...ha confermato uscita anche con me...non so cosa si possa ottenere in seguito,magari qualcuno ha gia' testato la gelateria e mi puo' aiutare..tranquillo già visto la moldava uscire con un vecchio di 70anni
...confermo e quoto..sabato sera era intraprendente perche' sotto spirito..Passato anch'io nel we..non ho visto novità..la Moldava che sembra un po' più intraprendente c'e' ancora, mi sembrava anche più carina della prima volta ed è a mio parere l'unica che si salva nel piattume generale....
...confermo e quoto..sabato sera era intraprendente perche' sotto spirito..
L'importante non si ricordi di te come "i soldi più facilmente e velocemente guadagnati in vita sua"Dovesse capitare un giorno che decida di uscire in gelateria con me.....vedi che la volta dopo si ricorda eccome di me......anche se passa una settimana a bere all'october fest...
...credo proprio che non voglia lavorare in gelateria per nessuno stipendio...ma se qualcuno ha offerto lavoro e lei ha accettato,la cosa mi interesserebbe...Dovesse capitare un giorno che decida di uscire in gelateria con me.....vedi che la volta dopo si ricorda eccome di me......anche se passa una settimana a bere all'october fest...