RED APPLE - BRESCIA

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
ne ho trovata una in un locale e sono riuscito a conquistarla ma mi son bloccato:sarcastic_hand:e' una brava ragazza e troppo giovane per me....dimostra 17 anni ....l'unica che ho voluto conquistare ed ora non me la sento di concludere non vorrei innamorarmi:unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
è vero sia li che al sonora , ora c'è il pigalle che tra neri della disco mussulmana difronte e albanici e rom ce ne sono in buona quantita
dimenticavo la ella non so chi sia ma seti sbottoni un poco puo darsi che arrivi a sapere di più

ciao la "ella" lavora ancora, se la ella che dico io è rumena mora e con tatuaggio fondo schiena
 
Commenta
L

lider

Ospite
Ospite
Conosciuto l'altra sera Loredana,nn sono sicuro di provare ad investire tempo e palanche,mi piace,è giovane,mai sa gia sgamata. Vedro in settimana.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
E' la sorella più giovane di altre 2 draculine:lol: che lavorano in altri locali..arrivata in Italia un paio di anni fa ma è giovanissima..direi draculinna DOC:lol:..io, a parte alcune bevute offerte, non sono andato oltre..fisicamente,di viso, come modo di fare..non mi piace molto....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Draculina è la tipica ragazza romena che vede il cliente non come un essere umano ma come un pollo da spellare..:lol:..le conversazioni con loro volgono sempre verso il tragico..di sicuro hanno avuto un'infanzia difficile (padre ubriacone che le picchiava..) e devono aiutare la famiglia (madre separata, figli o fratelli piccoli)..poi ci sono le malattie che colpiscono sempre loro e i familiari..e poi le morti (a una draculina che ho conosciuto è morta la mamma per ben 3 volte..:sad:)..le draculine vestono bene, hanno bei cellulari, vanno una volta alla settimana da parrucchiera ed estetista ma non hanno mai soldi..e necessitano sempre di aiuto..se gli dai il numero il primo messaggio che riceverai è per una richiesta di ricarica..hanno una vista sorprendente..se apri il portafoglio sanno già quanto puoi spendere..e sono tutte delle sante..non escono con nessuno..solo con te che sei l'amore della loro vita ma solo se puoi aiutarle con tanti eurini..di professione sanno solo fare questo..nessuna di loro ha mai lavorato......
queste sono le draculine..quelle DOC sono draculine al massimo livello..in pratica irrecuperabili.....:lol:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Comunque Mario se è la draculina che dico io non si chiama Erika di nome ( sarà il nome d arte )...Erika è sua sorella che lavora al milady , l altra sorella oana lavorava al bulli e ora vive in sardegna
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
41
Reaction score
30
Località
brescia centro
Ciao Astra con me si è presentata così mi ha detto che prima faceva lap e mi ha detto di avere una sorella che lavora al Life. ...... comunque grazie era giusto per curiosita
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Magari non è la stessa per carità può anche essere a volte inventano i nomi per non dare il proprio. ..quella che conosco io ha lavorato al life di Bedizzole per poco quando aveva 18 anni appena arrivata in italia
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Capito malissimo. ..una delle tre , se sono quelle che dico io , è stata la mia amante per mesi ehehe
 
Commenta
Alto