Riaperto il 69

Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Premetto che ognuno è liberissimo di fare quello che vuole senza essere maledetto o benedetto.
Pur non essendo periodo, a Castione, con quei soldi te ne scopavi 2, fisicamente buone ed anche maye.
All'Oceano, risparmiando 50 euro, te ne potevi fare una simile con servizio full.
Le mie sono delle disinteressate segnalazioni dovute al fatto che se vai con una che ti piace e non si fa neanche leccare la patata godi solo a metà.

Se è quella che penso io merita una certa cifra anche solo per ammirarla come mamma la fece!!
Comunque in passato c'è stato anche di peggio: ricordo di una recensione (si, non trombo ma leggo tante recensioni!) di una tizia che non si faceva nemmeno toccare le zizze.....roba da mandare a cagare qualsiasi free!!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
... ricordo di una recensione (si, non trombo ma leggo tante recensioni!) di una tizia che non si faceva nemmeno toccare le zizze.....roba da mandare a cagare qualsiasi free!!
se è ancora in giro fatemelo sapere, che non vorrei prendere certi missilazzi!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Se è quella che penso io merita una certa cifra anche solo per ammirarla come mamma la fece!!
QUOTE]

Premesso che non voglio essere in nessun modo offensivo e mi dispiace se qualcuno se l'è presa male,ma alla fine a me piace esprimere le mie opinioni anche se come sempre a qualcuno evidentemente danno fastidio,ma se arriviamo a pagare per vedere una figa biotta significa che stiamo uscendo dal seminato.
Io ho sempre ritenuto che una mignotta vada pagata per farci cose che altrimenti non avrei modo di fare.
La bella figa la vedo dove voglio su internet a gratis,idem come una pippa me la faccio io che me la faccio meglio.
100 e passa € a casa mia sono bei soldi,a casa di queste Rumene poi sono un terzo di stipendio,o forse ancor di +....non mi pare di esagerare se cerco un po' di impegno e qualche sigla fatta bene.
Comunque il mondo è bello perchè è vario,ognuno faccia quello che vuole ma poi non bisogna stupirsi se girando nei bordelli Ticinesi troviamo ragazze che chiedono 100 €,sanno rispondere solo NO,stanno in camera una media di 15 minuti,se la tirano peggio che una pseudo-figa in discoteca ed alla fine si divertono pure a pigliarci per il culo senza rendersi conto che senza i tanti babbazzi che le foraggiano sarebbero ancora nelle campagne a zappare la terra,allevare galline e spalar letame piuttosto che in qualche campo nomadi.
Cordiali saluti.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Se è quella che penso io merita una certa cifra anche solo per ammirarla come mamma la fece!!
Comunque in passato c'è stato anche di peggio: ricordo di una recensione (si, non trombo ma leggo tante recensioni!) di una tizia che non si faceva nemmeno toccare le zizze.....roba da mandare a cagare qualsiasi free!!
Ripeto, senza nessuna volontà di prevaricazione, che ognuno puo' fare quello che vuole coi propri soldi.
Non aggiungo altro per non innescare polemiche o richiami dai buoni amministratori o mancare di rispetto a qualcuno che ha il diritto di fare cio' che vuole come me.
Pace and sex!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
Premesso che non voglio essere in nessun modo offensivo e mi dispiace se qualcuno se l'è presa male,ma alla fine a me piace esprimere le mie opinioni anche se come sempre a qualcuno evidentemente danno fastidio,ma se arriviamo a pagare per vedere una figa biotta significa che stiamo uscendo dal seminato.
Io ho sempre ritenuto che una mignotta vada pagata per farci cose che altrimenti non avrei modo di fare.
La bella figa la vedo dove voglio su internet a gratis,idem come una pippa me la faccio io che me la faccio meglio.
100 e passa € a casa mia sono bei soldi,a casa di queste Rumene poi sono un terzo di stipendio,o forse ancor di +....non mi pare di esagerare se cerco un po' di impegno e qualche sigla fatta bene.
Comunque il mondo è bello perchè è vario,ognuno faccia quello che vuole ma poi non bisogna stupirsi se girando nei bordelli Ticinesi troviamo ragazze che chiedono 100 €,sanno rispondere solo NO,stanno in camera una media di 15 minuti,se la tirano peggio che una pseudo-figa in discoteca ed alla fine si divertono pure a pigliarci per il culo senza rendersi conto che senza i tanti babbazzi che le foraggiano sarebbero ancora nelle campagne a zappare la terra,allevare galline e spalar letame piuttosto che in qualche campo nomadi.
Cordiali saluti.



FOREVER EST
:good:
quoto!!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Non vengono tollerati attacchi di tipo personale.
In questo caso in particolare
offese e allusioni sono fuori luogo.l
Plpl
Il collega ha riportato la sua esperienza
(cosa che poteva benissimo evitare.....)
senza offendere e mancare
di rispetto a nessuno.
Saluti
 
Commenta
L

lupodelupis

Ospite
Ospite
Se è quella che penso io merita una certa cifra anche solo per ammirarla come mamma la fece!!
QUOTE]

Premesso che non voglio essere in nessun modo offensivo e mi dispiace se qualcuno se l'è presa male,ma alla fine a me piace esprimere le mie opinioni anche se come sempre a qualcuno evidentemente danno fastidio,ma se arriviamo a pagare per vedere una figa biotta significa che stiamo uscendo dal seminato.
Io ho sempre ritenuto che una mignotta vada pagata per farci cose che altrimenti non avrei modo di fare.
La bella figa la vedo dove voglio su internet a gratis,idem come una pippa me la faccio io che me la faccio meglio.
100 e passa € a casa mia sono bei soldi,a casa di queste Rumene poi sono un terzo di stipendio,o forse ancor di +....non mi pare di esagerare se cerco un po' di impegno e qualche sigla fatta bene.
Comunque il mondo è bello perchè è vario,ognuno faccia quello che vuole ma poi non bisogna stupirsi se girando nei bordelli Ticinesi troviamo ragazze che chiedono 100 €,sanno rispondere solo NO,stanno in camera una media di 15 minuti,se la tirano peggio che una pseudo-figa in discoteca ed alla fine si divertono pure a pigliarci per il culo senza rendersi conto che senza i tanti babbazzi che le foraggiano sarebbero ancora nelle campagne a zappare la terra,allevare galline e spalar letame piuttosto che in qualche campo nomadi.
Cordiali saluti.



FOREVER EST
:good:



Straquoto
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Se è quella che penso io merita una certa cifra anche solo per ammirarla come mamma la fece!!
Comunque in passato c'è stato anche di peggio: ricordo di una recensione (si, non trombo ma leggo tante recensioni!) di una tizia che non si faceva nemmeno toccare le zizze.....roba da mandare a cagare qualsiasi free!!
Si, beh, facevo per dire!! ;)
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
Potevano pure evitare...visti i rates...

Bye.

Ed ecco qua un altro intervento a mio parereinutile cosa vuol dire potevano anche evitare visti i rates? Sig. Pagoda, senza scendere in polemica, mica tutti ragionano come lei, a qualcuno quei rates potrebbero anche andar bene se non stanno bene a lei quello è un altro discorso fatto sta che la qualità è un pò diversa ora rispetto a CAstione e luminos secondo me più ne sono aperti meglio è poi non so
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
Premetto che ognuno è liberissimo di fare quello che vuole senza essere maledetto o benedetto.
Pur non essendo periodo, a Castione, con quei soldi te ne scopavi 2, fisicamente buone ed anche maye.
All'Oceano, risparmiando 50 euro, te ne potevi fare una simile con servizio full.
Le mie sono delle disinteressate segnalazioni dovute al fatto che se vai con una che ti piace e non si fa neanche leccare la patata godi solo a metà.

E ma appunto siamo sempreli si tratta sempre di disinteressate considerazioni ognuno vive il sesso secondo una sua coscienza indipendentemente da quello che succede con la tipa e dal locale che frequenta alla fine tutti i ragionamenti pre serata e contabili lasciano parecchio il tempo che trovano.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Ed ecco qua un altro intervento a mio parereinutile cosa vuol dire potevano anche evitare visti i rates? Sig. Pagoda, senza scendere in polemica, mica tutti ragionano come lei, a qualcuno quei rates potrebbero anche andar bene se non stanno bene a lei quello è un altro discorso fatto sta che la qualità è un pò diversa ora rispetto a CAstione e luminos secondo me più ne sono aperti meglio è poi non so

Hai intenzione di metterti a contribuire in maniera sostanziosa o hai deciso di continuare solo ad alimentare polemiche??faccelo sapere...Grazie...

Bye.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Ti ricordo che lo scopo del sito e' quello di promuovere la socializzazione e il libero scambio di informazioni.
Perciò carissimo Marcostrp,non solleviamo sempre casi,pagoda e animaltrainer sono colonne portanti di questa sezione del forum,sempre puntuali e in sintonia nei loro interventi,sono assolutamente affidabili,probabilmente i più affidabili di tutta la sezione,non è un caso se da anni ricevono il consenso di tutti gli altri forumisti
nei casi da te rilevati hanno condiviso pensieri personali muovendosi nel pieno rispetto della policy verso gli interessi di tutti gli altri utenti,cosa che ,ti ricordo potevano evitare di fare.
Saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
Ed ecco qua un altro intervento a mio parereinutile cosa vuol dire potevano anche evitare visti i rates? Sig. Pagoda, senza scendere in polemica, mica tutti ragionano come lei, a qualcuno quei rates potrebbero anche andar bene se non stanno bene a lei quello è un altro discorso fatto sta che la qualità è un pò diversa ora rispetto a CAstione e luminos secondo me più ne sono aperti meglio è poi non so

sua opinione. rispettabilissima. che te la prendi a fare?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
La sposo o non la sposo? L'amletico dubbio mi angoscia allorchè Megan al 69 cafè mi propone l'insidioso connubbio.
Sono da poco trascorse le 14 quando scendo la scalinata del locale, poche fanciulle, ma alcune veramente carine e attizzevoli, fortunosamente anche sincere, divaricano solo le loro snelle e tornite coscette, al contrario di lei Megan: di tutto e di più. Già osservata al Castione non ha mai sollecitato a sufficenza i miei perversi desideri sessuali, ma è da un pò che mi annoio sugli sgabelli e dunque accetto la sua prima proposta: "Andiamo a scopare".
Vi sono camere gratuite ma momentaneamente occupate, attendiamo, mi spazientisco e pago la stanza. Sarà per i suoi modi esagerati ma il mio pisello non è particolarmente entusiasta del suo culo, della sua bocca, e della sua vagina ormai dilatata quanto un'elefantessa partoriente ed è costretta a produrgli il getto spermico nella maniera più ignobile: la sega.
Mentre ci laviamo, lei le sue mani io il mio cazzo lordi di sborra, mi annuncia i suoi intenti matrimoniali. Ho riflettuto sinora, ma non la sposo mi tengo quella che ho, tanto dopo poco tempo il desiderio di commettere un'omicidio sarebbe uguale.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Si in effetti talune seghe sono più appaganti di certe chiavate, ma quando si va per quest'ultime.....
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
341
Reaction score
0
Sabaatosera tardi passavo di lí per caso ed ho pensato di fermarmi a dare un'occhiata ed a fare due chiacchiere con qualche pulzella.
Queste le info che ho raccolto:

Eli, "sedicente" venezuelana, molto carina,giovane, fresca, con la mascella un pó pronunciata e le tette un pó piccole, ma un profumo meraviglioso!
100 euri compreso cob e rai2 a condizione che il gingillo non sia sovradimensionato. Chi l'avrebbe mai detto che in un momento della mia vita avrei dovuto millantare di averlo piccolo?!

Natalina, "sedicente" bulgara, bella ma non bellissima, ma molto molto simpatica e con due tette da urlo! 100 tutto coperto (la salute prima di tutto) e no rai2, dice che non l'ha mai dato e non lo darà mai, mah, un voto forse...

Ambra, "sedicente ceca", quel che si dice una gnocca spaziale! Bionda, alta due metri e mezzo o poco meno, tette discrete anche se forse artificiose. 150 euro, no rai 2 "ma fidati che faccio cose anche piú divertenti!"

Loredana, ma metterei la mano sul fuoco che si è inventata il nome al momento, ora vi spiego perchè: la sento parlare mentre passa e mi sembra parli italiano madrelingua. Quando arriva le chiedo se è italiana e lei convintissima mi fa : "si si, io italiana, io mi chiama Loredana!". Se le avessi chiesto se veniva dal congo mi avrebbe detto di si e che si chiamava macumba-bunga-buzunga! Alta un metro e un canarino, non particolarmente carina ma soprattutto con un'espressione da stronza del tipo "mo' ti inchiappetto io, altro che viceversa!". 100 euri + altri 100 per rai due.

tutti i prezzi si indendono "+camera", quello che manca (fk, daty, ecc...) mi sono dimenticato di chiederlo!
Alla fine mi sarebbe piaciuto uscire dicendo "mi spiace ragazze, io cercavo a tutti i costi una rumena e di voi non lo è nessuna!"
6 un fuoriclasse.dispiace solo ke nn sia rumeno..saresti perfetto...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
Si in effetti talune seghe sono più appaganti di certe chiavate, ma quando si va per quest'ultime.....
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:

eppoi, come recita una famosa frase, "è fare sesso con qualcuno che stimi veramente!"...
ed è sempre bello conoscersi sempre meglio.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Sapete dirmi se al 69 c'e una certa Ramona ex globe?
Dovrebbe essere bionda con occhi azzurri!!
Se si, inserirò recensione!!
 
Commenta
Alto