- Creatore Discussione
Mi chiedo perché una bella e intelligente come lei, si appresti a passare credo almeno il suo 15esimo anno in questo mondo? E' stupido lo so, ma è un pensiero, che, quando mi arriva, mi lascia perplesso.
Aldilà che per un attimo ho letto 15esimo compleanno e mi è venuto un colpo, poi per fortuna ho letto meglio.
E' proprio perchè bella e soprattutto intelligente che sono 15 anni che è in questo mondo, e facendo due conti sull'età se avesse cominciato a 20 anni ha ancora 15/20 anni almeno di vita lavorativa davanti.
Mi permetto di scriverti perchè c'è una discussione circa un mio innamoramento verso le attenzioni di una ragazza che incontravo dietro pagamento.
Probabilmente ora sono a un bivio: ovviamente mi piace andarci e mi chiedo se abbia senso un incontro "sex-free" diciamo..
Vi chiedo comprensione e consigli. Qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione simile? Avete mai incontrato una di queste ragazze di professione, per un caffe e per stare semplicmente insieme? Conviene? Soldi buttati? siete rimasti delusi dall'incontro? E' cambiato qualcosa? In generale, se avete capito la mia "situazione" (non c'è da preoccuparsi, però, vi assicuro...), mi farebbe piacere confrontarmi.
Grazie
Da come ho capito tu pagheresti comunque l'incontro ma senza scoparci, giusto?
Personalmente non lo farei, la ritengo una cosa inutile, ma puoi anche provare.