- Creatore Discussione
è quello che credo anch’io, lui ha potuto fare un confronto fra i vari periodi e non si può certamente dire che sia stata una persona stupida, bensì di straordinaria cultura, pertanto è un’opinione del tutto rispettabile.
Grande De Crescenzo.Forse era meglio ai tempi di Luciano De Crescenzo.
De Crescenzo vi racconto come erano le case chiuse napoletane
Vi racconto come erano le case chiuse napoletane. Perché poi si chiamassero “chiuse” non l’ho mai capito, dal momento che erano “aperte” a tuttinapolipiu.com
Il mio ragazzo e alcuni clienti mi hanno sempre raccontato di hotel in certe città( nn mi ricordo se Praga o altrove) dove è legale prostituirsi dove le ragazze sostano nel corridoio e l avventore salendo i piani dell' hotel sceglie...Credo che un’OTR debba aver un livello di comprensione della nostra lingua diciamo sufficiente o in caso contrario essere “seguita” da una collega più esperta del mestiere e del luogo.
In altri termini una Rumena o un’Albanese stradale capisca quello che le se dice, è scafata e spesso c’è una sorta di rete di connazionali su mattonelle vicine per supportarsi in caso di bisogno.
Non credo che l’esercente cinese tipo - giunta in Italia per fare delle quindicine in due o tre province diverse, per poi essere rispedite nella profonda Cina, abbiano un livello di comprensione dell’italiano sufficiente.
Il busillis delle OTR si OTR no,
riaprire i bordelli legali:
si tolgono le prostitute dalla strada
e
si vedono le esercenti prima di scegliere.
Certo che 30 €uri dell’OTR li possiamo scordare e credo che la relativa fetta di mercato di puttanieri, non apprezzerebbe.
Ahimè, teniamoci le troie e i trans imbarazzamente svestiti lungo la pubblica via..
🖖🛴
Il bordello in teoria dovrebbe tornare per togliere le otr ...basterebbe anche mettere delle zone depuffizzate dedicate all’otr. io me lo tengo pure l’otr, però col puffo a casa, per quello dico di legalizzare, anche se il precisino di turno ogni volta mi dice che non è corretto. quindi ben vengano otr e anche bordelli, una cosa non esclude l’altra, purché tutto nella piena legalità, cosa che oggi in italia non avviene.
Bravissimo...cappero...per otr regolamentato intendo dire ad esempio un grande parcheggio dove non c’è nessun pericolo alla viabilità
Lèggevo che Fratelli d Italia porterà avanti in progetto di legge. È tra i punti del loro programma. Non so se mai ce la faranno, ma sono gli unici che lo hanno inserito.in un paese così immobilista è lecito essere scoraggiati