLTRONA DI SAN MAMETTE (CO) Black Tit
eccomi qua!
mi sbrodolo? ok, adesso mi sbrodolo!! pronti via!
Name: Viviana
Origin: africana-boh!
Bra: 6 (dichiarato)
Look: mediamente alta (rispetto alla media), ben tenuta, fisico tipico black magro non magrissimo (a parte le poppe strabordanti!)
Attitude: simpatica, loquace, disponibile, gentile, amichevole
Location: SP23 Lomazzo-Bizzarrone, altezza Oltrona San Mamete, piccola apertura tra gli alberi lato sinistro direzione Olgiate Comasco
Coordinate: 45.759256,8.965074 (vedi sotto)
Services: standard (BJ coperto, RAI1)
Initial rate: distratto dalle tette...ehm... non ho chiesto!!!
Final rate: 100 in albergo
Time: diurna (fino alle 18)
Finalmente ho realizzato un piccolo sogno!
Ma andiamo con ordine...
Fermamente deciso a trovare Viviana dopo il buco nell'acqua di 2 settimane fa, mi fiondo diretto nel punto esatto... Passo ma non vedo nessuno! Mi sto per dirigere sconsolato verso il boschetto di Tradate, quando un sesto senso interiore mi dice: non poi lasciare una location dopo soltanto 1 passaggio! torna indietro subito!
Inversione alla rotonda successiva, tallonato dalle 600 auto che ti inseguono su quella strada dannata, sguardo modello terminator per individuare eventuali puffi... ECCOLA! impossibile sbagliarsi! le tette la precedono di un bel pezzo!! ahah!!
Accosto all'improvviso con sorrisone celestiale "ciao! salta sù!" senza pensarci! zac!
Carina e sorridente, tranuquilla, vestita con provocante decenza, aspetto in ottima salute (anche quello è importante!)... Non credo ai miei occhi, è come avere in auto una specie di Hellen molto più spigliata e simpatica. Tante tette. Tantissime! Tutte lì sul sedile accanto!
Inizia la ricerca dell'infrattamento, quando ci accorgiamo che la strada è disseminata di auto parcheggiate ai lati... ma come? ma cosa? ma checcaz! Tentiamo in una stradina appartata senza successo, poi in un'altra, ma risultano tutte un gran via vai di gente!! Gli angoli più infrtattati che lei conosce sono zeppi di famiglie con bambini!!

...
Ma tutto il mondo s'è riunito proprio lì... a cercar castagne???!!! :girl_cray2:
Io non sto più nella pelle... quindi decido: albergo-e-chissenefrega-dei-soldi-si-vive-solo-una-volta!! Evviva le tette straripanti!!
E così finiamo in una stanza con il letto tondo!! tondo come in un film capite?! ahahah!!
Viviana. Me la guardo tutta mentre si spoglia e si lava (spontaneamente!). Il fisico è magro, anche se ha un filo di pancetta (che deduco deve essere tipico di quelle forme africane... anche Hellen molto magra ce l'aveva!)
Parliamo parliamo parliano, ridiamo ridiamo ridiamo...
Le tette sono morbide, tonde, sesta piena (un po' più di volume assoluto rispetto a Hellen), forse non sostenutissime ma l'insieme è splendido!
Finiamo sul letto e io sfodero la massima gentilezza... Partenza con bj notevolmente lento e sinuoso, con la giusta energia (come piace a me). Poi la faccio distendere con me accanto, e me la accarezzo dalla testa ai piedi sfiornado appena le poppe per lasciarmi la voglia!
E alla solita domanda "scopiamo?" le dico, con fermezza e dolcezza, che quello che stiamo già facendo non è meno che scopare!
Lei sembra restare un po' perplessa, come piacevolmente sorpresa! E mi dice: hai ragione! (una otr media mi manderebbe a quel paese!!! test gfe superato! l'emozione sale alle stelle!).
Le dico di rilassarsi e di non recitare, perché so che è solo lavoro... e rimane ancora piacevolmente sorpresa... Allora capisco che mi posso giocare la partita come piace a me! (non sono un tipo da cavalcate furiose!)
Inizio il massaggio approfondito... e lei sembra apprezzare: le ripeto che non c'è bisogno di recitare, ma lei forse forse... non sta recitando... almeno il sospetto me lo godo tutto!
Allora mi sbizzarrisco e la massaggio tutta anche prendendo le sue mani nelle mie... lei ogni tanto "massaggia" me, senza fretta.
Le chiedo di farmi capire come le piace essere toccata e la mia mano assieme alla sua si muovono sullla sua patatina. Fino a quando mi chiede lei il rai1 (le avevo fatto capire che non mi interessava necessariamente! sono strano, lo so), continuando a stimolarsi il clitoride, mentre io sono sopra di lei che si muove sinuosa con le tettone fluttuanti e gli occhi chiusi...
Io concludo prima, e lei continua a stimolarsi per arrivare alla sua conclusione!! Prima volta che mi capita! Era un sogno segreto! (lo so, un po' da illuso, con le otr!)
Mi fa proprio tenerezza perché è libera di fare quello che le va! Quindi alla fine mi viene da abbracciarla forte...
E restiamo abbracciati a... parlare, parlare, parlare! (oh ma quanto parla!!)
GIà è difficile trovare una otr che renda come una gfe... ma questa mi diventa proprio una gran trombamicatettona!! Il massimo!!
Ecco. Tra tante che mi lasciano l'amaro, una che ho fatto divertire!
Trattiamola bene questa Viviana!
[googlemap:2ndr99ue]http://maps.google.it/maps?q=45.759256,8.965074&num=1&t=h&sll=45.738611,8.979852&sspn=0.031154,0.06403&ie=UTF8&ll=45.759133,8.965724&spn=0.002459,0.004023&z=18[/googlemap:2ndr99ue]