lukia ha scritto:Siamo a livello di Anya Sakova/Busty merilyn???????????
samuelbb ha scritto:lukia ha scritto:Siamo a livello di Anya Sakova/Busty merilyn???????????
per caso hai una foto sottomano, che provo a fare un confronto (ma l'ultima volta l'ho vista vestita, le perone le ho prese in mano qualche mese fa)?
Sppaimo (da messaggi privati) che Lurki alla grande. Nel senso che dici di averne trovata una IDENTICA a Milena Velba ma poi non la vuoi dire perchè hai paura che altri personaggi facoltosi del forum "se la portino via".Severino Cicerchia ha scritto:Nessuno può fare una foto alle tette di sta Viviana? per me sono 50 km quindi e' ampiamente fuori zona, ma avessi la certezza che si tratta di una cosa esagerata, tipo Milena Velba, potrei provarci.
grazie e a buon rendere.
batman07 ha scritto:Grazie mille per la rece.io abito li vicino...ogni volta che la vedo mi va in tiro..vorrei andarci ma lastrada e' molto trafficata, come avete fatto per entrare nel boschetto senza esser visti?...
avete il suo cel...potrei averlo in privato, vorrrei contattarla..grazie
batman07 ha scritto:Spero mi possiate aiutare con il numero di viviana!!
minimo sarò poi rendervi una rece approfondita....la mia prima.
grazie mille a chi vorrà aiutarmi.l ho vista anche oggi, e' splendida la vivi1mi eccita da morire!
cippolappo ha scritto:Amici, tanto vi dovevo.
Cippo
tette+simpatia =cippolappo ha scritto:non aspettatevi una bellezza da calendario ma tette e simpatia quello sì...
Non mi ha accennato ad eventuali viaggi... però mi ha detto che a giorni si sposta in un appartamento ad Appiano... attende l'abituale visita dei vigili per la conferma della residenza...samuelbb ha scritto:cippo, sai quanto si ferma ancora? a me disse che sarebbe tornata a casa mi pare il mese di ottobre, ti ha detto la stessa cosa?
pissio... purtroppo non ho il piacere di conoscere quel portento della Binasca... però ti posso assicurare che Viviana è a pieno titolo appartenente al genere Big Tits...pissio ha scritto:di nere io ricordo la naomi sulla binasca, due meloni impressionati...
qualcuno che la conosceva e conosce anche sta viviana puo' farmi un paragone?
Concordo pienamente russ!!!russmeyer ha scritto:tette+simpatia =
non chiedo di più!!
(anche perchè se fosse tette+simpatia+calendario... mi emoziono troppo e poi non rendo! )