RENATA - MILANO - ROSA-ROSSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Re: Renata - ROSAROSSA - MILANO

Testata sia lei che la coinquilina (nn della stessa pasta, anche se nn malaccio)
Buona l'esperienza, gran gfe, suo punto forte, unito a doti "naturali" di maya e al full optional ne creano una miscela esplosiva.
Gran feeling da subito con lei,come solo le vere russe sanno creare
Nn ci sono più tornato. Stop

Commenta
Reaction score
0

Evander ha scritto:
Testata sia lei che la coinquilina (nn della stessa pasta, anche se nn malaccio)
Un po' ermetico.... :mda:
Se la coinquilina cui ti riferisci e' questa :
Collegamento alla pagina web non disponibile
potresti aggiungere, in quel thread, la tua esperienza magari corredata di qualche particolare in piu'.... :good:
Evander ha scritto:
unito a doti "naturali" di maya ..
Scusa, cosa vuol dire ??
R.

Commenta
Reaction score
1

Raverdi ha scritto:
Evander ha scritto:
Un po' ermetico.... :mda:
Se la coinquilina cui ti riferisci e' questa :
Collegamento alla pagina web non disponibile
potresti aggiungere, in quel thread, la tua esperienza magari corredata di qualche particolare in piu'.... :good:
Evander ha scritto:
unito a doti "naturali" di maya ..
Scusa, cosa vuol dire ??
R.

Si, Diana.

Maya è un termine usato nella sezione "svizzera" di altro forum. Sta ad indicare una girl che di natura è estremamente "porca".
Maya contrazione e ingentilimento di "maiala" per ricercarne l'etimo.

Tale categoria di girl (meriterebbe perlomeno un 3d a parte) rara, ma nn impossibile da trovare, in particolar modo nelle "brasileire" soprattutto nella loro terra natia, talvolta in suolo elvetico, e, più raramente da noi - in quanto risentono fortemente di imborghesimento e\o milanisazzione, come qui, in questo forum, ho sentito dire.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Oggi per la prima volta non mi ha risposto... solitamente poi richiama... non so... deve essere proprio in partenza e tutti cerano di sparare le ultime cartucce con lei :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Finalmente ieri sera ho incontrato la tanto osannata RENATA :ok:
mi aggiungo alle Vostre lodi riguardo questa bella giovane russa. :clapping:
Se volete preparo una rece. :wink: o siete gia' super informati riguardo a RENATA? :whistle3:

Commenta
Reaction score
7

RIFERIMENTO INTERNET rosa rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: RENATA
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: g.f.e
RATE DI PARTENZA : 50 / 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico molto tonico, poco seno, bel viso
ATTITUDINE: attiva gfe
REPERIBILITA': penso buona

Ne avevo sentito di apprezzamenti su questa RENATA :flirt:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/renata-girls-accompagnatrice--NzY5NS0wNjM3ZWY_.html
cosi’ mi sono convinto ad andare con una non latina :yes3: , anche se devo
ammettere che quando eravamo a letto il colore della pelle era uguale :whistle3: ,
“che latino anomalo che sono!” mi dice RENATA. :sorry:
Dopo pochi istanti che la vedo rimango ammaliato dalla bellezza e dall’atteggiamento, :w00tmesalia:
e questo mi fa’ decidere di scegliere il ticket di 1^ classe ( da 100 rose),
infatti non mi pento….. :wink2:
RENATA ha un’atteggiamento da g.f.e. ma con una buone dose di malizia,
lo dimostra il b.b.j. e come si diverte farsi baciare la “patata”.
Le tecniche usate per il “fuck” sono le classiche, con uso della sedia presente
nella stanza da letto, che non serve solo per appoggiare gli abiti….
The hightlight:
dopo la classica “pos.pecorina” metterla nella “pos. dei cucchiai” proprio
davanti allo specchio.
E poi il finale, quasi un inedito per me’, finire in 69! :woottrizomeno:

In chiaro :biggrin: :
-RENATA bella, giovane, simpatica, professionale
-sexo eseguito con grand talento
-uso norme igienico sanitarie
-appartamento ok ( ma chi è la “mummia” che abita nel suo appartamento?)
-fretta zero

In scuro :sad: :
-RENATA ha un fisico atletico e sodo! Ma ci vorrei una 4^ di seno…..turba personale ovvio.

In conclusione:
perché tornarci? Devo ammettere che non è il stereotipo di donna,
intendo dire il mio tipo è lo zokkola style, :girl_devil:
RENATA è molto bella e giovane, quasi mi sento in imbarazzo con una simile musa, :sorry:
ma nello stesso tempo è molto molto eccitante!

Alla prossima. :bye:

100/ 40’ (30’ utili) / 8

Allegati

• RENATA.rar
    187,7 KB · Visite: 253
Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Ci sono tornato dopo il suo periodo di vacanza, gli standard sono sempre alti, per 50 cocuzze difficilmente si trova di meglio. Però devo dire che mi è parsa leggermente più triste, forse scazzata rispetto a prima della partenza. Sarà forse la nostalgia di casa? Forse sono la giornata storta. Rimane comunque un "must" a Milano. :good:

Commenta

cim75

UOMO
Membership
Reaction score
8

Condivido questo ultimo intervento....... visitata tre volte nell'ultimo mese le prime due grandissima partecipazione con lei che viene sotto i colpi della mia lingua ed il mio collo spezzato....... dopo 30 minuti di cunni...... ieri era scazzata ed è stata un po' frettolosa......se proprio vogliamo trovarle un difetto direi un po' lunatica....... ma del resto se mi metto nei suoi panni come si fa a scopare a ciclo continuo e ad avere sempre voglia......... o selezioni la clientela o se vai a ciclo continuo oltretutto condividendo la piazza del letto con altra girl... a volte rischi di trovarla meno in forma.

Commenta
Reaction score
54

Concordo che anche Renatina sia umana e che possa avere anche lei le sue più o meno vistose defaillances, certamente non è una macchina e regge dei ritmi da paura, ma io l'ho trovata in forma come prima... Non sto a ripetermi, ma vi assicuro che le prestazioni da me recentemente rilevate sono state identiche a quelle che elargiva prima della sua partenza. Una giornata storta può capitare a tutti.

Commenta
Reaction score
0

Incuriosito da alcuni riferimenti in altre recensioni, finalmente ho incontrato Renata. In questa occasione ho optato x una tariffa urbana.Sin dalla tel. mi ha impressionato posit. Solare e una gfe con buona capacità nel gestire tutto l'incontro, fisicamente la trovo carina soprat. alla peco con quella vitina tatuata. :yahoo: Personalmente credo che un bel seno non debba essere necess. grande ma ben fatto! così è il suo.
Diversamente da tante altre esperienze non mi ha mai detto o fatto capire di essere più sbrigativo e meno esigente.
Sicuramente ci ritornerò, sperando di non azzeccare la sua giornata storta!! :good:
ciao..

p.s. la mummia menzionata da chirone512 dovrebbe essere Diana.

Commenta
Reaction score
7

maurice ha scritto:

Ma com'è quetsa DIANA? :unknw:
L'ho vista di sfuggita....intendevo dire "mummia" nel senso che quando sono entrato ed uscito,
non si è mossa sembrava una statua di cera :boredom: , e cosi' non l'ho "scannerizzata". :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
4

Il tasto Cerca, Chirone, il tasto Cerca..... :clapping:
Ci sono ben due thread su Diana: Collegamento alla pagina web non disponibile e Collegamento alla pagina web non disponibile :biggrin:

Ciemme

Commenta
Reaction score
0

Ritestata Renata a distanza di un anno...devo dire che l'ho trovata veramente in forma e anche piu' carina...prestazione ottima con fk illimitato e prolungato....piu' posizioni,daty,e lei che non mette mai nessuna fretta....ero sul punto di venire dopo poco...l'ho fermata...ha smesso,e' stata ad accarezzarmi un po senza fare nulla e dopo abbiamo ricominciato...non vuole mandarti via in poco tempo...consigliatissima!!!!

Commenta
Reaction score
6

Provata ieri,beh la contatto e mi promette tutte le sigle al doppio della velocità urbana con double shot.Arrivo in location e mi fa attendere,perchè la sua amica è impegnata con un vecchietto,dopo 10 min scende il vecchietto ed entro io.Entro,subito in camera,aapena le ricordo quanto concordato mi dice che non se ne fa niente,provo ad alzare il rate ma non accetta mi nega sia il cim che rai2 che double shot perchè dice che si stanca,promettendomi che la prossima volta accetterà.Accetto a malincuore apprezzandone comunque l onestà visto che avrebbe potuto spillarmene molti di più e fare la stronza,quindi alla velocità urbana inizia un gfe da sogno con fuck piu un bbjjj seguito da una pecorina in rai1,beh li ho resistito 1 minuto...?hmmm neanche ,troppo bona, vengo subito lavaggi baci e saluti.
Cavolo che dire,bella russa,forse è vero è lunatica ma il rapporto qualità prezzo è ok.
Ci tornero ma se non concede tutto vado via.....

Commenta
Reaction score
1

chirone512 ha scritto:
maurice ha scritto:

L'ho vista di sfuggita....intendevo dire "mummia" nel senso che quando sono entrato ed uscito,
non si è mossa sembrava una statua di cera :boredom: , e cosi' non l'ho "scannerizzata". :on_the_quiet:

..azz, e' capitato anche a me una settimana fa: l'ho vista, intravista, guardata ... e manco me la ricordo !

(che sia l'eta'??? Spero che sia stato il servizio di Renata appena terminato a obnubilarmi il cervello)

P.S.: attenzione pero' alle foto di Renata: sono sicuramente non sue.

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33

lluke ha scritto:
chirone512 ha scritto:
maurice ha scritto:

..azz, e' capitato anche a me una settimana fa: l'ho vista, intravista, guardata ... e manco me la ricordo !

(che sia l'eta'??? Spero che sia stato il servizio di Renata appena terminato a obnubilarmi il cervello)

P.S.: attenzione pero' alle foto di Renata: sono sicuramente non sue.

Ragazzi Diana in tenuta da lavoro è anche carina, io l'ho provata, tutto ok anche se non mi ha entusiasmato, e stata comunque una discreta esperienza. Saluti ICE :ok:

Commenta

cim75

UOMO
Membership
Reaction score
8

Visto che in sessione info avevo chiesto del cim è qualcuno ha riproposto l'argomento Renata vi dico che dopo averlo richiesto nuovamente me lo ha concesso...... :yahoo:

Commenta
Reaction score
1

a me Diana non e' spiaciuta affatto. FK coinvolto, disponibile, sorridente e coinvolta (o almeno cosi' pareva...)

certo non sono organizzate benissimo, avessero una stanza a testa lavorerebbero di piu'...ma ci sarebbe anche molto piu' via e vai...

Commenta
Reaction score
5
rivista la Renata in tempi recenti , ieri . Chiamata all'ultimo momento alle 10 di sera era libera e mi ci sion fiondato
Mi ha ricevuto con mini vestitino che si è tolta mentre mi lavavo e si fatta trovare in mutandine sul letto
come al solito gran lingua in bocca e grande disponibiltà a farsi leccare la figa , poi bj covered e il solito menu da 50
pecos, mish e cowgirl . siccome ero stanco mi ha fatto venire con la bocca , ovviamente covered
chiesta possibilita di fare un trio con diana e che loro due facciano lesbo ma mi ha detto di no .

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto