- Reaction score
- 2.867
Rocco Siffredi era una volta....
Ora fa solo la pubblicità delle patatine ALFREDO (che nome arrapante)![]()
ma ce l'hai con tutti, non ne salvi nemmeno uno

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rocco Siffredi era una volta....
Ora fa solo la pubblicità delle patatine ALFREDO (che nome arrapante)![]()
Ecco, qui casca l’asino:
il forum nasce per il gusto della condivisione delle proprie esperienze, belle e brutte non per dare segnalazioni o suggerimenti. Poi che un utente trovi “utile” un certo tipo di racconto, questa è solo una conseguenza ma non lo scopo.
Detto ciò, fatto salvo che si è qui anche per cazzeggiare un po’, vi prego di rimanere a tema e soprattutto di evitare atteggiamenti provocatori nei confronti di altri iscritti. Ricordiamo il de gustibus di ciascuno rispetto ai servizi richiesti e concordati, poi ognuno di noi si regola di conseguenza.
Altrettanto signore, intendo le esercenti che simpaticamente hanno partecipato alla discussione: comprendo le lamentele di ciascuna di voi ma non esageratecon lo sfottò nei confronti di chi vi chiama, di chi vi contatta: ricordate che senza di essi, il telefono non squilla.... Chiedo quindi, visto che ne siete dotate e lo avete dimostrato in più di una occasione, utilizzare il cervello e intelligenza che spesso vi contraddistingue rispetto all’amebico bicellulare organismo pensante del maschio.
ma ce l'hai con tutti, non ne salvi nemmeno uno![]()
Nn so come definire chi cerca sesso a pagamento ma allo stesso tempo vuole l esclusiva
Come la cazzata della massaggiatrice che squirtava
No vabbè
Io penso più "emulatori" che vedendo le performance del Rocco o del Franco credono e/o vogliono fare le stesse posizioni.......illusi, sognatori?
Quelli che vojono essere i primi... Io nn dormo mi sveglio abitualmente alle 5...5,30...ma cmq ho fare
Ci sono una miriade di cose a impedirmelo. Tra cui, in maniera preponderante, il mio buonsenso. Il quale mi fa apparire la cosa come un non-senso.cosa ti impedisce di pubblicare anche recensioni positive rimanendo però con i "piedi per terra"?
Però, per rimanere in tema il più possibile, uno rischia di passare per cazzaro solo perché a lui è successo qualcosa che solitamente non succede.
Faccio uno schemino.
Sia data la prostituta x.
Siano date le sigle a, b, c, d offerte dalla prostituta x.
Siano date n recensioni della prostituta x e delle sigle a, b, c, d.
Sia data la recensione n+1 della prostituta x con le sigle a, b, c, d, e, f.
Calcola adesso le reazioni degli n recensori, dell’insieme y di lettori e della prostituta x in relazione alle sigle e, f recensite da n+1.
Considera inoltre un coefficiente lurkers pari a k.
Esponi e discuti i risultati ottenuti.
Ci sono una miriade di cose a impedirmelo. Tra cui, in maniera preponderante, il mio buonsenso. Il quale mi fa apparire la cosa come un non-senso.
La rece positiva, sceverata dalla componente immaginifica e di autocompiacimento, rimessa sui binari di quella correttezza minima che dovrebbe impedire di divulgare particolari che non andrebbero divulgati (su questo 3D è stato ben chiarito il perché), si riduce a normale amministrazione. E non si racconta la banale normalità, la si può lasciare tranquillamente tra parentesi.
Capitan America sostiene che una rece molto articolata, ancorché frutto di fantasia, è utile a tratteggiare la personalità dell'autore: ma che interesse può avere un utente medio a comprendere detta personalità?
Inoltre, pazienza chi non ha altra valvola di sfogo sessuale e, giocoforza, si trova a immaginare improbabili situazioni di coinvolgimento sentimentale con la pay di turno, ci può anche stare; ma chi una vita di coppia ce l'ha - e mi pare la maggioranza - e nel rapporto pay cerca solo evasione e trasgressione come può poi raccontarla?
Che trasgressione è se poi ne fai un ragioneristico resoconto?
...l'unica rece con fondamento concretamente logico è quella negativa; io la vedo così
Ci sono una miriade di cose a impedirmelo. Tra cui, in maniera preponderante, il mio buonsenso. Il quale mi fa apparire la cosa come un non-senso.
La rece positiva, sceverata dalla componente immaginifica e di autocompiacimento, rimessa sui binari di quella correttezza minima che dovrebbe impedire di divulgare particolari che non andrebbero divulgati (su questo 3D è stato ben chiarito il perché), si riduce a normale amministrazione. E non si racconta la banale normalità, la si può lasciare tranquillamente tra parentesi.
Capitan America sostiene che una rece molto articolata, ancorché frutto di fantasia, è utile a tratteggiare la personalità dell'autore: ma che interesse può avere un utente medio a comprendere detta personalità?
Inoltre, pazienza chi non ha altra valvola di sfogo sessuale e, giocoforza, si trova a immaginare improbabili situazioni di coinvolgimento sentimentale con la pay di turno, ci può anche stare; ma chi una vita di coppia ce l'ha - e mi pare la maggioranza - e nel rapporto pay cerca solo evasione e trasgressione come può poi raccontarla?
Che trasgressione è se poi ne fai un ragioneristico resoconto?
...l'unica rece con fondamento concretamente logico è quella negativa; io la vedo così
Sfugge anche a me. Non capisco perché, sia per chi legge e sia per chi scrive, quelle negative abbiano un valore diverso rispetto a quelle positive. Eppure il carattere soggettivo è presente in entrambe e in misura uguale.Premetto che mi sfugge fortemente il binario logico di chi sostiene che, per buon senso, andrebbero scritte solo le recensioni negative.