Riaperto il 69

Registrato
19 Ottobre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Hanno riaperto il 69 a Chiasso. Qualcuno è già stato? Le ragazze come sono? Ci sono ancora le solite Rom Lorena, Cristina etc?
 
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Se il prezzo delle consumazioni resta il doppio di quello di castione... se fanno pagare pure la stanza come era prima( mi pare 25 euro)... se il rate è di 100 euro per ragazze e prestazioni standard... possono starsene ancora chiusi...
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
Quanti ricordi del Pedro (prima che si spostasse e chiamasse Sixty...), solo per vedere le "novità" penso di farci un giro a breve.
Negli ultimi tempi l'unica che meritasse era Vanessa, chissà se c'è ancora

Ciao
Gino
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Quanti ricordi del Pedro (prima che si spostasse e chiamasse Sixty...), solo per vedere le "novità" penso di farci un giro a breve.
Negli ultimi tempi l'unica che meritasse era Vanessa, chissà se c'è ancora

Ciao
Gino
non facciamo paragoni irriverenti
il pedro è stato uno dei migliori locali di sempre,il 69,con qualke pregio, la sua versione expensive e decadente
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
non facciamo paragoni irriverenti
il pedro è stato uno dei migliori locali di sempre,il 69,con qualke pregio, la sua versione expensive e decadente

Da Pedro a 69 c'è stato soltanto il cambio di nome e ambiente. La proprietà e le ragazze che erano al Pedro le ritrovavi poi al 69. Stessi rates (fatta eccezione per quelle che si pagavano le camere, all'inizio poche, ora tutte a pagamento) Pertanto visto che la sostanza(ovvero le troie) erano quelle di prima.. non vedo fondata questa disparità di giudizio. A mio avviso non era niente di stupefacente il Pedro, e poi nemmeno il 69.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
Del Pedro ricordavo soprattutto "i tempi", li come negli altri locali...
Due grandi differenze, una negativa e una positiva, nel cambio sono state:
- prestazioni ragazze inversamente proporzionale a quanto se la tirano (come un po' dappertutto)
- i camerieri al Pedro erano veramente rompic....ni, al 69 no.

Gino
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
caro wind,da 100 a 150 euro come rate,almeno x le top un po di differenza la si vedeva,xfino le camere avevano minimamnete aumentato..al pedro certe erano fee
tra l'altro in tempi dove soldi ce n erano di più
le consumazioni costavano meno al pedro.anzi se ti andavava bene per un mordi e fuggi(tranne al glamour)entravi senza manco oggligo di consumare..
la fauna leggermente migliore al pedro,anke numericamente rispetto al 69 ke era in grande declino gli ultimi tempi
cmq ovvio ke siano uno la continuzione dell altro..e si somigliassero ..alla fine mi piaceva anke il 69..
visto il merdame del momento limitandosi ad un 100 piu 25 ,e a nn spendere molto di bar se ci fosse figa socievole nn è nemmeno da escludere un salto,eviti molta strada e soprattutto magari molte code:whistle3:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
caro wind

cmq ovvio ke siano uno la continuzione dell altro..e si somigliassero ..alla fine mi piaceva anke il 69..

Proprio per questo non capivo la tua disparità di giudizio.Come tu stesso hai scritto, l’uno era la continuazione dell’altro … e infatti a me non attirava il Pedro prima, e nemmeno il 69 poi..
Aggiungo solo una cosa. Non ero un abituè del locale, ma quelle volte che ci andavo il troiame che veniva a proporsi mi ha sempre detto che il rate era 100 + camera 25, nessuna mi ha mai parlato di 150
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Vero! Questo me lo ricordo pure io. Avevano un modo di porsi alla clientela veramente indisponente e privo di savoir faire.
un cameriere di questi poi era al rosa nera e non misembra abbia cambiato stile..
mah..al pedro non c'era anche la drink card all'ingresso come al 69..con consumazioni minime sui 15 euro o quasi..
se stavi un po' chiedevano cosa prendessi..nella calca meno..
la differenza tra i 2 locali c'era eccome,ma mica solo per ste scemate
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Proprio per questo non capivo la tua disparità di giudizio.Come tu stesso hai scritto, l’uno era la continuazione dell’altro … e infatti a me non attirava il Pedro prima, e nemmeno il 69 poi..
Aggiungo solo una cosa. Non ero un abituè del locale, ma quelle volte che ci andavo il troiame che veniva a proporsi mi ha sempre detto che il rate era 100 + camera 25, nessuna mi ha mai parlato di 150
ecco dicendo che non eri un abituè del locale ti rispondi da solo..prova un po a chiedere a lisa di floripa di salire a 100 euro..
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Proprio per questo non capivo la tua disparità di giudizio.Come tu stesso hai scritto, l’uno era la continuazione dell’altro … e infatti a me non attirava il Pedro prima, e nemmeno il 69 poi..
Aggiungo solo una cosa. Non ero un abituè del locale, ma quelle volte che ci andavo il troiame che veniva a proporsi mi ha sempre detto che il rate era 100 + camera 25, nessuna mi ha mai parlato di 150

Qualcuna si, Ambra per esempio, stangona bionda superfiga.
Ma la camera è 25 o 35? Io ho capito 35 ma forse ho capito male....
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
ecco dicendo che non eri un abituè del locale ti rispondi da solo..prova un po a chiedere a lisa di floripa di salire a 100 euro..

Ah si me la ricordo.. forse alta bionda ricciolona? Era una di quelle che tutte le volte che mi vedeva veniva a salutarmi. Molto simpatica e di piacevole conversazione. Peccato per il fisico mascolino e la faccia un pò da trans. Mai piaciuta. De gustibus...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Qualcuna si, Ambra per esempio, stangona bionda superfiga.
Ma la camera è 25 o 35? Io ho capito 35 ma forse ho capito male....

Possibile per carità. Questa ambra non so chi sia. Spero che per quelle cifre facesse servizio full optional, altrimenti non vale la spesa a mio parere.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
però ke sto trans è stata al corona pompei e 69 una delle piu pagate e quotate del ticino
..il ventaglio offerte al 69 era (ora nn sò)dai 150 euro a scendere fino a 100 euro (piu stanza mi sembra a 35 euro alla fine)...
ciao wind
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Sabaatosera tardi passavo di lí per caso ed ho pensato di fermarmi a dare un'occhiata ed a fare due chiacchiere con qualche pulzella.
Queste le info che ho raccolto:

Eli, "sedicente" venezuelana, molto carina,giovane, fresca, con la mascella un pó pronunciata e le tette un pó piccole, ma un profumo meraviglioso!
100 euri compreso cob e rai2 a condizione che il gingillo non sia sovradimensionato. Chi l'avrebbe mai detto che in un momento della mia vita avrei dovuto millantare di averlo piccolo?!

Natalina, "sedicente" bulgara, bella ma non bellissima, ma molto molto simpatica e con due tette da urlo! 100 tutto coperto (la salute prima di tutto) e no rai2, dice che non l'ha mai dato e non lo darà mai, mah, un voto forse...

Ambra, "sedicente ceca", quel che si dice una gnocca spaziale! Bionda, alta due metri e mezzo o poco meno, tette discrete anche se forse artificiose. 150 euro, no rai 2 "ma fidati che faccio cose anche piú divertenti!"

Loredana, ma metterei la mano sul fuoco che si è inventata il nome al momento, ora vi spiego perchè: la sento parlare mentre passa e mi sembra parli italiano madrelingua. Quando arriva le chiedo se è italiana e lei convintissima mi fa : "si si, io italiana, io mi chiama Loredana!". Se le avessi chiesto se veniva dal congo mi avrebbe detto di si e che si chiamava macumba-bunga-buzunga! Alta un metro e un canarino, non particolarmente carina ma soprattutto con un'espressione da stronza del tipo "mo' ti inchiappetto io, altro che viceversa!". 100 euri + altri 100 per rai due.

tutti i prezzi si indendono "+camera", quello che manca (fk, daty, ecc...) mi sono dimenticato di chiederlo!
Alla fine mi sarebbe piaciuto uscire dicendo "mi spiace ragazze, io cercavo a tutti i costi una rumena e di voi non lo è nessuna!"
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Caro Torquemada sono stato al 69 ho parlato con Eli, Natalina, Ambra e Loredana, ho fatto loro presente la tua condizione di sgangherato forumista puttaniere. Ho provveduto personalmente a soddisfare economicamente le ragazze, presentati a mio nome ti aspettano, i loro orifizii sono a disposizione del tuo pisello al dì là delle sue dimensioni, e non crederai a ciò che scrivo ma la potenza del danaro è tanta, concedono pure di rivelarti la nazionalità a te più gradita. Onde evitare l'odiosissima falsità dei nomi, passi che una puta ti inchiappetti ma ingannare sulla propria identità è realmente inaccettabile, si presenteranno con un nome in codice: puta1, puta2, puta3 etc........................
Appaganti orgasmi (più di così non so che fare) a te e tutti quanti:bye:
 
Commenta
Alto