RED APPLE - BRESCIA

chiedo ai senatori del forum....ghiacciolini vuol vedermi lunedì per uscire a fare un giro...me ci si comporta quali regole seguire? ragazzi aiutatemi altri faccio saltare tutto, è la mia prima volta....e spero che non sia l'ultima...aiuto....

miciomixbs ha scritto:
chiedo ai senatori del forum....ghiacciolini vuol vedermi lunedì per uscire a fare un giro...me ci si comporta quali regole seguire? ragazzi aiutatemi altri faccio saltare tutto, e' la mia prima volta....e spero che non sia l'ultima...aiuto....

Dipende...casomai buttati e fai il kamikaze, ma se lei salta fuori che ha bisogno di una mano(generalmente una mano che stringe un portafogli) perchè ha la mamma-papà-fratello-gatto-cane-criceto malato e bisognoso di cure direi di stroncare la relazione(se così si può chiamare) sul nascere.

Meow meow meow...

grazie gatto, io sono per farle fare un giro, divertimento condiviso pranzo o cena, eventuale shopping....ma niente di più per intenderci niente banconota per il babbo, mamma, fratello sorella malata....se poi ci esco e vedo che ghiacciolo mi rompe.....scatta subito l'impegno imprevisto con riaccompagnamento al luogo dell'incontro....

Gia il fatto ke ti vuole vedere in un giorno di kiusura del locale ti fa risparmiare dei bei soldini. L'eventuale shopping mi spaventerebbe un po'.

no lei aveva precisato questo....oggi mi ha comunicato che ha 200 problemi familiari e che io avevo 200 buoni motivi per risolverli, ho declinato non ritenendola affidabile, tra venerdì e lunedì aveva detto l'opposto....che voleva uscire per divertirsi....comunque va bene lo stesso, il cervello non mi va ancora in p....anne.....

Complimenti per aver azionato il cervello al momento giusto.. :biggrin:
Fossi stato nella tua situazione e con 200 motivi in tasca non so se avrei resistito..purtroppo lo spirito crocerossino che c'e' in me mi porta a fare ca**ate ben maggiori (prestitini e acconti su future prestazioni che poi non ci saranno..) senza ottenere nulla in cambio..
speriamo che in una seconda vita si venga risarciti (in natura.. :biggrin: ) dei torti subiti.. :sorry:

diffidato ha scritto:
Complimenti per aver azionato il cervello al momento giusto.. :biggrin:
Fossi stato nella tua situazione e con 200 motivi in tasca non so se avrei resistito..purtroppo lo spirito crocerossino che c'e' in me mi porta a fare ca**ate ben maggiori (prestitini e acconti su future prestazioni che poi non ci saranno..) senza ottenere nulla in cambio..
speriamo che in una seconda vita si venga risarciti (in natura.. :biggrin: ) dei torti subiti.. :sorry:[/quote :yahoo: :yahoo: ]
grandissimo!
ciao diffi, non hai nessuna news sul mascotte? qui nel forum non c'è nemmeno un topic su di esso e non si trova praticamente nulla nemmeno in rete...sembra dissolto nel nulla...

Per ora anche le mie ricerche non hanno dato esiti positivi..sempre a Gussago, via Mandalossa, sto frequentando l'Aurum..beh..da fuori non dice granchè..dentro però ci sono alcune girls interessanti..però sono poche e le migliori sempre occupate..comunque il posto è tranquillo e penso ti possa piacere..

diffidato ha scritto:
Per ora anche le mie ricerche non hanno dato esiti positivi..sempre a Gussago, via Mandalossa, sto frequentando l'Aurum..beh..da fuori non dice granchè..dentro però ci sono alcune girls interessanti..però sono poche e le migliori sempre occupate..comunque il posto e' tranquillo e penso ti possa piacere..
sì ci sono passato all'aurum davanti ma non sono entrato, cmq ho capito dov'è.
il mascotte invece dovrebbe essere in paese in via IV novembre, ma prima di andarci avrei voluto avere qualche news da qualcuno che c'era giò stato...

il maschotte saranno 2/3 anni che non lo bazzico , una sera con i compagni di merende si puo andare a frci un giretto e controllare il terreno
se qualcuno ha l' indirizzo lo posti io mi ricordo che è in paese in fianco ad un negozio di frutta e verdura e per trovarlo avevamo girato un ora

La via c'e'..non resta che fare il kamikaze..Vivi, sei tu il re della notte :biggrin: ..appena ci si vede si va a fare un giro..senza di te non entro in nuovi locali..come diresti tu..c'e' il richio di restare "incinti".. :biggrin:

volevo un vostro commento sul mio comportamento per capire se sono pirla...se sognatore....o minchione...nella sostanza al ghiacciolo avevo espressamente parlato e lei espressamente affermato niente di più di una semplice uscita per conoscerci....quindi io avevo proposto pranzo e shopping, non mi interessava altro che andare in giro con una bella gnara (non ho di questi problemi es. famiglia)...e lei l'ha capito benissimo (l'inglese non mi difetta è la mia seconda lingua) mi domando ma esistono tipe cosi' come le voglio io o sono solo sogni e sei mi propongo così sono solo un minchione....pagata da bere venerdì prossimo no questo al red....da parte mia....sia chiaro al red se faccio conversazione con voi non vi 20 euro per 20 minuti....50 per 10....maestri....

volevo un vostro commento sul mio comportamento per capire se sono pirla...se sognatore....o minchione...nella sostanza al ghiacciolo avevo espressamente parlato e lei espressamente affermato niente di più di una semplice uscita per conoscerci....quindi io avevo proposto pranzo e shopping, non mi interessava altro che andare in giro con una bella gnara (non ho di questi problemi es. famiglia)...e lei l'ha capito benissimo (l'inglese non mi difetta è la mia seconda lingua) mi domando ma esistono tipe cosi' come le voglio io o sono solo sogni e sei mi propongo così sono solo un minchione....pagata da bere venerdì prossimo no questo al red....da parte mia....sia chiaro al red se faccio conversazione con voi non vi 20 euro per 20 minuti....50 per 10....maestri....

diffidato ha scritto:
La via c'e'..non resta che fare il kamikaze..Vivi, sei tu il re della notte :biggrin: ..appena ci si vede si va a fare un giro..senza di te non entro in nuovi locali..come diresti tu..c'e' il richio di restare "incinti".. :biggrin:
per quel poco che ho trovato dovrebbe essere via IV novembre 88 ma non vorrei sia un dato vecchio, se qualcuno ne sa di più dica pure...altrimenti dovremo fare proprio i kamikaze e sacrificarci per andare in avanscoperta :)

Micio, fidati sei tutte le tre cose insieme e tante altre. In compenso, consolati lo siamo tutti. Se nn ho capito male hai dovuto parlare in inglese con la ragazza. Forse a Diffi ricorda qualcosa. ihihihi. Comunque leggendo il tuo post vorrei approfondire un paio di cose. Prima di tutto è difficilissimo ke le tipe escano con i clienti nel giorno di riposo. x loro, salvo ke nn sia scoppiato il colpo di fulmine, sarebbe comunque lavorare anke solo andare a pranzo o shopping. O la conosci proprio agli inizi e quindi ha bisogno di un autista altrimenti in quei giorni frequenta fidanzati-amike-connazzionali ecc ecc. Calcola poi ke difficlilmente si alzano prima delle 14 se nn hanno particolari impegni x loro importanti. Calcola poi ke il 95 per cento delle volte bidonano gli appuntamenti presi la notte prima. Calcola poi ke se è una un filino furbetta preferisce uscire a cena x poi rientrare un po piu al locale e scattano in automatico i privee visto x di piu ke il red apre alle 21-21,30 . Tradotto in poke parole nn prendertela e cerca di cadere sempre in piedi xkè fidati alla fine si cade sempre....

Io mi son perso sulle ultime 2 righe e fino alla fine..dove scrivi.."pagata da bere....."..
per ora ti dico che le ragazze son li per lavorare e devono rendere..sicuramente sono più contente se si ritrovano con persone con cui scatta un buon feeling..e comunque, secondo me, puoi trovare tranquillamente ragazze veramente in gamba con cui condividere esperienze che vanno oltre la serata al locale..e non mi riferisco esperienze solo di sesso-pay.. :bye:

Mai più sosterrò un conversazione in inglese con una girl..che fatica tremenda..fossi stato almeno altamente ubriaco.. :biggrin: ..e ho pure dovuto pagare per uno strazio (mio) simile..le vecchie reminiscenze scolastiche non sono servite........

Indietro
Alto
Aiuto