Dal mio piccolo vorrei far notare che qui tutti noi (me compreso, naturalmente) scriviamo su questo Forum senza metterci faccia, nome, indirizzo e cellulare. E parliamo di ragazze indicandone cellulare e location, di ragazze che a volte mettono anche la faccia quando usano foto proprie, di ragazze che spesso si sostengono solo con questo lavoro. Che poi sia l'unico che sanno fare o l'unico che le permetta capi firmati a noi poco dovrebbe importare.
Poi ognuno scrive secondo coscienza.
Da quando sono iscritto ho recensito tutte quelle frequentate tranne una: sarebbe stata una rece negativa (in un mare di altre rece negative sul suo thread) ma la tipa mi ha fatto veramente pena umanamente.
Qualche volta ho fatto con gusto una rece negativa mosso da un senso quasi di vendetta.
Una volta ho fatto una rece molto positiva ad una coppia di amiche indicando per sbaglio nella scheda il prezzo "da amiche" che mi avevano fatto. Dopo due giorni mi hanno telefonato loro stesse, insultandomi, per quello che avevo scritto: tutti volevano fare quella cosa a quel prezzo!
Si può scrivere la verità, sbagliando, e scrivere cazzate accontentando tutti.
Usiamo testa e buon senso, tenendo conto di limiti che non si possono superare, propri e altrui.
Poi ognuno scrive secondo coscienza.
Da quando sono iscritto ho recensito tutte quelle frequentate tranne una: sarebbe stata una rece negativa (in un mare di altre rece negative sul suo thread) ma la tipa mi ha fatto veramente pena umanamente.
Qualche volta ho fatto con gusto una rece negativa mosso da un senso quasi di vendetta.
Una volta ho fatto una rece molto positiva ad una coppia di amiche indicando per sbaglio nella scheda il prezzo "da amiche" che mi avevano fatto. Dopo due giorni mi hanno telefonato loro stesse, insultandomi, per quello che avevo scritto: tutti volevano fare quella cosa a quel prezzo!
Si può scrivere la verità, sbagliando, e scrivere cazzate accontentando tutti.
Usiamo testa e buon senso, tenendo conto di limiti che non si possono superare, propri e altrui.