RED APPLE - BRESCIA

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
son passato ieri ma di draculine belle non ne ho viste ho bevuto con una albanese con la quale avevo gia bevuto tempo fa e mi aveva proposto sera a 200 euro con finale a casa sua nel giorno di riposo senza pagare il locale....ora pero' non abita piu sola e non fa piu uscite dice che guadagna bene nel locale 2500 euro al mese.......mi ha raccontato che le draculine del locale son tutte false mangiasoldi raccontapalle :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
:lol::lol:..anche questa albanese ha imparato subito dalle colleghe..:lol::lol:..2500 euro solo di consumazioni?:lol::lol:...vuol dire avere tutte le serate pagate (20 serate per 200/250 euro diviso a metà col locale..)....peccato che è quasi sempre libera nel locale...:lol::lol:
se ci sa fare i 2000 euro li gadagna con le uscite..i 500 forse con le consumazioni....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
mariosuper..frequenta un po' i locali e poi potrai capirai perfettamente come sono le draculine.......
ovvio che implicarsi sentimentalmente con una di loro vuol dire rovinarsi......
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
sul rate non esagerare..se possibile tratta..se poi ti trovi bene rischi che il regalo fatto la prima volta devi ripeterlo per tutte quelle che seguono....se ce la fai evita pure di pagare motel e locale..direi che 200 è un buon investimento per due orette fatte bene..se ti proponi gentilmente non temere risposte brutte..sono abituate a sentirsi fare richieste ogni giorno anche spinte..se riesci a creare un buon feeling è probabile che l'incontro poi vada meglio..
se sei in imbarazzo puoi sempre dire di aver vinto 200 euro al bingo e di non sapere cosa farne..vedrai che le draculine ti daranno qualche buona idea..hihihihihi
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
41
Reaction score
30
Località
brescia centro
Ciao Monet vedendo le rece che girano qua noni sembrano cifre impossibili anche se magari una limatura ci può stare ma le cifre richieste on generale sono comunque quelle ovviamente jo escluso in partenza motel e locale altrimenti prendo l'aereo vado in Germania e risparmio
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.277
Premessa: Ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole!
Ciao Mario, scusami per il post precedente ma ho sobbalzato nel leggere che 200 è un rate consono ad una ragazza di un night soprattutto del Red. Onestamente non sono delle gran bellezze e di solito anche a letto sono dei mezzi freezer/missili. Giustamente loro sparano alto perché sanno che difficilmente il cliente bisserà di nuovo la spesa. Nella piccola piscina di clienti uno nella rete ci casca sempre.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
be se escono fuori orario locale chiedono 150 o 200 non credo escan con meno, poi l'albanese che dice smeraldo esce spesso poi nn so a che cifra
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.277
Probabilmente 2500 li fa sommando la busta paga del fidanzato muratore :yahoo:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Passato nel we..new entry Moldava 25enne..fisico da modella..1.75 per 50 kg..faccia pulita..ragazza in gamba..di gran lunga la più bella anche se non ci vuole molto..parla pochino italiano..ovviamente è gettonata..ma non è il suo lavoro..e vorrebbe fare altro..le draculine la fulminano con lo sguardo..i clienti si aggirano famelici..temo durerà poco.....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.022
Reaction score
207
Località
EMILIA
Eh......ci vuole qualcuno che la mantenga a casa!Forza benestanti punter bresciani andate a salvarla da questo brutto mondo qpprofittatori!:w00tmesalia::sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto