evidentemente leggi meno di quanto scrivi. se solo scrivessi qualcosa di utile...paperone ha scritto:pensavo fosse difficile da trovare ancora qualcosa con centello che si avvicinase al trombabile
evidentemente leggi meno di quanto scrivi. se solo scrivessi qualcosa di utile...paperone ha scritto:pensavo fosse difficile da trovare ancora qualcosa con centello che si avvicinase al trombabile
napoleon_d ha scritto:evidentemente leggi meno di quanto scrivi. se solo scrivessi qualcosa di utile...paperone ha scritto:pensavo fosse difficile da trovare ancora qualcosa con centello che si avvicinase al trombabile
paperone ha scritto:Certo, frequento altri lidi.... se ti capitasse di frequentare la zona Bologna ti [VIETATO] di venire a visitare il THREAD e le mie rece, andresti a colpo sicuro caro mio.....
vittodema ha scritto:paperone ha scritto:Certo, frequento altri lidi.... se ti capitasse di frequentare la zona Bologna ti [VIETATO] di venire a visitare il THREAD e le mie rece, andresti a colpo sicuro caro mio.....
Nel senso che nel momento clou la faccia la tengono ferma
Ciao Ciffer e benvenuto nel milanese
Buon Natale a tutti
Cyrano__1 ha scritto:Allora forza, Franklips !
Armati di carta, penna e calamaio e facci avere una recensione dettagliate delle tue (...e sue ) gesta.
Hartigan ha scritto:[off_tpc:1fzx9p59]Dovrebbe essere tornata ieri. Dovrebbe tornare operativa oggi [/off_tpc:1fzx9p59]
[off_tpc:2xqmzf75]Ha detto che tornava il 4 ma deve essere in ritardo mi sà. Volevo fare un salto oggi pomeriggio ma cell. spento ed infatti poi guardando su rosa non c'è ancora l'annuncio. Per ora ancora niente quindi(purtroppo)[/off_tpc:2xqmzf75]Ale80 ha scritto:[off_tpc:2xqmzf75]notizie precise sul ritorno? ieri il cell era spento!
grazieeeee)))[/off_tpc:2xqmzf75]
Ottimo esordio Mattellotreze (ti sei già presentato nell'apposita sezione, vero ?).
Benvenuto tra la folta schiera degli utenti di PunterForum e la quasi altrettanto folta schiera degli estimatori di Renata.
Buongiorno punters,chiedo scusa se mi intrometto,ma personalmente(e non sono l'unico) frequento assiduamente entrambe ...
... In 2 anni che la frequento,e l'ultima volta risale al 26-03-2012...