pissio ha scritto:di nere io ricordo la naomi sulla binasca, due meloni impressionati...
qualcuno che la conosceva e conosce anche sta viviana puo' farmi un paragone?
cippolappo ha scritto:ruuuuuuuuuuuuuuuuuuuussssssssssssss!!!!
cippolappo ha scritto:Viva le tette di San Mamette!!!!
cippolappo ha scritto:Ocio ragaz che se la cosa prende piede... tutta la zona di Oltrona, Appiano, Tradate...
http://abruzzo.indymedia.org/article/8019
- Alberoooooooooooooooooooooooooooo...
- Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...
Gulp!
Cippo
russmeyer ha scritto:Motel Dream di Via Vignetta, Appiano (sito dreamhotel.it).
Appena ho visto 4 stelle m'è preso un colpo! Ma la camera vale sempre il solito (55).
Riservato e pulito. Classico per coppiette... :big_boss:
Il tempo sarà stato tre quarti d'ora in totale, tra il sesso in senso stretto e tutto il resto che ci stava benissimo di contorno (soprattutto le chiacchiere! ). Niente fretta e pagamento addirittura posticipato (non avevo soldi con me! che figura barbina!! ).
cippolappo ha scritto:Viva le tette di San Mamette!!!!
giuseppeseregni ha scritto:Ciao,
pensa che io mi sono fatto la strada da Treviso e non l'ho trovata... mannaggia! Era verso fine di agosto...
Un paio di domande, se posso.
Con il motel come hai fatto? Nel senso: vi siete registrati assieme oppure ti sei registrato solo tu e lei ti ha raggiunto dopo in camera?
Il rate di 100 e' solo per lei, esclusa la camera, vero? La camera la si prende per "day use" e quindi costa 55? Sul sito ho visto 94 per una notte...
Porta pazienza, e' vero, sono più di un paio di domande...
Orc... sì... così, praticamente, c'è solo VIVIANA...giuseppeseregni ha scritto:...ma se oltre a questo cerchi: black, abbastanza magra, relativamente giovane e ben disposta, allora le probabilità diminuiscono assai....
samuelbb... Black is Black dicevano le ..... Belle Epoquesamuelbb ha scritto:sexyssimo il tuo avatar!