Tutto giusto..Io penso di essere andato già due volte a firmare una raccolta di firme per un referendum sulla prostituzione.
Ho deciso che non ne firmo più, almeno per un altro ben po'.
Scusate il cinismo ma ho la quasi certezza che non servano più a niente.
Tanto più che sono sostanzialmente abrogativi: tolgono qualche comma alle leggi già esistenti ma, IMHO, non le stravolgono. A qualcuno potrebbero andare bene anche leggere correzioni, a me no.
Molto meglio sarebbe fare una raccolta di firma per una proposta di legge popolare. Che però uno mi dice "Certo, giusto, però allora cimentati tu caro Smith". Anche no, se permettete. Incoerente la mia posizione ma, sempre se permettete, lecita.
Scritto questo infinito preambolo, come sempre e come mio solito, io in verità, al punto che sono giunto personalmente, sono per la dura lex, sed lex.
Mi spiego, non mi interessa tanto se un giorno la legalizzano in tutto per tutto o la vietino in tutto e per tutto.
Ripeto, giunto a questo mio personale punto, io non ho neanche nulla in contrario al modello svedese MA, se poi si fa, come anche se si legalizza alla tedesca, austrica, svizzera, olandese, sono fondamentali i controlli e ci deve essere tolleranza quasi zero. Altrimenti tutte le leggi del mondo, le più o le più sbagliate che ci siano, non valgono niente se poi non si fanno rispettare e quasi senza deroghe.
Che poi nn ho mai capito perché si devono mettere in zone pericolose per la viabilità...sono anni che me lo chiedo...🤌
Inserirlo non vuol dire poi portarlo a termine...Lèggevo che Fratelli d Italia porterà avanti in progetto di legge. È tra i punti del loro programma. Non so se mai ce la faranno, ma sono gli unici che lo hanno inserito.
Intanto lo hanno inserito, poi se lo porteranno avanti è in altra questione. Intanto lo dicono. Gli altri sono di parere opposto (prostituzione significa schiavitù)Inserirlo non vuol dire poi portarlo a termine...
Purtroppo è un po' come gli annunci delle mie colleghe
AMMORE SONO IO PORTA LE FOTO PRELIMINARI SCOPERTI TUTTO CON CALMA SONO PORCHISSIMA...
E poi :
in foto c'è Naomi Campbell e dal vivo ti ritrovi Gary Coleman( il mio amico Arnold)
Di scoperto hanno giusto il décolleté
La calma ...si certamente ..ti dà calma dal prender i soldi nel portafoglio e darglieli...poi il cronometro batte i 3minuti e mezzo e scatta il gong
E di PORCHISSIMA... c'è la bestemmia che dite quando andate via...
Purtroppo ho potuto vedere come in campagna elettorale possano mettere argomenti veramente d interesse popolare..importanti per il paese e poi una volta finito tutto ... semplicemente la mettono in modo che nn si possa fare...
Sapete perché certi progetti rimangono solo progetti?
Perché son fatti strutturati in modo che non possa essere portata a legge..nasce con difetti o con schieramenti che a prescindere voteranno no
Ma questo a fare così cosa pensa di riuscire a fare? ...
Non esageriamo, è vero che nel settore loft esiste una percentuale molto alta di pessime esercenti, ma non si può parlare di solo fregature, anche perché i numerosi punters, me compreso, che frequentano abitualmente le loft dovrebbero essere una manica di rimbambiti masochisti.Ed ecco perché le Otr vanno per la maggiore.Perchè negli appartamenti si hanno solo fregature
Eppure nonostante tutto ogni giorno c'è sempre il via vai di gente.Ma questo a fare così cosa pensa di riuscire a fare? ...
Io boh...
Ma si rende conto di ciò che dice...
Poi cmq cazzo aveva il lavandino in stanza ..ma era un capannone?
Ma io dico ma chi ci fa? Ma nn piglia piattole e simili???
Sono schifata ....mi fanno tenerezza come cazzo fanno a non dargli una location più SALUBRE...
Poi la puttanata del 20 euro a scopata 50 clienti al gg che al mese facevano 40/50 Milà....io penso che questi nn hanno idea di cosa voglia dire 50rapporti al GG x 25gg
Anche io prima ero un assiduo frequentatore di loft,non mi sarei mai sognato di andare ad Otr,ma dopo anni di esborsi economici si ammetto c'erano quelle calme ed oneste ma c'erano anche quelle che si facevano pagare 5 volte tanto e ti mandavano in fretta e furia.Non esageriamo, è vero che nel settore loft esiste una percentuale molto alta di pessime esercenti, ma non si può parlare di solo fregature, anche perché i numerosi punters, me compreso, che frequentano abitualmente le loft dovrebbero essere una manica di rimbambiti masochisti.
Ci sono quelle che per un ora chiedono 250,prima di andare a scatola chiusa se permetti ci penso non una ma un milione di volte perché sono soldi che io guadagno in una settimanaNon esageriamo, è vero che nel settore loft esiste una percentuale molto alta di pessime esercenti, ma non si può parlare di solo fregature, anche perché i numerosi punters, me compreso, che frequentano abitualmente le loft dovrebbero essere una manica di rimbambiti masochisti.
La cosa che non capisco e perché da parte delle forze dell'ordine il cliente viene visto come il nemico da colpireMa questo a fare così cosa pensa di riuscire a fare? ...
Io boh...
Ma si rende conto di ciò che dice...
Poi cmq cazzo aveva il lavandino in stanza ..ma era un capannone?
Ma io dico ma chi ci fa? Ma nn piglia piattole e simili???
Sono schifata ....mi fanno tenerezza come cazzo fanno a non dargli una location più SALUBRE...
Poi la puttanata del 20 euro a scopata 50 clienti al gg che al mese facevano 40/50 Milà....io penso che questi nn hanno idea di cosa voglia dire 50rapporti al GG x 25gg
E qui sfondi una porta aperta, io non spendo mai più di 150 euro per un incontro, che sia di un'ora o 45 minuti, mai per mezz'ora soltanto.Ci sono quelle che per un ora chiedono 250,prima di andare a scatola chiusa se permetti ci penso non una ma un milione di volte perché sono soldi che io guadagno in una settimana
Più che FdI questo è il cavallo di battaglia della Lega che ha presentato due proposte identiche a Camera e Senato.Lèggevo che Fratelli d Italia porterà avanti in progetto di legge. È tra i punti del loro programma. Non so se mai ce la faranno, ma sono gli unici che lo hanno inserito.