RED APPLE - BRESCIA

Reaction score
77
passato nuovamente..livello medio scarsino ma almeno 2/3 carine..ero con compagni di merende ma non abbiamo trovato giusta anima gemella per tutti:lol:..percui stavolta niente offerte e nuove conoscenze.....

Commenta
Reaction score
77
passato..sempre un notevole cambio di girls..il livello medio è appena sufficiente..ma qualcuna meritevole c'e'..soprattutto se vista a 10 metri..poi se si avvicinano qualche difetto emerge..:lol:..cmq. mi si è presentata una draculina..nulla di che, fin troppo magra ma mi ha convinto per una bevuta, poi una seconda e una terza...incastrato come un pivello..la tipa pur non essendo una top class è agile e alla mano, simpatica..non ha pianto miserie anche se ho intuito che è alla canna del gas..il discorso si è portato sull'eventuale ucita, ha insistito per darmi il numero e perchè la chiami senza problemi.....mo, che faccio? si mi interessa, ma sono già full di fidanzatine..poi come la gestisco? sono combattutto se piagiare il tasto chiamata...
sarò diventato bravo io o c'e' tanta fame in giro che basta un incontro per combinare l'uscita? penso di sapere la risposta.............

Commenta
Reaction score
0
se ti interessa chiamala....ovvio...hi hi.....son passato qui pure io nn c'era nessuna che mi isipirava poi il cameriere mi ha presentato una arrivata da poco carina e simpatica e ho fatto una bevuta ma nn ho approfondito perché era già tardi

Commenta
Reaction score
0
Se non c è il pingu deforme magari faccio un salto. ..l unica volta che ci sono stato mi ha talmente infastidito che non ci sono più voluto tornare

Commenta
Reaction score
0
NO nn credo sia la stessa quella a cui ho offerto ha capelli molto lunghi e nn è magrissima.....

Commenta
Reaction score
77
passato nel w.e..interessante new entry..un brasil a mio parere notevole..è completamente fuori dal giro locali e sta provando..temo resisterà poco..nel frattempo vedo di approfondire la conoscenza..:lol:..mi sa che l'impresa è molto ardua.......

Commenta
Reaction score
0
SI SI.son quasi tutte draculine....ad ogni modo questa è una di quelle che nn escono in gelateria...hi hi

Commenta
Reaction score
0
passato per trovare quella coi capelli lunghi ma era impegnata....fatto una bevuta con marocchina

Commenta
Reaction score
14
NO CAPELLI CASTANI LUNGHI...NOME DI BATTAGLIA INIZIA PER L...

No ma seriamente...
Non è una critica a te, ci mancherebbe, visto che tutte le volte che vai in un locale non manchi mai di lasciare un tuo commento.
Ma non capisco come mai in tanti vanno nei locali, ne parlano, e poi non voglion dire il nome della girl con cui han bevuto o fatto un privè...
Queste tanto dicono il loro nome(finto il più delle volte) a decine di persone ogni sera, quindi non vedo perchè non riportarlo.
In questo modo è anche più facile potersi fare un' idea di chi è la girl quando si va in questo o l'altro locale...no?
Comunque chiedevo perchè se non ho visto male(sui social) qualche girl otr cittadina si è messa a gironzolare alcuni night, tra cui il Red...
Meooowwww...

Commenta
Reaction score
0
io in genere ripoorto la mia visita e metto l'iniziale del nome....credo che se uno conosce il locale poi sappia chi è....al red ad esempio di marocchina c'è ne una sola.....di girl con la l... capelli lunghi castani da poco arrivata idem...etc...poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe....

molti non descrivono nemmeno la girl...

Commenta
Reaction score
77
Io sono di quelli che rilasciano meno particolari....per motivi di privacy...
se scrivo che ieri ad esempio sono stato ieri sera con x per un'ora lei stessa leggendo il forum mi può identificare..leggere tutto quello che ho scritto..compreso 84 rece di loft e a quel punto farsi un'idea..
la stessa cosa può fare una sua amica e o suo amico se si scambiano confidenze..
ho una vita privata, per cui continuerò a riportare le mie scorribande ma in modo generico......

Commenta
Alto