RED APPLE - BRESCIA

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
A differenza del Diffi che entra e la prima girl che gli si para davanti le offre da bere ihihhiih
ho addocchiato una bionda riccia capelli molto lunghi...notizie in merito?esce in avanscoperta ?vale la pena un prive?

Commenta
Reaction score
77
Se non ho capito male è una tipa che ha già qualche sponsor ed esce tranquillamente dopo minima conoscenza..un'offerta di bevuta e due chiacchiere per 20 minuti ar 20 euro si può fare per togliersi la curiosità, tenendo conto che tra l'altro è compresa la tua bevuta......il locale non consente i classici privè dei lap dance di 10 min per 50....

Commenta
Reaction score
0
bionda riccia capelli lunghi romena...mi pare di avergli offerto una volta da bere ma non ho chiesto se esce....penso che faccia uscite visto che spesso non è nel locale hi hi.....comunque ha già sponsor...sicuro...

Commenta
Reaction score
0
passato new entry rom...bel fisico...ma non poarla italiano mi dice il cameriere...per il resto le solite...

Commenta
Reaction score
0
PECCATO allora non mi puoi dare qualche dritta che ti avevo chiesto.....chissà magari me la darai per altri olocali..hi hi

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Se non ho capito male è una tipa che ha già qualche sponsor ed esce tranquillamente dopo minima conoscenza..un'offerta di bevuta e due chiacchiere per 20 minuti ar 20 euro si può fare per togliersi la curiosità, tenendo conto che tra l'altro è compresa la tua bevuta......il locale non consente i classici privè dei lap dance di 10 min per 50....
....ma la gita fuoriporta costa cara?...tutte le ragazze sono disposte all'agenzia viaggio?

Commenta
Reaction score
77
Ribadisco i concetti già espressi nelladiscussione relativa al Bulli e Pupe e che derivano dalla mia esperienza…lagita fuori porta non è automatica per tutti i locali (nei lap dance è piùdifficile….) ma frequentando invece night club puri (vedi a Brescia Mascotte, Milady,Red Apple, Jackie o, Evento (ex Artista), ecc...) la cosa diventa possibile al99%, visto che le girls vivono prevalentemente di quello, a meno di imbattersiin una con sponsor sicuro e che lavora solo con consumazioni (sono comunque rarissime)..ilrate standard che ti verrà richiesto è di 200.. devi però aggiungere il costodel locale (50 all'ora o sui 200/250 tutta la serata) e quello del Motel (50/70 per un paio d'ore)...
..puoi risparmiare sul locale se ti accordi per fare incontri ad esempio nel pomeriggio....
nei nights puri che ti ho menzionato, se non hai problemi di sorta, puoitranquillamente uscire la sera con la girl un'ora o due pagando solo il localee andando in altri posti (piano bar o semplici locali) e vedere come va alivello di feeling....

..poi tutto diventa soggettivo...parlanecomunque tranquillamente con la girl di turno, vedrai che non si scandalizza……sonoabituate a ricevere richieste di ogni tipo…..

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Ribadisco i concetti già espressi nelladiscussione relativa al Bulli e Pupe e che derivano dalla mia esperienza…lagita fuori porta non è automatica per tutti i locali (nei lap dance è piùdifficile….) ma frequentando invece night club puri (vedi a Brescia Mascotte, Milady,Red Apple, Jackie o, Evento (ex Artista), ecc...) la cosa diventa possibile al99%, visto che le girls vivono prevalentemente di quello, a meno di imbattersiin una con sponsor sicuro e che lavora solo con consumazioni (sono comunque rarissime)..ilrate standard che ti verrà richiesto è di 200.. devi però aggiungere il costodel locale (50 all'ora o sui 200/250 tutta la serata) e quello del Motel (50/70 per un paio d'ore)...
..puoi risparmiare sul locale se ti accordi per fare incontri ad esempio nel pomeriggio....
nei nights puri che ti ho menzionato, se non hai problemi di sorta, puoitranquillamente uscire la sera con la girl un'ora o due pagando solo il localee andando in altri posti (piano bar o semplici locali) e vedere come va alivello di feeling....

..poi tutto diventa soggettivo...parlanecomunque tranquillamente con la girl di turno, vedrai che non si scandalizza……sonoabituate a ricevere richieste di ogni tipo…..
approfitto della tua pazienza,sai il nome della rumena bionda capelli ricci lunghi,ieri sera aveva cerchietto ma era gia' prenotata tutta sera ....

Commenta
Reaction score
77
Ho capito chi è..ma non la conosco, se non di vista...mi pare si faccia chiamare Lara....ma non ci metterei la mano sul fuoco....
quand'ero giovane:lol: memorizzavo tutto..ora se parlo con una che mi ha dice il suo nome, sopo 2 minuti l'ho già scordato....:lol:

Commenta
Reaction score
0
SI LINDA....MA CHI SE LI RICORDA TUTTI I NOMI...MANCO MI RICORDO LE RAGAZZE A VOLTE

Commenta
Reaction score
0
Scusate la mia ignoranza ma mi potete spiegare la differenza tra un night e un locale di lap dance. ... riguardo i costi e soprattutto i "servizi" che sono pronti ad offrire le ragazze

Commenta
Reaction score
0
Lo so che avete già risposto ad una domanda del genere ma non ho chiara la situazione. ... le ragazze si prostituiscono ? Se si quanto devo pagare per avere per una serata completa, e poi una cosa del genere è legale. ...?

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Lo so che avete già risposto ad una domanda del genere ma non ho chiara la situazione. ... le ragazze si prostituiscono ? Se si quanto devo pagare per avere per una serata completa, e poi una cosa del genere è legale. ...?
....mi sa che stai entrando a gamba tesa e rischi il cartellino rosso...

Commenta
Alto