Riaperto il 69

Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
Sapete dirmi se al 69 c'e una certa Ramona ex globe?
Dovrebbe essere bionda con occhi azzurri!!
Se si, inserirò recensione!!

Ho visto una bionda occhi azzurri, ma non ci ho parlato, non so se sia lei...

Ad ogni modo posso dire che è cambiato un po' il "sistema", ora all'ingresso ti chiedono se vuoi una o due comsumazioni, paghi prima (io 1 x 15 fr), e la camera non l'ho pagata (ma forse le più "belle" sono ancora a pagamento, francamente non ho chiesto).
Nel locale c'erano zero clienti (nel pomeriggio) e delle belle figliole, ma a mio avviso c'è da stare "attenti al missile", io sono andato sul sicuro con una "vecchia" conoscenza: il rate? Lo standard del locale...

Ciao
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
nn esite piu lo standard (come rates:prankster2:)del locale.....
magari è meglio dire la cifra..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
magari con 10 o 20 eurini in piu di stanza..

Forse non hai letto bene il mio post: io la camera non l'ho pagata (e mi hanno detto che da qualche tempo è così..., non so se qualcun altro ha altre informazioni in merito), come non ho pagato nessuna bevuta, e ho pagato solo all'ingresso del locale (mi hanno chiesto se volevo una o due bevute).
L'ultima volta che ci ero stato c'era la "storia" delle due camere gratis in certi orari..., si pagava "dopo" e in genere le ragazze chiedevano di farsi pagare la consumazione...

Ciao
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
no è 110 o 120 euro è x farsi pagare indirettamente la stanza tramite la ragazza,ne restano 100 alla tipa
passerò a vedere se è così come si sente
ma nn è ke il locale mi esalti,certo ke se son solo 100 euro(si fa x dire )è gia un buon segnale
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
diciamo che hanno iniziato a capire come sta girando fuori da quel locale!...
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
Adesso capisco... forse qualcuna evidentemente chiede più di 100 per farsi "rimborsare" quanto devono al locale... occasione in più per "mandarla a quel paese"!

Ma come: hanno addirittura scioperato per abbassare i costi e adesso vogliono fare le furbette? (se è come dici tu, e non ho motivo di dubitare, ma a me sono stati richiesti 100 euro)

Ad ogni modo ho pensato di segnalare la cosa perchè vuol dire che - forse - qualcosa sta cambiando... io ho visto il locale deserto, e addirittura non ho fatto coda (tardo pomeriggio, orario di fine lavoro) uscendo dalla dogana...

Poi locale/ragazze/prestazioni sono de gustibus...

Ciao
 
Commenta

_Tantra

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Forse non hai letto bene il mio post: io la camera non l'ho pagata (e mi hanno detto che da qualche tempo è così..., non so se qualcun altro ha altre informazioni in merito), come non ho pagato nessuna bevuta, e ho pagato solo all'ingresso del locale (mi hanno chiesto se volevo una o due bevute).
L'ultima volta che ci ero stato c'era la "storia" delle due camere gratis in certi orari..., si pagava "dopo" e in genere le ragazze chiedevano di farsi pagare la consumazione...

Descrizione perfetta, sono passato questo weekend....andavo di frettissima....
15fr l'ingresso con una consumazione oppure 20fr con due consumazioni....
La stanza non si paga più.
All'interno pochi clienti 5/6, ragazze presenti poco meno di 10, ma tranquille e poco assillanti (davvero ottimo)
ho intervistato una ragazza, draculina biondina, gran bel fisico, capelli a caschetto (non mi ricordo il nome *****) e confermo i 100/120 in base alla valuta che si possiede...
Notevole una ragazza di carnagione scura (l'unica presente quella sera)....telaio perfetto!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
Forse non hai letto bene il mio post: io la camera non l'ho pagata (e mi hanno detto che da qualche tempo è così..., non so se qualcun altro ha altre informazioni in merito), come non ho pagato nessuna bevuta, e ho pagato solo all'ingresso del locale (mi hanno chiesto se volevo una o due bevute).
L'ultima volta che ci ero stato c'era la "storia" delle due camere gratis in certi orari..., si pagava "dopo" e in genere le ragazze chiedevano di farsi pagare la consumazione...

Descrizione perfetta, sono passato questo weekend....andavo di frettissima....
15fr l'ingresso con una consumazione oppure 20fr con due consumazioni....
La stanza non si paga più.
All'interno pochi clienti 5/6, ragazze presenti poco meno di 10, ma tranquille e poco assillanti (davvero ottimo)
ho intervistato una ragazza, draculina biondina, gran bel fisico, capelli a caschetto (non mi ricordo il nome *****) e confermo i 100/120 in base alla valuta che si possiede...
Notevole una ragazza di carnagione scura (l'unica presente quella sera)....telaio perfetto!

Ragazza di carnagione scura... hopefully non la solita Megan, altrimenti... telaio d'epoca!! :wink:

Saluti,
WM8zi
 
Commenta

_Tantra

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
passato di nuovo questo weekend al 69...
erano le 22.30/23.00.....pienissimo.....
circa una ventina di clienti....anche di più.....una dozzina di ragazze....
mi siedo al bar e a fianco mi ritrovo Megan (grazie WM8zi per la dritta)
Più svestita che vestita, oppongo poca resistenza e saliamo di sopra (ripeto di nuovo, camera gratis)
Unico neo, più che a Chiasso sembrava di essere a Rio....un caldo pazzesco in camera! :sad:
100 dobloni italiani tutto all covered....tutto sommato, per me, un'ottima mezz'ora :ok:
alla fine (chi vuole anche all'inizio) possibilità di doccia, neanche agli allenamenti in settimana ho sudato così tanto....
buona serata
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
L'aria condizionata non c'è? Comunque a me Megan non piace per niente... se è questo il meglio che offre il 69, mi sa che non ci passerò ancora per molto tempo De gustibus ovviamente..
 
Commenta

_Tantra

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
L'aria condizionata non c'è? Comunque a me Megan non piace per niente... se è questo il meglio che offre il 69, mi sa che non ci passerò ancora per molto tempo De gustibus ovviamente..

l'aria condizionata non c'è....ma la receptionist si stava attrezzando con dei ventilatori :mda:
in sala c'erano due more notevoli (le migliori per me).....alte e bel fisico....
sempre occupate dai numerosi clienti presenti....alla fine ho desistito e sono salito con Megan...
in settimana ritorno per maggiori info..
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
36
Reaction score
0
numerosi questo lo dici te di solito quando sono stato gli ultimi 4 week 10-15 persone presenti se questo e numeroso sono contento per te
 
Commenta

_Tantra

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
numerosi questo lo dici te di solito quando sono stato gli ultimi 4 week 10-15 persone presenti se questo e numeroso sono contento per te

ciao, non sono un assiduo frequentatore del 69, ma quella sera ho trovato parecchi clienti.....(tutti i tavoli laterali erano occupati e anche gli sgabelli, ne erano rimasti pochi liberi).
Ma sai qual'è la cosa bizzarra?
Che dici di essere andato nelle ultime 4 settimane e questo è solo il primo post che scrivi in questa discussione....
Con la mia giovane età e la mia poca esperienza, almeno io ci provo a dare notizie, che comunque, possono un minimo servire agli iscritti del forum....
Tu invece di queste tue apparizioni al 69 non hai condiviso nulla.....
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
36
Reaction score
0
non ce molto da commentare e quello il punto a kiasso purtroppo non ce piu niente e i prezzi sono elevati
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Pomeriggio al 69 poche girls alcune inguardabili, altre non male ma poco performanti.
Scelgo Evelyn buon compromesso tra avvenenza e perversione. Morettina, carina, viso un po largo, alta 1,65, capelli neri lisci alle spalle, fisichino niente male una 2a di seno. Fa tutto, antipasto, primo, secondo, dolce e caffè, in acronimo: fk bbj rai1 rai2 cob x 100eu
Mi involo ai piani superiori scegliendo una stanza free, anche se lei tenta di rifilarmi una a pagamento avrà una percentuale, l'inizio non è dei migliori come non sarà la fine. A parte il suo sfintere invitante e burroso, che mi meraviglio conceda senza accampare la solita scusante delle dimensioni sessuali, il resto è uno strazio, "Non toccare lì, non fare così". Senza che lei si lamenti dei miei tempi, siamo insieme non più da 20 minuti e dalla fatica profusa per il mio godimento, eiaculo nel suo retto.
"Ciao caro dove vai ora?" chiede salutandomi.
"A cercarmi un'altra ragazza, cara" rispondo.
Appaganti orgasmi a tutti quanti.:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Piegato dal vizio, schiavo del peccato, sordo agli appelli della virtù, scendo le scale di primo pomeriggio del 69 a Chiasso.
Poche girls, ma alcune decisamente piacevoli, simpatiche, allegre ma ahimè estremamente caste. Mi si siede accanto Mia, non domando ne l'età ne la nazionalità, ma senzaltro rumena ad occhio 25enne, capelli neri lisci con frangia, seno riportatato carnagione bianca, alta 165 circa, bellezza medio bassa, paziente e sorridente fa tutto anche il retto...se entra x 100 crisantemi, saliamo.
Mi redarguisce di strizzarle poco le tette sono state appena imbottite, accetta il pagamento posticipato solo dopo un'accalorata discussione che smorza ogni entusiasmo, per risollevare gli animi metto sti benedetti 100eu sulla sedia, ma si rivelerà una mossa inutile. Bacia e ciuccia in modo ridicolo poco partecipe,dissolve completamente la mia libido la puzza della sua figa, sono costretto a rimandarla alla doccia, il mio organo riproduttivo inizia a dare segni di insofferenza, sento che il rischio di non evaquare si fa sempre più consistente mi affretto così a concludere senza tentare la via escrementizia.
Mi meraviglio quando lei si meraviglia apprendendo la mia insoddisfazione, sarà avvezza a clienti meno esigenti e più puzzolenti.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Commenta
Alto