Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
direi che il locale non si presta a incontri intimi..se vuoi però c'e' una jamaicana o giù di li di colore molto attiva..se le offri da bere trova il modo di farti divertire un po'....ovvio se ti piace il genere...
Saranno le solite ma c'e' una morettina draculina con la faccia da stronza che mi fa ingrifare e non poco....non so neppure come si chiama..qua però sono blindato!
Passato..circa una 30ina di girls (ma tante erano a cena anche se era l'una passata..)..anche tra le new entry nulla di eclatante..qua sono soddisfatto e blindatissimo, e, anche a quanto mi ha detto il mio compagno di serata, molto fortunato..ma c'e' una malefica draculina mora che ogni volta che passa mi sorride e strizza l'occhio..sto cercando di resistere e spero di farcela, se non riesco saranno guai seri....
Monet, se vuoi provare neppure io sono geloso ma penso che devi mettere pesantemente mano al portafoglio..la girl sa di piacere a molti..e poi deve piacere anche a te..sai che abbiamo gusti diversi....
Smeraldo, io nella vita reale sono apposto e non cerco nulla di serio..se non rapporti, senza coinvolgimenti emotivi, ma di alta qualità con belle ragazze..da vivere fuori dal locale..pagando il dovuto per non avere problemi di nessun tipo..recentemente a una ragazza, chissà perchè, sono risultato simpatico e ha voluto invitarmi a casa sua..e da li è seguito tutto il resto..ormai sono di casa anch'io....neppure vuole che vado al locale dove lavora..ovvio che mi chiede aiui economici (nulla di tascendentale..) ma mi ripaga ampiamente e per ora va bene così..sa della mia situazione e non ha nulla da obiettare..se poi per lavoro esce anche con altri a me ovviamente non importa......
??? Non ho capito da dove hai dedotto questa cosa???? Usiamo il termine "fidanzatine" x ragazze con le quali abbiamo un feeling maggiore ma di certo non le portiamo a casa x presentarle ai nostri genitori
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.