Scusa ma cosa vuoi dire?? Non capisco il significato di questo post!!jop ha scritto:ormai la fanno da padrona quelle due del piano rialzato, prima di loro ne sono passate almeno altre 10
xxsexxx ha scritto:Renata, l'avrò scopata almeno una decina di volte.( in quell'appartamento da Margot in poi le ho timbrate tutte e loro due sono decisamente le migliori in assoluto). Cosa dire che non è stato già detto? Fraancamente è impossibile aggiungere qualcosa di nuovo, voglio solo dare il mio contributo, se mi è possibile. Ragazza carina, piccolina ma con tutte le cose al posto giusto.Social time gradevole, limona alla grande e per quanto riguarda il sesso è un piccolo vulcano. Con lei ho fatto praticamente di tutto.Scopata ovunque nella stanza... letto sedia contro lo specchio e contro l'armadio. Mi ha concesso anche il B side, anche se non subito....diceva che era grosso e faceva male, ma un giorno mentre la stavo scopando ho cominciato a chiederle insistentemente il culo finchè ha accettato.Una delizia, stretto e vederla alla pecora nello specchio è uno spettacolo. Tornerò ancora da lei, sicuramente...certe performance a certi rate sono difficili da trovare. Unico difetto, non so se con tutti è così, non vuole assolutamente fare CIM....
Blackdiamond ha scritto:Direi una delle migliori in circolazione.. L'unica cosa che ogni volta mi è difficile è il parcheggio!!! Per il resto spettacolare!!!
Heth ha scritto:Blackdiamond ha scritto:Direi una delle migliori in circolazione.. L'unica cosa che ogni volta mi è difficile è il parcheggio!!! Per il resto spettacolare!!!
Io parcheggio in Piazzale Lugano che ne ha uno bello grande ed è a 700 mt. dall'abitazione di Renata.
Se hai voglia di camminare...
beh certo, account appena riabilitato e un bel lurker come avatar... credo proprio che di meglio non potessi scrivere... :sarcastic_hand:superxxx ha scritto:Non sto nemmeno a scrivere la rece...
quindi la renata ti ha messo a disposizione una 20ina di ragazze, una sauna, un palo di lapdance, un buffet e gli armadietti all'ingresso?pol6310 ha scritto:I servizi offerti sono fkk