RED APPLE - BRESCIA

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
A me ha dato l'impressione di voler concedere veramente poco..della serie che le dava fastidio solo il pensiero di essere sfiorata..magari in sbaglio..prima di investire in cena, locali ecc..cercherei di chiarire sin dall'inizio lo scopo dell'uscita..tanto per non restarci male in seguito.....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
E pensare che ragazze così..carina, non eccezionale..fino a dieci anni fa si trovavano mediamente in ogni locale e passavano quasi inosservate..ora tra il pattume generale pare una gemma..come ci siamo ridotti male..che tristezza....
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..uscita estemporanea con moldava...ragazza carina,dolce e molto timida,no e' rumena,...gelateria chiusa...suo passaggio sara' breve credo..cambiera' aria presto appena trova qualcos'altro...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato anch'io nel we..non ho visto novità..la Moldava che sembra un po' più intraprendente c'e' ancora, mi sembrava anche più carina della prima volta ed è a mio parere l'unica che si salva nel piattume generale....
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Passato anch'io nel we..non ho visto novità..la Moldava che sembra un po' più intraprendente c'e' ancora, mi sembrava anche più carina della prima volta ed è a mio parere l'unica che si salva nel piattume generale....
...confermo e quoto..sabato sera era intraprendente perche' sotto spirito..
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Dovesse capitare un giorno che decida di uscire in gelateria con me.....vedi che la volta dopo si ricorda eccome di me....:w00tmesalia::w00tmesalia:..anche se passa una settimana a bere all'october fest...:lol::lol:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.276
Dovesse capitare un giorno che decida di uscire in gelateria con me.....vedi che la volta dopo si ricorda eccome di me....:w00tmesalia::w00tmesalia:..anche se passa una settimana a bere all'october fest...:lol::lol:
:ok:L'importante non si ricordi di te come "i soldi più facilmente e velocemente guadagnati in vita sua" :punish:
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Dovesse capitare un giorno che decida di uscire in gelateria con me.....vedi che la volta dopo si ricorda eccome di me....:w00tmesalia::w00tmesalia:..anche se passa una settimana a bere all'october fest...:lol::lol:
...credo proprio che non voglia lavorare in gelateria per nessuno stipendio...ma se qualcuno ha offerto lavoro e lei ha accettato,la cosa mi interesserebbe...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Passato.....ma cosa lo tengono aperto a fare? solite girls poche ormai mi sa che se ne vanno un po alla volta
 
Commenta
Alto