- Espulso
Dalle mie zone in provincia di Bari,gran parte delle Otr sono Sudamericane,in prevalenza colombiane.io ovviamente posso vedere solo la situazione da parte del cliente, ad esempio nei bordelli tedeschi trovi tante latino americane, che da noi in strada praticamente non esistono (trans a parte), quindi si vede che a loro va bene così.
Hanno dei fisici da paradiso,molte sono siliconate,però sono pur sempre uno spettacolo.
Io a dire la verità non frequentavo le Otr,prediligevo i rapporti negli appartamenti ma quando mi hanno parlato che ha pochi km da casa mia c'erano le Sudamericane ho iniziato a frequentare le Otr,che devo dire la verità come rapporto qualità prezzo valgono molto più di quelle degli appartamenti(che a parte le giapponesi che tutt'ora saltuariamente frequento) che ingannano sia con le foto che con gli annunci
È che noi in Italia siamo un popolo che ha dell'incredibile
Siamo una nazione strana,perché per un provvedimento che per noi sarebbe giusto,che porterebbe posti di lavoro,che porterebbe gettito nelle casse dello stato,siamo capaci di vedere il classico pelo dell'uovo,con discorsi come l'essere schedato o di moralità
È inutile siamo una nazione senza speranza in tutto e per tutto