- Reaction score
- 2.854
Rocco Siffredi era una volta....
Ora fa solo la pubblicità delle patatine ALFREDO (che nome arrapante)
ma ce l'hai con tutti, non ne salvi nemmeno uno
Rocco Siffredi era una volta....
Ora fa solo la pubblicità delle patatine ALFREDO (che nome arrapante)
Ecco, qui casca l’asino:
il forum nasce per il gusto della condivisione delle proprie esperienze, belle e brutte non per dare segnalazioni o suggerimenti. Poi che un utente trovi “utile” un certo tipo di racconto, questa è solo una conseguenza ma non lo scopo.
Detto ciò, fatto salvo che si è qui anche per cazzeggiare un po’, vi prego di rimanere a tema e soprattutto di evitare atteggiamenti provocatori nei confronti di altri iscritti. Ricordiamo il de gustibus di ciascuno rispetto ai servizi richiesti e concordati, poi ognuno di noi si regola di conseguenza.
Altrettanto signore, intendo le esercenti che simpaticamente hanno partecipato alla discussione: comprendo le lamentele di ciascuna di voi ma non esageratecon lo sfottò nei confronti di chi vi chiama, di chi vi contatta: ricordate che senza di essi, il telefono non squilla.... Chiedo quindi, visto che ne siete dotate e lo avete dimostrato in più di una occasione, utilizzare il cervello e intelligenza che spesso vi contraddistingue rispetto all’amebico bicellulare organismo pensante del maschio.
ma ce l'hai con tutti, non ne salvi nemmeno uno
Nn so come definire chi cerca sesso a pagamento ma allo stesso tempo vuole l esclusiva
Come la cazzata della massaggiatrice che squirtava
No vabbè
Io penso più "emulatori" che vedendo le performance del Rocco o del Franco credono e/o vogliono fare le stesse posizioni.......illusi, sognatori?
Quelli che vojono essere i primi... Io nn dormo mi sveglio abitualmente alle 5...5,30...ma cmq ho fare
Ci sono una miriade di cose a impedirmelo. Tra cui, in maniera preponderante, il mio buonsenso. Il quale mi fa apparire la cosa come un non-senso.cosa ti impedisce di pubblicare anche recensioni positive rimanendo però con i "piedi per terra"?
Però, per rimanere in tema il più possibile, uno rischia di passare per cazzaro solo perché a lui è successo qualcosa che solitamente non succede.
Faccio uno schemino.
Sia data la prostituta x.
Siano date le sigle a, b, c, d offerte dalla prostituta x.
Siano date n recensioni della prostituta x e delle sigle a, b, c, d.
Sia data la recensione n+1 della prostituta x con le sigle a, b, c, d, e, f.
Calcola adesso le reazioni degli n recensori, dell’insieme y di lettori e della prostituta x in relazione alle sigle e, f recensite da n+1.
Considera inoltre un coefficiente lurkers pari a k.
Esponi e discuti i risultati ottenuti.
Ci sono una miriade di cose a impedirmelo. Tra cui, in maniera preponderante, il mio buonsenso. Il quale mi fa apparire la cosa come un non-senso.
La rece positiva, sceverata dalla componente immaginifica e di autocompiacimento, rimessa sui binari di quella correttezza minima che dovrebbe impedire di divulgare particolari che non andrebbero divulgati (su questo 3D è stato ben chiarito il perché), si riduce a normale amministrazione. E non si racconta la banale normalità, la si può lasciare tranquillamente tra parentesi.
Capitan America sostiene che una rece molto articolata, ancorché frutto di fantasia, è utile a tratteggiare la personalità dell'autore: ma che interesse può avere un utente medio a comprendere detta personalità?
Inoltre, pazienza chi non ha altra valvola di sfogo sessuale e, giocoforza, si trova a immaginare improbabili situazioni di coinvolgimento sentimentale con la pay di turno, ci può anche stare; ma chi una vita di coppia ce l'ha - e mi pare la maggioranza - e nel rapporto pay cerca solo evasione e trasgressione come può poi raccontarla?
Che trasgressione è se poi ne fai un ragioneristico resoconto?
...l'unica rece con fondamento concretamente logico è quella negativa; io la vedo così
Ci sono una miriade di cose a impedirmelo. Tra cui, in maniera preponderante, il mio buonsenso. Il quale mi fa apparire la cosa come un non-senso.
La rece positiva, sceverata dalla componente immaginifica e di autocompiacimento, rimessa sui binari di quella correttezza minima che dovrebbe impedire di divulgare particolari che non andrebbero divulgati (su questo 3D è stato ben chiarito il perché), si riduce a normale amministrazione. E non si racconta la banale normalità, la si può lasciare tranquillamente tra parentesi.
Capitan America sostiene che una rece molto articolata, ancorché frutto di fantasia, è utile a tratteggiare la personalità dell'autore: ma che interesse può avere un utente medio a comprendere detta personalità?
Inoltre, pazienza chi non ha altra valvola di sfogo sessuale e, giocoforza, si trova a immaginare improbabili situazioni di coinvolgimento sentimentale con la pay di turno, ci può anche stare; ma chi una vita di coppia ce l'ha - e mi pare la maggioranza - e nel rapporto pay cerca solo evasione e trasgressione come può poi raccontarla?
Che trasgressione è se poi ne fai un ragioneristico resoconto?
...l'unica rece con fondamento concretamente logico è quella negativa; io la vedo così
Sfugge anche a me. Non capisco perché, sia per chi legge e sia per chi scrive, quelle negative abbiano un valore diverso rispetto a quelle positive. Eppure il carattere soggettivo è presente in entrambe e in misura uguale.Premetto che mi sfugge fortemente il binario logico di chi sostiene che, per buon senso, andrebbero scritte solo le recensioni negative.