RED APPLE - BRESCIA

Reaction score
0
passato sabato un paio di new entry dal sudamerica ma erano impegnate e nn ho potuto vederle bene...

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
si riesce a far andare le mani al red???? nel caso con chi???

Commenta
Reaction score
77
direi che il locale non si presta a incontri intimi..se vuoi però c'e' una jamaicana o giù di li di colore molto attiva..se le offri da bere trova il modo di farti divertire un po'..:lol:..ovvio se ti piace il genere...

Commenta
Reaction score
0
si esatto al red...nn c'è molta privacy...forse in fondo zona fumatori ma niente di che....

Commenta
Reaction score
0
passato anche qui....nesuna novità sempre le stesse.....cambiarne qualcuna ogni tanto nn farebbe male....mah

Commenta
Reaction score
77
Saranno le solite ma c'e' una morettina draculina con la faccia da stronza che mi fa ingrifare e non poco..:lol:..non so neppure come si chiama..qua però sono blindato!:pardon:

Commenta
Reaction score
77
Passato..circa una 30ina di girls (ma tante erano a cena anche se era l'una passata..:rofl:)..anche tra le new entry nulla di eclatante..qua sono soddisfatto e blindatissimo, e, anche a quanto mi ha detto il mio compagno di serata, molto fortunato..ma c'e' una malefica draculina mora che ogni volta che passa mi sorride e strizza l'occhio..sto cercando di resistere e spero di farcela, se non riesco saranno guai seri....:lol:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
sapete che non vi capisco ....fate i fidanzati con girls che praticano la prostituzione?????

Commenta
Reaction score
77
Monet, se vuoi provare neppure io sono geloso:lol: ma penso che devi mettere pesantemente mano al portafoglio..la girl sa di piacere a molti..e poi deve piacere anche a te..sai che abbiamo gusti diversi....
Smeraldo, io nella vita reale sono apposto e non cerco nulla di serio..se non rapporti, senza coinvolgimenti emotivi, ma di alta qualità con belle ragazze..da vivere fuori dal locale..pagando il dovuto per non avere problemi di nessun tipo..recentemente a una ragazza, chissà perchè, sono risultato simpatico e ha voluto invitarmi a casa sua..e da li è seguito tutto il resto..ormai sono di casa anch'io..:lol:..neppure vuole che vado al locale dove lavora..ovvio che mi chiede aiui economici (nulla di tascendentale..) ma mi ripaga ampiamente e per ora va bene così..sa della mia situazione e non ha nulla da obiettare..se poi per lavoro esce anche con altri a me ovviamente non importa......

Commenta
Reaction score
1.326
sapete che non vi capisco ....fate i fidanzati con girls che praticano la prostituzione?????

??? Non ho capito da dove hai dedotto questa cosa???? Usiamo il termine "fidanzatine" x ragazze con le quali abbiamo un feeling maggiore ma di certo non le portiamo a casa x presentarle ai nostri genitori

Commenta
Alto