- Espulso
è difficilissimo fissare un appuntamento...anche perchè sono in 2 con una camera....avevo trovato un buco settimana l'altra ma dovevo volare per arrivare in tempo....poi voevo stare un ora..non solo mezzora.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/gir...wNjM3ZWY_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ Rai1 Fk Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70 con BJJ
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:minuta, seno 2°
ATTITUDINE: perfetta
REPERIBILITA': nota dolente è difficile prenotare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:alcuni gradini all'ingresso e uno appena dentro l'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):345.23.69.4xx
LA MIA RECENSIONE:Arriva dicembre e decido di farmi il regalone di natale andando a trovare la Renatina e poi nello stesso pomeriggio Angela/Olessia di via Verona. Inanzitutto telefono il giorno prima per prenotare e la becco al primo colpo.
Arrivo la chiamo, mi apre entro nell'appartamento e ci abbracciamo e baciamo; si va in camera e si inizia di fk da paura con lingua in bocca e sarà così per tutto l'incontro. Mi spoglio e le chiedo se posso spogliarla io; lei acconsente, mi avvicini la palpo tutta mentre limoniamo e le sfilo il miniabito, gli slaccio il reggiseno e gli abbasso le mutandine; ce lo avevo di marmo. Ci buttiamo sul letto dove inizia una pompa da urlo, che devo stoppare per non venire; incappucciamento e uno splendido smorza con le mie mani sul suo culo e lei che mi infila la lingua in bocca, cambio in missionaria con sollevamento gambe e allavisione dei suoi pidini fasciate con le autoreggenti vengo con enorme soddisfazione. Poi tante coccole, paroline e il tempo vorrei non finisse mai, ma purtroppo è ora di un lavaggio all'amico, di rivestirsi, di lasciare il dovuto e di un enorme fk, che mi fa sentire la sua mancanza appena fuori dalla porta. Nota l'Angela era seduta sul divano con il computer, piccolo saluto e molto distacco. Per gli estimatori della Renata dovrebbe partire domani domenica per le meritate vacanze e poi tornare intorno a metà di gennaio.
COn la Ranata sono 70 euri, ma sono spesi veramente molto bene, da farci l'abbonamento....
No Uske, ma era una porca vera che si bagnava davvero (mica per l'abile effetto saliva e acqua pre lavaggio non asciugata con cui certune loft prendono per le palle i giovincelli) e che se era infoiata ti leccava il culo e soprattutto te lo dava (il culo) senza sovraprezzo. Insomma, una indimenticata regina del sollazzo (ar cazzo)!
che ha abbandonato per abuso dell'uso del buso...una indimenticata regina del sollazzo (ar cazzo)!