Solo che io dopo mangiato nn riesco a trombare....come si fa? ...
@ilbello Poi cmq nn amo il piccante...speziato si piccante no..
Bbw sinceramente non ho mai provato ma c'è sempre una prima volta 😉,se poi sei disposta ad interrompere la dieta per assaggiare i miei esperimenti culinari non posso che sentirmene onorato...@Courtial ...di dove sei? ....
Come stai messo a bbw?..
Ti interessano🤭...
Lasagne
Panzerotti
Leccornie di tutti i generi anche etniche( non piccanti) son ben accette...
Sono a dieta ma se ci organizziamo per tempo posso fare un giorno prima e uno dopo di dieta strettissima...
Solo che io dopo mangiato nn riesco a trombare....come si fa? ...
Mangiamo e poi si scopa la prossima volta🤭...
Scopata sospesa...
È un onore servirla generale.Chiedo i diritti di utilizzo di questa perla.
Grazie in anticipo
Il segreto è questo, se fa star bene a te, nessuno può e deve criticarti.lo faccio solo per un piacere mio
A proposito di “favori”. In questi giorni mi ha contattato una fidelizzata che conosco da anni. Ucraina. Mi ha chiesto dei soldi (meno di 200 sacchi). La situazione nel suo paese non è semplice, la sua famiglia è al confine e deve dare da mangiare ai figli. Non riesce a lavorare con costanza. I soldi glieli ho inviati. Lei mi ha detto che contraccambierà e mi farà un regalino. Ovviamente non l’ho fatto per questo ma perché la situazione umanamente mi dispiaceva. Voi che fareste?
Voi che fareste?
Alcune pay di mia conoscenza mi hanno raccontato di avere ricevuto regali costosissimi, collane, orologi, addirittura macchine e un appartamento. Io rimanevo basito da certi discorsi, e la loro reazione era più uno o meno sempre la stessa "eh va beh sai a loro i soldi non mancano, se a loro fa stare bene farmi certi regali, chi sono io per impedirglielo?!"(risata), e poi la precisazione finale, una frase che ho già sentito una marea di volte"però io per stare con loro mi sono sempre fatta pagare".. quindi in sostanza, chi lo fa perché il gesto lo fa stare bene, chi con questi regali gratifica il proprio ego, ben venga! Chi pensa invece di ottenere qualcosa di più da loro con queste cose, è e rimane un povero illuso. Perché per te che regali il Rolex, ci sarà sempre un altro domani che arriverà con la vacanza da mille euro al giorno in qualche posto esotico...e per loro con te sarà sempre e soltanto lavoro.Ieri sera sono tornato da una pay conosciuta a inizio novembre. Preso appuntamento per le 22, arrivo a Milano, leggo il messaggio "fai alle 23, sono al ristorante". Un po' di rabbia mi sale. Ma mi dico "ormai son qui, vado a fare benzina e vedo cosa fare". Torno e le scrivo se può anticipare alle 22:45, altrimenti vado via.
Accetta e arriva anche prima.
Parliamo mentre saliamo nell'alcova. Mi racconta che era al ristorante con un cliente che le aveva pagato 3 ore e le ha fatto un regalo, una collanina.
Per come la vedo io:
- buon per lei che si è fatta pagare una cena, ma poi il dopocena poi l'ho fatto io
- loro sono lì per lavoro, se tutti quelli che fanno regali pensano "dopo questo regalo ci saranno anche dei sentimenti" si sbagliano. Non è che una si "affezioni" a 25 uomini, ipotesi (quelli che fanno regali)
- è un regalo banale, sia che sia per una pay o per una free. Per me i regali devono essere sempre pensati, magari banali e non costosi ma pensati. Uno che regala una cosa così scontata e banale... la prossima volta cosa farà? Dei fiori o dei cioccolatini?
- E' evidente che si regalano certe cose c'è sotto altro, da parte del cliente. Per me non ha molto senso, lei mi ha confessato che non è il solo a farle regali per Natale
- Pensare di comprare anche l'anima di una persona con dei soldi/regali è un po' squallido. Imho. Pagare il loro tempo, se nasce un rapporto non nasce certo per una collanina. Sono persone anche loro, non sono stupide.
Che senso ha? Se chi le ha fatto il regalo è tra i lettori ora, bene che realizzi che ha affrettato l'uscita dal ristorante perché aveva un cliente che altrimenti sarebbe andato via.
Dopo aver spruzzato il mio nettare tra le tette, dopo la spagnola, non nego che ho pensato "quello le ha pagato la cena, io mi sono pagato il dopo e la spruzzata"
Certo, il punto per me non è se è scandaloso o meno fare un regalo a una persona che si conosce (pay o no). Il punto è ciò che si cerca e si vuole.Alcune pay di mia conoscenza mi hanno raccontato di avere ricevuto regali costosissimi, collane, orologi, addirittura macchine e un appartamento. Io rimanevo basito da certi discorsi, e la loro reazione era più uno o meno sempre la stessa "eh va beh sai a loro i soldi non mancano, se a loro fa stare bene farmi certi regali, chi sono io per impedirglielo?!"(risata), e poi la precisazione finale, una frase che ho già sentito una marea di volte"però io per stare con loro mi sono sempre fatta pagare".. quindi in sostanza, chi lo fa perché il gesto lo fa stare bene, chi con questi regali gratifica il proprio ego, ben venga! Chi pensa invece di ottenere qualcosa di più da loro con queste cose, è e rimane un povero illuso. Perché per te che regali il Rolex, ci sarà sempre un altro domani che arriverà con la vacanza da mille euro al giorno in qualche posto esotico...e per loro con te sarà sempre e soltanto lavoro.