Riaperto il 69

Sganghertato forumista "aspirante" puttaniere, prego! :rofl:
Dai che a furia di girare prima o poi faró il grande passo, non perdere la fiducia!
Poi ogni tanto ci si mette la sfortuna...stavo per farlo con Natalie e mi hanno chiuso il Pompei!!

Non sono un morto di fame, ma mai capito perché bisogna pagare la stanza. Per questo mai scopato ne al Pedro ne 69.
Cmq grandi fighe

A mio parere un modo come un'altro per fare la cresta...non conosco il locale in questione ma posso dire che all'Iceberg per poter salire in camera sei obbligato a pagare la consumazione della Ragazza prescelta...la scusa?...perchè la prima consumazione della Ragazza la deve pagare il primo Punter che la ''conquista''...e pure se vai a mezzanotte...è sempre la prima volta che la Girl consuma :)

A mio parere un modo come un'altro per fare la cresta...non conosco il locale in questione ma posso dire che all'Iceberg per poter salire in camera sei obbligato a pagare la consumazione della Ragazza prescelta...la scusa?...perchè la prima consumazione della Ragazza la deve pagare il primo Punter che la ''conquista''...e pure se vai a mezzanotte...è sempre la prima volta che la Girl consuma :)

Ho frequentato per un paio di mesi con costanza settimanale una ragazza dell'Iceberg, prima delle vacanze estive, Simona (ex Monnalisa), mai pagato da bere a lei. Ero sempre il primo visto che salivo alle 22:00.

Ho frequentato per un paio di mesi con costanza settimanale una ragazza dell'Iceberg, prima delle vacanze estive, Simona (ex Monnalisa), mai pagato da bere a lei. Ero sempre il primo visto che salivo alle 22:00.

Può darsi che ultimamente il regolamento sia cambiato...ma ti posso assicurare che fino a due anni fa (data della mia ultima visita all'Iceberg) si doveva pagare la consumazione anche alla Ragazza...per la ''modica'' cifra di 16 euro :mda:

Può darsi che ultimamente il regolamento sia cambiato...ma ti posso assicurare che fino a due anni fa (data della mia ultima visita all'Iceberg) si doveva pagare la consumazione anche alla Ragazza...per la ''modica'' cifra di 16 euro :mda:

Io manco da tempo dalla Svizzera, ma qualche scopata all'Iceberg l'ho fatta e ti assicuro di non esser mai stato obbligato a offrire da bere alla ragazza; poi è vero che qualcuna ci prova a farti pagare la sua tessera, in tal caso meglio lasciar perdere e cambiare girl.

Io manco da tempo dalla Svizzera, ma qualche scopata all'Iceberg l'ho fatta e ti assicuro di non esser mai stato obbligato a offrire da bere alla ragazza; poi è vero che qualcuna ci prova a farti pagare la sua tessera, in tal caso meglio lasciar perdere e cambiare girl.

Sarà stato un regolamento ''ad personam'' :)...non posso fare altro che ribadire quello scritto in precedenza....una volta trovato l'accordo con la Ragazza dovevo prima passare alla cassa e pagare due tessere...la mia e la sua...
:bye:

Sarà stato un regolamento ''ad personam'' :)...non posso fare altro che ribadire quello scritto in precedenza....una volta trovato l'accordo con la Ragazza dovevo prima passare alla cassa e pagare due tessere...la mia e la sua...
:bye:

mai dovuto pagar niente alla ragazza, questo succedeva solo al corona o tortuga tempi addietro

mai dovuto pagar niente alla ragazza, questo succedeva solo al corona o tortuga tempi addietro

Anche al 69 era obbligatoria la consumazione alla girl (almeno fino a tre anni fa); cmq tornando al perchè pagare la stanza bisogna fare un distinguo: parte delle ragazze alloggiavano nella residenza, e se salivi con loro nella loro stanza non dovevi pagare (ma le furbette te lo chiedevano lo stesso), altre girl invece alloggiavano fuori e dovevi usufruire delle camere della sauna' in cambio dei 30chf (vado a memoria potrei sbagliare) che pagavi alla reception (npn alla girl!) e ti fornivano la camera per mezz'ora con salviette e lenzuola pulite, e onestamente preferivo usufruire di una camera con biancheria pulita che non della camera della girl.

Non sono d'accordo su quanto scritto sopra sulle prestazioni delle girl 69: ricordo ottime scopate anche al 69, anzi forse il miglior anal del Ticino l'ho fatto lì con Megan (a pari merito con Jasmine, la mezza brazil e mezza e thay ma non credo che la ricordiate); missili ce ne sono sempre stati ovunque (anche al tendone!), la differenza è che un missile al 69 o al Corona ti costa il doppio che nel sopraceneri.

Ciao ragazzi sono stato al 69 di recente, ero a chiasso e nn sapevo dv andare visto che molti erano chiusi, nn so se xè fosse domenica o per via della crisi. Cmq dopo aver pagato l'ingresso 14 euro scendo e mi trovo una decina di ragazze, molte rom.Dopo un po di social e un drink mi "innamoro" di una bionda rom se nn sbaglio 21 anni, con un telaio fresco e delicato. Saliamo nella stanza, 35 eur stanza piu 120 a lei. Stanza pulita. Ottimi preliminari, anche se mi ha vietato di tastare con dito la sua pussy.... cmq esperienza positiva, visto la bellezza della ragazza, ma un po troppo expensive e a tal proposito vi chiedo se mi sapreste consigliare qualche altro locale in zona un po più economy. Grazie!

Ciao ragazzi sono stato al 69 di recente, ero a chiasso e nn sapevo dv andare visto che molti erano chiusi, nn so se xè fosse domenica o per via della crisi. Cmq dopo aver pagato l'ingresso 14 euro scendo e mi trovo una decina di ragazze, molte rom.Dopo un po di social e un drink mi "innamoro" di una bionda rom se nn sbaglio 21 anni, con un telaio fresco e delicato. Saliamo nella stanza, 35 eur stanza piu 120 a lei. Stanza pulita. Ottimi preliminari, anche se mi ha vietato di tastare con dito la sua pussy.... cmq esperienza positiva, visto la bellezza della ragazza, ma un po troppo expensive e a tal proposito vi chiedo se mi sapreste consigliare qualche altro locale in zona un po più economy. Grazie!

Andra?

Dunque....
120+35+14 = 169€ e non si fa neanche toccare la figa....non oso chiedere se abbia fatto FK e BJ cabrio.
E viene pure giudicata positiva.Qua mi sa tanto che o te i soldi li trovi per strada oppure è la ennesima conferma che l'Italiano medio spende tanto per non fare un cazzo,in Spagna piuttosto che in Germania questa ragazza l'avrebbero impiccata da qualche parte.
Per carità,ognuno dei soldi fa quello che vuole,c'è gente che paga e non poco per farsi pisciare o cagare addosso ma se spendiamo 170€ per una che non se la fa toccare poi non ci possiamo lamentare che le ragazze in Ticino sono quasi tutte inutili.

FOREVER EST
:good:

Premetto che ognuno è liberissimo di fare quello che vuole senza essere maledetto o benedetto.
Pur non essendo periodo, a Castione, con quei soldi te ne scopavi 2, fisicamente buone ed anche maye.
All'Oceano, risparmiando 50 euro, te ne potevi fare una simile con servizio full.
Le mie sono delle disinteressate segnalazioni dovute al fatto che se vai con una che ti piace e non si fa neanche leccare la patata godi solo a metà.

Sganghertato forumista "aspirante" puttaniere, prego! :rofl:
Dai che a furia di girare prima o poi faró il grande passo, non perdere la fiducia!
Poi ogni tanto ci si mette la sfortuna...stavo per farlo con Natalie e mi hanno chiuso il Pompei!!
......eh si' mi ci vorrebbe un oretta con Natalie .......

Dunque....
120+35+14 = 169€ e non si fa neanche toccare la figa....non oso chiedere se abbia fatto FK e BJ cabrio.
E viene pure giudicata positiva.Qua mi sa tanto che o te i soldi li trovi per strada oppure è la ennesima conferma che l'Italiano medio spende tanto per non fare un cazzo,in Spagna piuttosto che in Germania questa ragazza l'avrebbero impiccata da qualche parte.
Per carità,ognuno dei soldi fa quello che vuole,c'è gente che paga e non poco per farsi pisciare o cagare addosso ma se spendiamo 170€ per una che non se la fa toccare poi non ci possiamo lamentare che le ragazze in Ticino sono quasi tutte inutili.

FOREVER EST
:good:
precisamente!Ognuno ha i suoi gusti,e fa dei suoi soldi l'uso che crede.
Queste allusioni e questo tipo di commenti lo considero a dir poco inutile..
Saluti!

precisamente!Ognuno ha i suoi gusti,e fa dei suoi soldi l'uso che crede.Queste allusioni e questo tipo di commenti lo considero a dir poco inutile..Saluti!
Varese si è espresso in modo poco diplomatico ma il discorso non fa una grinza. se dopo essermi alleggerito di 170 la tipa mi vieta la toccatina di pussy, immagino il resto, mi si ammoscia l'uccello e non mi si risolleva manco con il muletto. Poi ci si lamenta dei missili ma se tu esci contento da una esperienza simile, immagina cosa farà la tipa in questione con il cliente successivo

Signori ho letto abbastanza. E' possibile commentare i racconti degli altri anche con un po' di tatto, e non confondiamo la maleducazione con la poca diplomazia. Commenti come alcuni che ho letto fanno passare ad altri utenti la voglia di postare esperienze.

Vi invito formalmente ad un comportamento più civile.

....ero a chiasso e nn sapevo dv andare visto che molti erano chiusi, nn so se xè fosse domenica o per via della crisi. ...

molti locali sono stati chiusi perchè non in regola. altri si sono autochiusi perchè sapendo di non essere in regola si sono adoperati per esserlo (come il 69).

Indietro
Alto