Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie, molto interessante! se è un night una capatina ce la faccio di sicuro, come prezzi mi pare sulla stessa linea del pigalle, vedremo il resto...diffidato ha scritto:e' un night, livello girls medio alto, quasi tutte dell'est europa..bevuta 10 euro..offerta a ragazze 1 euro per minuto..tanti divanetti ma poca possibilità di privacy..naturalmente tutte le ragazze escono anche dal locale dopo averti conosciuto..da li a "combinare" poi dipende da tante cose..le trattative sono strettamente riservate..![]()
diffidato ha scritto:..divanetti ma poca possibilità di privacy...
vero, hai ragione, non ci avevo pensato!diffidato ha scritto:Si, come prezzi sono tutti sulla stessa linea..ho recensito anche altri locali a Brescia se vuoi controllare..il Red Apple e' il più elegante secondo me..suggerimenti su girls non so se ne avrai tanti..chi in questo ambienti trova qualche bel fiore o riesce ad avere un feeling particolare con qualche girl e' difficile che vada a sbandierarlo..è diverso che con le loft..c'e' un duro lavoro ai fianchi da fare..ma le soddisfazioni solitamente sono migliori..buona caccia..
Ho letto ora alcune altre tue recensioni in giro sul forum, interessanti, anche se poi uno ci deve mettere il...naso!diffidato ha scritto:Si, come prezzi sono tutti sulla stessa linea..ho recensito anche altri locali a Brescia se vuoi controllare..il Red Apple e' il più elegante secondo me....
grazie mille, molto gentile! una di queste sere ci faccio un blitz poi ti saprò dire...e se capiti fammelo sapere che ti offro una bevutadiffidato ha scritto:E' chiuso la domenica e il lunedi..aperto gli altri giorni..vai tranquillo che e' un posto che merita a livello di qualità....
Gattone il difficile nn è farlo ma è avere il coraggio di provarci e tu in questo sei il top.elgatonero ha scritto:diffidato ha scritto:..divanetti ma poca possibilità di privacy...
Ma solo io riesco a limonare pesante sui divanetti???????????????????????
Meow meow meow...
Ps: son M-A-L-A-T-O