[RECE] Viviana black tits - OTR - Oltrona di San Mamette (CO)

Reaction score
0
Re: [INFO] VIVIANA - OTR - TRADATE (VA)

Siamo a livello di Anya Sakova/Busty merilyn???????????

Commenta
Reaction score
10.751

lukia ha scritto:

per caso hai una foto sottomano, che provo a fare un confronto (ma l'ultima volta l'ho vista vestita, le perone le ho prese in mano qualche mese fa)?

Commenta
Reaction score
10.751

samuelbb ha scritto:
lukia ha scritto:

per caso hai una foto sottomano, che provo a fare un confronto (ma l'ultima volta l'ho vista vestita, le perone le ho prese in mano qualche mese fa)?

visto che sono gli ultimi giorni di cazzeggio selvaggio... a occhio direi che questa modella (sammie black, agli esordi) ci si avvicina come dimensione di tette, magari chi ha testato con mano sarà più preciso[attachment=0:2sxsz9ij]06.jpg[/attachment:2sxsz9ij]

Allegati

• 06.jpg
    06.jpg
    23,2 KB · Visite: 652
Commenta
Reaction score
56

Per me non sono paragonabili le tette della foto con quelle seppur notevoli di Viviana, soprattutto ora che ha perso un po' di smalto rispetto al passato: alcune smagliature ne sono la riprova. Forse ai tempi d'oro si potevano avvicinare' ma ora direi che il paragone non regge. Vivi ha dalla sua che di fisico è minuta per cui come diceva un collega, risaltano proprio.
Comunque domani se riesco posto una rece come si deve in merito al ns incontro ravvicinato. Oppure ci riaggiorniamo al rientro dalle ferie.

Salutoni.
Cippo

Commenta
Reaction score
7

Severino Cicerchia ha scritto:
Nessuno può fare una foto alle tette di sta Viviana? per me sono 50 km quindi e' ampiamente fuori zona, ma avessi la certezza che si tratta di una cosa esagerata, tipo Milena Velba, potrei provarci.
grazie e a buon rendere.
Sppaimo (da messaggi privati) che Lurki alla grande. Nel senso che dici di averne trovata una IDENTICA a Milena Velba ma poi non la vuoi dire perchè hai paura che altri personaggi facoltosi del forum "se la portino via".
Secondo me devi rivedere il concetto di "sharing" qui sul forum
La gente non è qui per DARE a te e tu a NEGARE agli altri

Commenta
Reaction score
56
[RECE] VIVIANA-OTR-OLTRONA DI SAN MAMETTE (CO) Black Tits

[googlemap:gcb2q1zx]http://maps.google.it/maps?q=45.758466,8.965734&num=1&t=h&sll=45.777371,8.958964&sspn=0.014128,0.042186&hl=it&ie=UTF8&ll=45.757954,8.966904&spn=0.001782,0.003428&z=18[/googlemap:gcb2q1zx]
CITTA DELL'INCONTRO: Oltrona di San Mamette sulla Lomazzo-Bizzarone esattamente nel punto indicato dal collega Samuelbb
NOME: Viviana
NAZIONALITA': ?
ETA': 25?
SERVIZI RICHIESTI: Giocare il più possibile con le sue tettone e una spagnola fatta come si deve.
SERVIZI OFFERTI: Esattamente quanto richiesto
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media 1.60-1.65, fisico minuto, evidenti cicatrici in viso, tette spaziali.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona (almeno quel giorno)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: L'anfratto sta nel boschetto... per cui...

LA MIA ESPERIENZA: alcuni giorni dopo la segnalazione di manteg e la conferma di Samuelbb mi assale un'incredibile voglia di Viviana e complice una trasferta in zona (vengo da fuori) mi fiondo verso la nuova location della rediviva Vivi... Sono circa le 15 e ad un primo passaggio nulla. Ma già al ritorno la scorgo da lontano e la pressione sale. Che tette ragazzi! Inversione e complice lo scarso traffico agostano accosto. Che roba da vicino! Ci salutiamo ma non mi riconosce (è passato ben più di un anno dal nostro unico incontro nel boschetto di Tradate...). Addocchio poco più avanti un parcheggio dove lasciare l'auto e le dico che la raggiungo a piedi. Così è: lei mi attende già all'inteno del bosco. Baci abbracci... da gentleman non voglio fiondarmi subito sulle poppe anche se la tentazione è massima... mi trattengo e le chiedo dov'è stata tutto questo tempo. Dice che a Tradate la vita era diventata impossibile: doveva far fronte a continue fughe tra i boschi con cadute escoriazioni e cazziatoni dei carrumba. Per un po' di mesi ha mollato trovando lavoro in una ditta di pulizie che però a giugno le ha dato il benservito. Mentre racconta ci sediamo dopo esserci inoltrati un bel pezzetto all'interno del bosco in un posticino da lei attrezzato ad alcova con stuoie e cuscini (e brava Vivi). Ci accordiamo per il solito trentello e le dico subito che non è indispensabile scopare ma è assolutamente necessario che io disponga a piacimento dei suoi meloni... Lei acconsente e dice che ci posso giocare come voglio ma non posso ciucciare... e vabbe... comprensibile. Così mentre continua a raccontare (chi la conosce sa che è capace di intrattenere sia col suo seno che con le sue amabili chiacchere) estraggo le sue zuccone e comincio a giocarci: palpo, strizzo, soppeso, la abbraccio da dietro... il tutto mentre chiacchera amabilmente ed io mi infoio parecchio. Chiedo un break del racconto delle sue avventure e le esprimo i miei desideri: una pompa e una spagnola fatta come meglio le riesce. - Allora niente scopare... - Sì, Vivi preferisco perdermi fra le tue tette! Sorride, incappuccia la situazione che è già parecchio rigida e parte con la pompa. Quadro d'insieme: mi trovo immerso nel verde, al fresco, sdraiato sulle stuoie ed appoggiato ai cuscini... Viviana sopra di me ritma una buona pompa che mi fa schizzare il cervello (e per poco non solo quello) soprattutto quando le sue zinnone si schiacciano sul mio petto durante i movimenti della pompa... 5 minuti abbondanti di Paradiso poi il momento clou: Vivi si sfila del tutto il reggi e libera le zinne... davvero enormi... senza sostegni risentono un po' della gravità ma che spettacolo! Dopodichè fa sparire il mio fratellino stretto fra le tettone e parte con la spagnola della vita... poi ho perso il senno... ricordo soltanto che ha usato in tutti i modi tutto il suo portento per una decina di minuti buoni in quanto, nell'estasi, oltre al suo lavoro, potevo osservare il mio orologio mentre mi aggrappavo ad un arbusto... Viviana sto esplodendo... vuoi sposarmi? (è una battuta che uso solo con le OTR che mi vanno a genio...). Mentre ridiamo allenta la morsa delle tette ed esplodo davvero... la tiro verso di me, le do un bacio sulla guancia ed uno su una tetta... Ci riassettiamo con calma. Dopodichè mi aspetto che mi congedi... invece nisba. Ci risediamo a chiaccherare fino a quando mi da il suo cellulare. Dice che lavora solo di giorno ma è disponibile anche per il motel... Basta passare a prenderla a Cantù, dove vive. Incredibile Vivi. Quasi un'ora insieme. E che ora... Ci rivedremo presto.

Amici, tanto vi dovevo.
Cippo

P.S. Dimenticavo... Viviana diceva che da quando sta nella nuova location è tutto tranquillo... Sarà... Secondo voi?

Commenta
Reaction score
10.751
Re: [RECE] VIVIANA-OTR-OLTRONA DI SAN MAMETTE (CO) Black Tit

e bravo cippo! lieto di essere stato utile alla causa :yahoo:

non so se la location è proprio tranquilla, la strada a parte agosto è piuttosto trafficata e a volte si vedono pattuglie in avanscoperta... ma se lei dice così avrà i suoi motivi

Commenta
Reaction score
0

Grazie mille per la rece.io abito li vicino...ogni volta che la vedo mi va in tiro..vorrei andarci ma lastrada è molto trafficata, come avete fatto per entrare nel boschetto senza esser visti?...
avete il suo cel...potrei averlo in privato, vorrrei contattarla..grazie

Commenta
Reaction score
10.751

batman07 ha scritto:
Grazie mille per la rece.io abito li vicino...ogni volta che la vedo mi va in tiro..vorrei andarci ma lastrada e' molto trafficata, come avete fatto per entrare nel boschetto senza esser visti?...
avete il suo cel...potrei averlo in privato, vorrrei contattarla..grazie

ciao pipistrello :biggrin: , se ti va presentati nella sezione

stai tranquillo che qualcuno ti vede, lì è impossibile che la strada sia vuota, io ero fermo con la moto sul ciglio e passavano le auto, c'è uno spiazzo lì vicino dove puoi parcheggiare e poi arrivare a piedi, tanto lei sa già che non le devi chiedere dov'è la farmacia o l'edicola...

scambiare i numeri è contrario alla policy del forum, e credo che tu non sia nemmeno abilitato a riceverli, per cui... ti tocca! :ok:

Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi.io abito nella zona e quindi ho paura ha fermarmi per paura di farmi riconoscere.vorrei contattarla attraverso cel x incontrarla casa/motel mi potete dare numero x favore???vi ringrazio tabtissimo

Commenta
Reaction score
0

Spero mi possiate aiutare con il numero di viviana!!
minimo sarò poi rendervi una rece approfondita....la mia prima.
grazie mille a chi vorrà aiutarmi.l ho vista anche oggi, è splendida la vivi1mi eccita da morire!

Commenta
Reaction score
10.751

batman07 ha scritto:
Spero mi possiate aiutare con il numero di viviana!!
minimo sarò poi rendervi una rece approfondita....la mia prima.
grazie mille a chi vorrà aiutarmi.l ho vista anche oggi, e' splendida la vivi1mi eccita da morire!

eddai, sei un supereroe, fai qualche giro in macchina per capire il traffico, parcheggi lì vicino, quando il rischio è minimo attraversi la strada, mi dicono esserci un alcova, esponi il problema e te ne vai quando il rischio è ancora minimo, oppure usi la bicicletta che è molto più anonima!

forza e onore :bye:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

RICHIAMO ASSEGNATO

Vietato richiedere e scambiarsi numeri di telefono attraverso le board.

Commenta
Reaction score
56

Amici,
non ho nessuna intenzione di divulgare il numero di Viviana sia perchè contrario alla policy sia perchè sono praticamente certo che Viviana preferisca associare una faccia ed un nome alla persona cui affida il suo numero... poi, per il resto condivido parola per parola quanto riportato nell'ultimo post di samuelbb anche perchè mi ci ritrovo perfettamente... bici a parte... :biggrin:

Poi, visto che ci sono ripassato di recente... ho chiarito con lei l'aspetto taglia del reggi... mi dice che porta una VI... però secondo me ci sono tre aspetti da considerare...
1) è di corporatura minuta con spalle molto strette... 2) la coppa è molto grande... 3) per far risaltare al meglio le bocce, le professioniste tendono a rinchiuderle in reggipoppe di una taglia o due inferiori al giusto... e questa è anche una prerogativa di Viviana...

Poi che dire... non aspettatevi una bellezza da calendario ma tette e simpatia quello sì...

Un saluto.
Cippo

Commenta
Reaction score
10.751

cippo, sai quanto si ferma ancora? a me disse che sarebbe tornata a casa mi pare il mese di ottobre, ti ha detto la stessa cosa?

Commenta
Reaction score
1

di nere io ricordo la naomi sulla binasca, due meloni impressionati...

qualcuno che la conosceva e conosce anche sta viviana puo' farmi un paragone?

Commenta
Reaction score
139

cippolappo ha scritto:
non aspettatevi una bellezza da calendario ma tette e simpatia quello sì...
tette+simpatia = :dance4: :dance3: :dance4: :dance3: :dance4: :dance3:

non chiedo di più!! :biggrin:
(anche perchè se fosse tette+simpatia+calendario... mi emoziono troppo e poi non rendo! :punish:)

Commenta
Reaction score
56

samuelbb ha scritto:
cippo, sai quanto si ferma ancora? a me disse che sarebbe tornata a casa mi pare il mese di ottobre, ti ha detto la stessa cosa?
Non mi ha accennato ad eventuali viaggi... però mi ha detto che a giorni si sposta in un appartamento ad Appiano... attende l'abituale visita dei vigili per la conferma della residenza...

pissio ha scritto:
di nere io ricordo la naomi sulla binasca, due meloni impressionati...

qualcuno che la conosceva e conosce anche sta viviana puo' farmi un paragone?
pissio... purtroppo non ho il piacere di conoscere quel portento della Binasca... però ti posso assicurare che Viviana è a pieno titolo appartenente al genere Big Tits... :woottrizomeno:

russmeyer ha scritto:
tette+simpatia = :dance4: :dance3: :dance4: :dance3: :dance4: :dance3:
non chiedo di più!! :biggrin:
(anche perchè se fosse tette+simpatia+calendario... mi emoziono troppo e poi non rendo! :punish:)
Concordo pienamente russ!!! :yes:
E poi le donne troppo perfette sono di una noia ma di una noia.... :suicide2: :sarcastic_hand:

A presto.
Cippo

Commenta
Alto