RED APPLE - BRESCIA

il commento te lo faccio anche io , (scrivo per esperienza non per furbizia) l' uscita cosi come dici ci puo stare , alle seguenti condizioni TUTTO A SPESE TUE) anche se non parla una lippa di italiano le altre gli hanno gia spiegato tutto e anche di più di come ci si comporta in quel mondo , a meno che tu sia il george clonei dei carpazzi , il brot pit dei balcani , non cambia nulla , e anche loro devono sponsorizzare la loro parte

ragazzi ho capito....infatti io avevo messo in conto cena pagata, shopping pagato, lei mi ha specificato il venerdì no sex pay ed io le ho risposto che non era quello che cercavo, le ho chiesto se voleva uscire dicendole il programma come sopra (cena pagata, shopping pagato) ma una mi spara 200 problemi familiari, io 200 buoni motivi per risolverli non ci penso nemmeno....a scatola chiusa.....la mia richiesta è per un domani se torno capire il tipo di approccio, condivido lo strazio di parlare inglese quando non si è lucidi....fortunatamente per lavoro lo devo parlare....e qui forse la macchinetta per lei si è inceppata....ha capito che capivo quello che diceva e quindi non mi poteva ribaltare la frittata dicendo non hai capito....lei mi ha detto precise parole "venerdi era in un modo oggi (lunedì) un altro....ed io ho detto: "goodbye....darling" ma ho pensato altro....

Caro collega Felino, a questo punto quando ci si becca al bancone del bar per miagolare alle girls e offrirsi ripetutamente da bere(fra di noi, sia ben chiaro, mica alle girls!!!)?????????????????

Un saluto a tutti i colleghi, meow meow meow...

miciomixbs ha scritto:
ragazzi ho capito....infatti io avevo messo in conto cena pagata, shopping pagato, lei mi ha specificato il venerdì no sex pay ed io le ho risposto che non era quello che cercavo, le ho chiesto se voleva uscire dicendole il programma come sopra (cena pagata, shopping pagato) ma una mi spara 200 problemi familiari, io 200 buoni motivi per risolverli non ci penso nemmeno....a scatola chiusa.....la mia richiesta e' per un domani se torno capire il tipo di approccio, condivido lo strazio di parlare inglese quando non si e' lucidi....fortunatamente per lavoro lo devo parlare....e qui forse la macchinetta per lei si e' inceppata....ha capito che capivo quello che diceva e quindi non mi poteva ribaltare la frittata dicendo non hai capito....lei mi ha detto precise parole "venerdi era in un modo oggi (lunedì) un altro....ed io ho detto: "goodbye....darling" ma ho pensato altro....
forse è stato meglio cosi , quelle shopping lo fanno da D&G e colleghi , mica alla upim a cena vanno al miramonti , non pizzeria , cenano a champagne non ad acqua , anche se abitano in un pollaio, dagli un paio di gambe e ciulala e che vada per la sua strada

News per il "mascotte"..ieri un'aurimina mi ha detto che Lei ci ha lavorato recentemente per un paio di settimane..ambiente molto bello (spazioso, elegante, raffinato) e livello girls alto..costi un po' maggiorati rispetto alla media ma non siamo a livelli trascendentali..per una serata 400 invece di 300..per un'ora circa 20 in più..sempre secondo Lei gestione un po' furbina..con prezzi che variano spesso senza giustificazione..non resta che passare e toccare con mano.. :mda:

diffidato ha scritto:
News per il "mascotte"..ieri un'aurimina mi ha detto che Lei ci ha lavorato recentemente per un paio di settimane..ambiente molto bello (spazioso, elegante, raffinato) e livello girls alto..costi un po' maggiorati rispetto alla media ma non siamo a livelli trascendentali..per una serata 400 invece di 300..per un'ora circa 20 in più..sempre secondo Lei gestione un po' furbina..con prezzi che variano spesso senza giustificazione..non resta che passare e toccare con mano.. :mda:
grazie mille diffi!
notizie confortanti, andremo a....toccare con mano :w00tmesalia:

terzo locale della serata..ma erano le 3 e stava chiudendo..per cui ho sorseggiato l'ennesima birra vedendo sfilare le tante girls che uscivano..ho chiesto della mia preferita ma nessuno sa nulla..per il resto nessuna novità rilevante..

nn ci sono mai andato volevo farci un giro. qualcuno sa darmi il nome o l'indicazione di qualche girl interessante nn romena.....

Le rumene sono circa l'80%..presenza anche di un paio di sudamericane, un paio di marocchine e 3/4 della russia o dintorni..
per interessante dipende cosa intendi..per ottenere il massimo da una girl è necessario, qua come in altri locali, molto lavoro ai fianchi, molto tempo e molto molto denaro..

Al Red di belle ragazze ne trovi sicuramente..a parte quelle 2/3 sudamericane che l'ultima volta non erano un granchè..farti perdere tempo o cercare di trattenerti in loro compagnia il più possibile, visto che viaggiano a 1 euro al minuto, è il loro mestiere..poi come dicevo dipende da come vuoi impostare l'incontro..suggerimenti su nomi non te ne so dare al Red..ho cambiato spesso girl..nessuna mi ha "sconvolto" tanto da insistere su di Lei..ultimamente punto su altri locali..ciao....

passato ieri, poca gente ovviamente bevuta con una marocchina, ragazze come ha detto diffidato......

Terzo locale della serata, visto che eravamo in zona.. :biggrin:
un mortuorio..era tardi e le girls si stavano rivestendo per tornarsene a casa..due succhi di frutti e via..
tentativo allora di andare al Blu-inn ma era chiuso..record mancato anche sta volta..percui sono andata a finire la serata al Life..qua son rimasto da solo..gli amici di merende mi hanno abbandonato tutti..

Terzo e ultimo locale della serata..offerto una bevuta al banco a vecchia fiamma..ragazza fin troppo simpatica e su di giri..che sa come fidelizzarsi i clienti..appositamente si strusciava in ogni modo su di me..mi ha fatto venire una voglia che è stato meglio scappar via.. :biggrin: ..prima di far danni..
per il resto poche news e forse una bresciana mica tanto bella..parlava il dialetto.. :biggrin:
Urge una grossa vincita di migliaia di euro per potersi divertire..saprei da dove iniziare...... :biggrin:

Quella ke tu hai indicato come bresciana era un po' robustella (un po tanto forse). L'amica invece molto giovane secondo me era molto carina ma appena ha proferito parola con quella inflessione da, come dire, sotto i capelli il nulla, mi ha fatto cadere le braccia. Ho notato una stangona vestita in modo molto poco appariscente ma un bel viso tipico da iceberg russo, alla prima occasione la privatizzo 20 min giusto x beccarmi il mio solito missile.

Terzo locale della serata..passato sul tardi e deserto assoluto..offerto da bere solo a girl chocolate from Marocco..simpatica ma molto avanti e sgamata..carina..ma non mi ha impressionato..per il resto locale deserto anche di girls..

A 2 metri nn mi diceva nulla invece da vicino ha un bel viso. Come dici te ha 20 anni ma ne ha fatte e viste più di te e me insieme.

Indietro
Alto
Aiuto