- Reaction score
- 0
correggo settore in crisi di idee e pieno di controlli.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miciomixbs ha scritto:chiedo ai senatori del forum....ghiacciolini vuol vedermi lunedì per uscire a fare un giro...me ci si comporta quali regole seguire? ragazzi aiutatemi altri faccio saltare tutto, e' la mia prima volta....e spero che non sia l'ultima...aiuto....
diffidato ha scritto:Complimenti per aver azionato il cervello al momento giusto..![]()
Fossi stato nella tua situazione e con 200 motivi in tasca non so se avrei resistito..purtroppo lo spirito crocerossino che c'e' in me mi porta a fare ca**ate ben maggiori (prestitini e acconti su future prestazioni che poi non ci saranno..) senza ottenere nulla in cambio..
speriamo che in una seconda vita si venga risarciti (in natura..) dei torti subiti..
[/quote
![]()
]
grandissimo!
ciao diffi, non hai nessuna news sul mascotte? qui nel forum non c'è nemmeno un topic su di esso e non si trova praticamente nulla nemmeno in rete...sembra dissolto nel nulla...
sì ci sono passato all'aurum davanti ma non sono entrato, cmq ho capito dov'è.diffidato ha scritto:Per ora anche le mie ricerche non hanno dato esiti positivi..sempre a Gussago, via Mandalossa, sto frequentando l'Aurum..beh..da fuori non dice granchè..dentro però ci sono alcune girls interessanti..però sono poche e le migliori sempre occupate..comunque il posto e' tranquillo e penso ti possa piacere..
per quel poco che ho trovato dovrebbe essere via IV novembre 88 ma non vorrei sia un dato vecchio, se qualcuno ne sa di più dica pure...altrimenti dovremo fare proprio i kamikaze e sacrificarci per andare in avanscopertadiffidato ha scritto:La via c'e'..non resta che fare il kamikaze..Vivi, sei tu il re della notte..appena ci si vede si va a fare un giro..senza di te non entro in nuovi locali..come diresti tu..c'e' il richio di restare "incinti"..
![]()