Red Queen Poviglio

Reaction score
220
Secondo voi il Red Queen il 31 dicembre sara' aperto ? Chiedo perche' ogni anno con le precedenti gestioni era sempre chiuso la notte del 31 dicembre...quasi quasi per sbagliare giorno ci vado il 30 dicembre ....

Commenta
Reaction score
220
Non ne ho idea andro' a controllare venerdi' notte , sarebbe bello che li' ci mettessero Vertonica la marocchina ma e' poco probabile .

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
🤔..... Voi dite che il privè del Red non sia "sportivo"?!?
1) locali a tessera sono mediamente piú sportivi di quelli a entrata libera 2) I night Sono in media piu sportivi dei lap 3) I locali di questa gestione sono in media piú sportivi della concorrenza..;)

Commenta
Reaction score
290
Secondo voi il Red Queen il 31 dicembre sara' aperto ? Chiedo perche' ogni anno con le precedenti gestioni era sempre chiuso la notte del 31 dicembre...quasi quasi per sbagliare giorno ci vado il 30 dicembre ....
forse ci farò un Salto anch'io!

Allegati

• Screenshot_2022-12-28-23-12-53-137_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-12-28-23-12-53-137_com.android.chrome.jpg
    212,1 KB · Visite: 62
Commenta
Reaction score
248
1) locali a tessera sono mediamente piú sportivi di quelli a entrata libera 2) I night Sono in media piu sportivi dei lap 3) I locali di questa gestione sono in media piú sportivi della concorrenza..;)
... Ci son stato un paio di volte ma non ho mai fatto privè......

Commenta
Reaction score
220
Finalmente dopo molti impedimenti ed ostacoli dopodomani ci vado , sarebbe bello se ci fosse una ragazza che vidi al Lolita ma non so' il nome : era alta slanciata e col naso aquilino castana/rossiccia , dovrebbe essere una che fa' molti prive' perche' quando la vidi ne aveva appena fatto uno e propose subito a me di farne un altro .

Commenta
Reaction score
290
Finalmente dopo molti impedimenti ed ostacoli dopodomani ci vado , sarebbe bello se ci fosse una ragazza che vidi al Lolita ma non so' il nome : era alta slanciata e col naso aquilino castana/rossiccia , dovrebbe essere una che fa' molti prive' perche' quando la vidi ne aveva appena fatto uno e propose subito a me di farne un altro .
Facci sapere com' è la fauna del luogo e se per caso c' è qualche esemplare esotico (afro, Caribe, Brazil o sud est asiatico) ;). Io sarò solo dal 12 al 24 e faro un giro in entrambi i Red Queen (poviglio e gualtieri)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
556
è al hollywood

Commenta
Reaction score
2.068
Parli del red queen di Poviglio ? Vai e guarda :hunter: io ci sono andato di Venerdì presto ed eravamo 4 clienti e 15 ragazze.

Commenta
Reaction score
290
Commenta
Alto