Non entro propriamente nel merito del thread perché ti sono già state date tutte le risposte.In fin dei conti gli ingredienti per l’innamoramento c’erano tutti e ci sono cascato. Amen. Anche se devo dire che forse più che innamorato di lei, mi sono innamorato dell’affetto che mi dava (anche se dietro compenso economico ovviamente).
Probabilmente dopo un anno e passa anche lei non ha più retto al gioco e le cose si sono un po’ raffreddate, il chiedermi degli extra è successo solo ultimamente e per circa 150/160 euro totali, ma quello che è mancato ultimamente è stato sopratutto quell’affetto durante gli incontri.
Volevo solo chiederti come mai, visto che la cosa che più tu piaceva era l'affetto che ti dava e che avevi compreso benissimo che quell'affetto derivava solo da un tuo esborso economico, hai mandato tutto all'aria per 150/160 euro.
Certo, c'era la questione di fare da garante, e questo va sicuramente oltre i limiti, ma non sono ragazze stupide, tu trovavi una scusa per declinare la cosa, lei magari abbozzava un pò ma si sarebbe tenuta stretta comunque il suo bel cliente da 800/1000 euro al mese e tu quel finto affetto che tanto ti piaceva.
Poi il tuo presunto innamoramento, nonostante tu abbia compreso che l'affetto ricevuto arrivava dietro compenso, lascia il tempo che trova.
Secondo me eri "innamorato" della situazione, del sesso che fai con lei, forse anche di un tipo di rapporto che nella tua vita manca (non ti conosco, quest'ultima è solo un'ipotesi) ma non eri innamorato propriamente di lei o della sua persona, sicuramente non ti stava a cuore il suo destino.
Ma qui trovo già la risposta.Fa strano essere tristi per aver chiuso con una puttana, ma ci siamo visti ogni settimana negli ultimi 14 mesi, per cui penso che ci sta.
Una puttana?
Non una ragazza, una persona o anche solo un'amica con cui hai condiviso sesso e confidenze per un anno. Una puttana.
Vedrai che la tua tristezza durerà ben poco se quello che ricordi di lei è che era soprattutto una puttana.
Buon per te.