RED APPLE - BRESCIA

Reaction score
1.326
Il diffi ne ha praticamente una in ogni locale anche in topaie come Life blue-inn (si scrive cosi?) accademia ihhihi. X quanto mi riguarda sono monogamo e fedele ma x motivi di lavoro/soldi/soldi/soldi mi ero dovuto allontanare da questo mondo quindi ho perso tutti i contatti . Ora ho ripreso a girovagare per trovare la mia nuova "fidanzatina", sicuramente quando l'avrò trovata sarete i primi a sapere il suo nome (!!!!!!)

Commenta

analizerx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve
La mia lei vorrebbe regalarmi una serata speciale
Secondo voi il locale è adatto?

Commenta
Reaction score
0
Dipende in che ambito...se cerchi cose particolari tipo scambi di coppie e via discorrendo sei nel thread e nell ambito sbagliato ma ho un posto da consigliarti se cerchi cose simili

Commenta

analizerx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
No, solo la scena di Showgirl se hai presente

Pagare una lap per il compagno

Commenta
Reaction score
0
Allora non devi andare in un night mai in un lap dance..se sei di brescia bulli e pupe o life ma non quello del complesso redona ma l altro...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...passato al Red per un torneo poker..ho visto una stanga bellissima uscire con un collega...aveva due fiocchi tatuati sulle gambe viste da dietro...divina...qualcuno ha info?

Commenta
Reaction score
0
PASSATO SCORSO WEEK trovata una molto carina giovane che lavorava all' artista mi dice, fatto bevuta ....ovviamente essendo cosi' bella è del tipo da guardare e basta credo....a meno di avere tanti soldi....hi hi

Commenta
Reaction score
77
Penso sia la tipa che piace anche a me..:lol:...molto carina...ma ho raccolto info e passo la mano..non è questione di tanti soldi..si può combinare con la solita cifra, visto che la tipa esce parecchio.....forse troppo per i miei giusti..:unknw:

Commenta
Reaction score
77
Passato..mi son fermato con la solita fidelizzata ma un'occhiata in giro la do sempre..:lol:..ci sono circa una 40ina di girls ma in sala sono molto meno..e la bellezze media, almeno di quelle in sala, è bassa..poi ogni tanto spunta qualche bella gnocca che entra/esce con qualcuno....:lol:

Commenta
Reaction score
0
Ragazzuoli...consiglio spassionato andate a fare un giretto al luxory o qualcosa del genere a lonato in parte al disegual...locale molto bello e parco auto non indifferente

Commenta
Reaction score
77
si, se ne parla anche qua....http://community.punterforum.com/showthread.php?t=181299&highlight=lonato
il problema, per me, è che è un classico locale lap dance..per approfondire la conoscenza con le ragazze dovresti fare un po' di privè..quelli da 50 per 10 minuti..cosa che mi sono ripromesso di non fare più.......
sicuramente girls di livello superiore ai localacci night bresciani.....:ok:

Commenta
Reaction score
0
A me è piaciuta la location ..il locale è proprio bello divanetti comodi una 30ina di ragazze non ti obbliga nessuno a bere se non vuoi ma per i prezzi è tipo bulli e pupe di fatti alcune ragazze che lavoravano al bulli ora lavorano li

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
salve...non essendo abitue' night ma solo Lap,qualcuno gentilmente mi delucida su tariffe entrata bevuta prive ecc...
ringrazio anticipatamente

Commenta
Reaction score
0
Dipende dai night però di norma la tariffa si attesta a 1 euro al minuto per bevuta con ragazza cioè 15 euro quindici minuti poi se vai in prive mezz ora costa trenta mentre un ora 50 , 2 ore cento e cosi via. Fanno eccezione per la bevuta con ragazza l american life ( quello del complesso redona ) e il Transilvania che costa 5 euro a bevuta per la ragazza e si ha la facoltà di non bere nulla se non si ha voglia . Per i prive' idem come sopra. Ingresso gratuito

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Dipende dai night però di norma la tariffa si attesta a 1 euro al minuto per bevuta con ragazza cioè 15 euro quindici minuti poi se vai in prive mezz ora costa trenta mentre un ora 50 , 2 ore cento e cosi via. Fanno eccezione per la bevuta con ragazza l american life ( quello del complesso redona ) e il Transilvania che costa 5 euro a bevuta per la ragazza e si ha la facoltà di non bere nulla se non si ha voglia . Per i prive' idem come sopra. Ingresso gratuito
ed al Red specifico del 3d? e' uguale?

Commenta
Reaction score
77
Al Red bevuta da 20 euro per 20 minuti in compania della girl, 40 euro per 40 minuti e doppia bevuta, 50 euro un'ora e trippla bevuta..ingresso gratuito..se bevi solo tu 5 euro....appeni entri dopo poco vieni affrontato dalle più impavide e incallite che insistono per la bevuta, di solito non sono un granchè..se non ti piaciono prendi una scusa, mettiti in un angolo e scegli con calma..qualcosa di buono c'e'..soprattutto durante la settimana dove anche le più belle sono meno impegnate....poi c'e' il discorso dell'intera serata..200/250 euro..ma è meglio partire piano..:lol:
personalmente ho smesso di frequentare lap dance e mi trovo bene nei nights.......

Commenta
Reaction score
1.326
A differenza del Diffi che entra e la prima girl che gli si para davanti le offre da bere ihihhiih

Commenta
Alto